Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by veloce1980 View Post
    io lavoro l'alluminio, aspetta la mia e poi vedrai se ti piace...
    allora se me la fai.. te la pago quanto vuoi..

Comment

• Font Size
      io lavoro l'alluminio, aspetta la mia e poi vedrai se ti piace...
      mi metto in lista

Comment

• Font Size
        Sembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perchè era già mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che è staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo fà delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by mircofrancia View Post
          Sembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perch? era gi? mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che ? staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo f? delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????
          a me faceva pi? o meno la stessa cosa ed avevo attaccato tutto bene
          ho poi scoperto che il fenomeno che mi aveva venduto la centralina non l'aveva fatta rimappare per 750 ma aveva lasciato il firmware del 600

non credo sia il tuo caso ma tienila come ultima ipotesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by uaiz View Post
            a me faceva pi? o meno la stessa cosa ed avevo attaccato tutto bene
            ho poi scoperto che il fenomeno che mi aveva venduto la centralina non l'aveva fatta rimappare per 750 ma aveva lasciato il firmware del 600

non credo sia il tuo caso ma tienila come ultima ipotesi
            ma hai messo delle resistenze ???
            che due scatole

Comment

• Font Size
              ma hai messo delle resistenze ???
              che due scatole
              no, solo fili
              a me ? sembrato semplicissimo, ma come ti ho detto ho spelato i fili

Comment

• Font Size
                no, solo fili
                a me ? sembrato semplicissimo, ma come ti ho detto ho spelato i fili
                si si ? stato semplice.... per? devo aver scazzz qulacolsa visto che mi si accende la spia fi...

Comment

• Font Size
                  si si ? stato semplice.... per? devo aver scazzz qulacolsa visto che mi si accende la spia fi...
                  ho fatto il ponte e mi da C00 quindi non ha errore.. cosa pu? essere ogni tanto parte... se invece si accende la spia fi il rel? della batteria non d? corrente e proprio non parte... peppo ha detto di provare quando ho finito l'asta del cambio per vedere se funziona.. se non devo mandargli la centralina

Comment

• Font Size
                    Sembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perch? era gi? mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che ? staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo f? delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????

la spia fell'immobilizer ? normale che si accende

devi staccare un filo, marrone/giallo (a memria) e si spegne

adesso sto fuori e nn posso vedere di preciso sulla moto per? puoi circolare la moto nn ha problemi

Comment

• Font Size
                      la spia fell'immobilizer ? normale che si accende

devi staccare un filo, marrone/giallo (a memria) e si spegne

adesso sto fuori e nn posso vedere di preciso sulla moto per? puoi circolare la moto nn ha problemi
                      l'ho staccato il filo pin 21
                      va una volta si e 10 no... peppo ha detto che al massimo gli devo mandare gi? la centralina che la controlla... speriamo bene.. che due scatole.. avevo tolto la rapid perch? quando la moto era calda non partiva....

Comment

• Font Size
                        va una volta si e 10 no... peppo ha detto che al massimo gli devo mandare gi? la centralina che la controlla... speriamo bene.. che due scatole.. avevo tolto la rapid perch? quando la moto era calda non partiva....
                        pi? di peppo nessuno s? :resup:

Comment

• Font Size
                          pi? di peppo nessuno s? :resup:

speriamo... non s? proprio cosa pensare..
                          e se fosse il pick-up ???
                          per? non da corrente dal rel?

Comment

• Font Size

strano sta cosa...

mandala a peppo

Comment

• Font Size
                              strano sta cosa...

mandala a peppo
                              l'ho rimandata a peppo... la moto a volte parte a volte no.... quando parte non prende giri.. tartaglia e salta dai 4.000 a 2.000 giri se invece si accende la spia FI non carica neache la pompa della benzina e se vado a ponticellare mi d? errore C00.. che due palle

Comment

• Font Size
                                Mi sembra che questa centralina abbia creato non pochi problemi.

Comment

X
                                Working...
                                X