Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io me sa che ho girato tutto l'anno passato co la moto depotenziata
    avendola presa usata hanno levato il sensore della frizione e del cavalletto,si accende solo col bottone start.
    che dite e' stato ponticellato?mi sa che mi tocca ritrovarlo e metterci un pulsante
    la centralina e' originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      io me sa che ho girato tutto l'anno passato co la moto depotenziata
      avendola presa usata hanno levato il sensore della frizione e del cavalletto,si accende solo col bottone start.
      che dite e' stato ponticellato?mi sa che mi tocca ritrovarlo e metterci un pulsante
      la centralina e' originale
      sisi fallo subito o fai la yyoshi

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        sisi fallo subito o fai la yyoshi
        anche se faccio la yoshi devo sempre ritrovare il sensore della frizione giusto?

la moto che ho e' stata preparata da robby moto,strano che abbiano fatto sta cavolata,bo

Comment

• Font Size
          ragazzi io se devo essere sincero dopo la modifica in yoshi l' unico cambiamento che ho notato ? il freno motore che ? pi? piacevole... ma tutto il resto non mi ? sembrato un grande cambiamento anche caricando diverse mappature.... come ripresa ne aveva di pi? quando avevo la x-tre agli alti non ? cambiato niente anzi vi diro di pi? confrontandola con un 750 k7 con montato solo la x-tre, filtro aria bnc e marmitta originale ? pi? spinta della mia, non lo so se qualcuno ha qualche consiglio da darmi che ben venga anche perch? non so pi? che fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by toskano76 View Post
            Il cavalletto io lo avevo gia eliminato prima di fare la modifica quindi non ne sono certo.
            Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo l'ho appena tolto un mese fa e se non mettovo la resistenza mi dava errore sulla strumentazione.
            Quello che puo essere diverso che la mia e' stata modificata da motomania e non da peppo.

Con il programma yoshi o by peppo, basta settare l'ammortizzatore di sterzo quindi se lo si elimina occorre toglierlo dalle "periferiche" gestite dalla centralina...basta un click

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rio View Post
              Con il programma yoshi o by peppo, basta settare l'ammortizzatore di sterzo quindi se lo si elimina occorre toglierlo dalle "periferiche" gestite dalla centralina...basta un click
              scusa ma sotto quale voce si trovano le periferiche della centralina? io uso il sotware yoshi in inglese

Comment

• Font Size
                Originally posted by vincem68 View Post
                scusa ma sotto quale voce si trovano le periferiche della centralina? io uso il sotware yoshi in inglese
                Ti dico stasera, con il programma davanti... in questo momento non ricordo...
                Comunque, quando apri il programma devi obbligatoriamente caricare un mappa o scegliere di leggere direttamente dalla ecu della moto poi, mi pare sia la prima opzione, se clicchi sopra si apre una tendina con alcune voci tra cui steering damper...
                Pi? tardi ti mando un MP con le indicazioni precise...

Comment

• Font Size
                  Ti dico stasera, con il programma davanti... in questo momento non ricordo...
                  Comunque, quando apri il programma devi obbligatoriamente caricare un mappa o scegliere di leggere direttamente dalla ecu della moto poi, mi pare sia la prima opzione, se clicchi sopra si apre una tendina con alcune voci tra cui steering damper...
                  Pi? tardi ti mando un MP con le indicazioni precise...
                  ok grazie

Comment

• Font Size
                    Dal programma Yoshimura:
                    Vai su "Set"
                    poi "Costants list"
                    si apre una finestra e dal men? a tendina seleziona "steering dumper control" e valorizzare 0 per escluderlo.
                    a quel punto invia alla centralina.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Dal programma Yoshimura:
                      Vai su "Set"
                      poi "Costants list"
                      si apre una finestra e dal men? a tendina seleziona "steering dumper control" e valorizzare 0 per escluderlo.
                      si lo avevo visto quindi quello serve solo ad escludere l' errore FI di tutte le utenze o di alcune in particolare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Dal programma Yoshimura:
                        Vai su "Set"
                        poi "Costants list"
                        mar? che puzzo di schienza

Comment

• Font Size
                          Ecco, non mi ricordavo "costants list"...
                          Comunque cos? zero problemi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vincem68 View Post
                            si lo avevo visto quindi quello serve solo ad escludere l' errore FI di tutte le utenze o di alcune in particolare?
                            Ovviamente quello serve ad escludere l'errore "spia rossa accesa e scritta sd lampeggiante" dovuto all'esclusione dell'ammortizzatore elettronico.
                            Con la centralina yoshi puoi staccare valvola allo scarico, sonda lambda e cavalletto senza problemi.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo anche la valvola "pair" e l'ISC

Comment

• Font Size
                                Dimenticavo anche la valvola "pair" e l'ISC
                                ok grazie mille

Comment

X
                                Working...
                                X