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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Sembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perchè era già mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che è staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo fà delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????
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Originally posted by mircofrancia View PostSembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perch? era gi? mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che ? staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo f? delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????
ho poi scoperto che il fenomeno che mi aveva venduto la centralina non l'aveva fatta rimappare per 750 ma aveva lasciato il firmware del 600
non credo sia il tuo caso ma tienila come ultima ipotesi
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Originally posted by uaiz View Posta me faceva pi? o meno la stessa cosa ed avevo attaccato tutto bene
ho poi scoperto che il fenomeno che mi aveva venduto la centralina non l'aveva fatta rimappare per 750 ma aveva lasciato il firmware del 600
non credo sia il tuo caso ma tienila come ultima ipotesi
che due scatole
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Originally posted by mircofrancia View Postsi si ? stato semplice.... per? devo aver scazzz qulacolsa visto che mi si accende la spia fi...
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Originally posted by mircofrancia View PostSembrava troppo bello per essere vero... stasera ho finito di attaccare il cambio elettronico alla yoschi...non potendola accendere perch? era gi? mezzanotte ho dato dei giri di chiave per vedere se era tutto ok... e qui nasce il problema... dopo le prime due giri di chiave inizia a lampeggiare la spia e segnala l'errore fi..spengo il quadro e inizia a lampeggiare la spia dell'immobilaizer ( che ? staccato ) dopo ritorna a funzionare tutto e poi di nuovo f? delle pippe.. ho controllato tutto ma mi sembra in ordine... che mi dite ????????
la spia fell'immobilizer ? normale che si accende
devi staccare un filo, marrone/giallo (a memria) e si spegne
adesso sto fuori e nn posso vedere di preciso sulla moto per? puoi circolare la moto nn ha problemi
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Originally posted by veloce1980 View Postla spia fell'immobilizer ? normale che si accende
devi staccare un filo, marrone/giallo (a memria) e si spegne
adesso sto fuori e nn posso vedere di preciso sulla moto per? puoi circolare la moto nn ha problemi
va una volta si e 10 no... peppo ha detto che al massimo gli devo mandare gi? la centralina che la controlla... speriamo bene.. che due scatole.. avevo tolto la rapid perch? quando la moto era calda non partiva....
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Originally posted by mircofrancia View Postl'ho staccato il filo pin 21
va una volta si e 10 no... peppo ha detto che al massimo gli devo mandare gi? la centralina che la controlla... speriamo bene.. che due scatole.. avevo tolto la rapid perch? quando la moto era calda non partiva....
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Originally posted by mircofrancia View Postl'ho staccato il filo pin 21
va una volta si e 10 no... peppo ha detto che al massimo gli devo mandare gi? la centralina che la controlla... speriamo bene.. che due scatole.. avevo tolto la rapid perch? quando la moto era calda non partiva....
strano sta cosa...
mandala a peppo
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Originally posted by veloce1980 View Poststrano sta cosa...
mandala a peppo
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