Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mircofrancia View Post
    infatti.. però sulle mie istruzioni non dice di usare resistenze....

-collegare sen.cambio con filo blu-rosso connettore adjusterbox =pin 15 (cos1) connettore nero centralina
    -collegare devio mappe con filo nero-marrone pin 24 (ms) connettore grigio
    -collegare limitatore box con filo blu-giallo connettore adjusterbox= pin3 (cos2) connettore grigio centralina

puoi anche attaccare il cambio elettronico al filo (da sfilare) dell' adjust box

Lunedi devo montare dinuvo cambio limit box e doppia mappa ti faccio le foto dei fili
    Last edited by veloce1980; 26-06-10, 17:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by veloce1980 View Post
      puoi anche attaccare il cambio elettronico al filo (da sfilare) dell' adjust box

Lunedi devo montare dinuvo cambio limit box e doppia mappa ti faccio le foto dei fili
      allora l'immobilaizer l'ho staccato( sia connettore sia pin)
      il cambio ho preso il filo dall'adjustbox
      ho tirato fuori il filo per la pit sempre dall'adjusterbox per? non s? come fare con il pulsante visto che ho un filo solo
      uguale per il cambio mappe ho un filo solo tirato fuori dal connettore grigio

Comment

• Font Size
        se ho capito quello che vuoi dire...
        un filo è per il cambio mappe e l'altro per la pit
        altri due fili devi metterli tu (la massa), che puoi collegare al meno della batteria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          se ho capito quello che vuoi dire...
          un filo ? per il cambio mappe e l'altro per la pit
          altri due fili devi metterli tu (la massa), che puoi collegare al meno della batteria...

ok grazie per l'info....
          adesso mi rervono i pulsanti... che tipo mi serve per la pit??
          e per le mappe???
          poi devo anche farmi il cavo per il pc !! secondo voi... io ho quello che usavo per la rapid che a vedere ? uguale a quello della yoschi con i 4 cavi... ma bisogna vedere se sono universali o specifici..

Comment

• Font Size
            ok grazie per l'info....
            adesso mi rervono i pulsanti... che tipo mi serve per la pit??
            e per le mappe???
            poi devo anche farmi il cavo per il pc !! secondo voi... io ho quello che usavo per la rapid che a vedere ? uguale a quello della yoschi con i 4 cavi... ma bisogna vedere se sono universali o specifici..
            ti servono interruttori e non pulsanti, cos? capisci cosa hai selezionato
            ho preso 2 interruttori normalmente chiusi ma ? uguale se li trovi normalmente aperti

secondo me la pit non serve ad una fava se non fai gare
            per selezionare le mappe sarebbe una cosa buona utilizzare l'interruttore 4 frecce di emergenza rosso presente sul blocchetto sx

Comment

• Font Size
              ti servono interruttori e non pulsanti, cos? capisci cosa hai selezionato
              ho preso 2 interruttori normalmente chiusi ma ? uguale se li trovi normalmente aperti

secondo me la pit non serve ad una fava se non fai gare
              per selezionare le mappe sarebbe una cosa buona utilizzare l'interruttore 4 frecce di emergenza rosso presente sul blocchetto sx
              molto bello cosi.. io adesso no ce l'ho il blocchetto sx e volevo fare una pulsantiera io..(magari con calma quest'inverno)
              per il cavo invece ???

Comment

• Font Size
                molto bello cosi.. io adesso no ce l'ho il blocchetto sx e volevo fare una pulsantiera io..(magari con calma quest'inverno)
                per il cavo invece ???
                auguri
                se riesci a farlo e se riesci soprattutto a trovare driver stabili facci sapere

Comment

• Font Size
                  auguri
                  se riesci a farlo e se riesci soprattutto a trovare driver stabili facci sapere
                  quindi ? una cosa un p? difficile fare il cavo....
                  ma quello che ho della rapid non va bene ??

Comment

• Font Size
                    quindi ? una cosa un p? difficile fare il cavo....
                    ma quello che ho della rapid non va bene ??
                    non credo proprio
                    se cos? fosse sarebbe una scoperata interessante

Comment

• Font Size
                      non credo proprio
                      se cos? fosse sarebbe una scoperata interessante
                      per essere uguale ? uguale... ha il filo 12vol la massa e i due per la ricezione.. bisogna vedere se v?.. per? non voglio fare prove ho paura di bruciare tutto..

Comment

• Font Size
                        Io il cavo l'ho fatto... ed in rete esiste anche una procedura di come farlo...

per il resto,l'immobilizer basta staccarlo solo da sotto la scatola del filtro, il resto devi fili, per il cambio usi il filo del connettore e l'altro lo metti a massa (che sensore usi?? ) poi per il resto delle funzoni serve un filo collegato e l'altro a massa...
                        io ieri me ne sono andato a mare e quindi nn ho smontato la moto ma stanotte o domani notte lo faccio e metto le foto passa pass se vi interessa

Comment

• Font Size
                          Io il cavo l'ho fatto... ed in rete esiste anche una procedura di come farlo...

per il resto,l'immobilizer basta staccarlo solo da sotto la scatola del filtro, il resto devi fili, per il cambio usi il filo del connettore e l'altro lo metti a massa (che sensore usi?? ) poi per il resto delle funzoni serve un filo collegato e l'altro a massa...
                          io ieri me ne sono andato a mare e quindi nn ho smontato la moto ma stanotte o domani notte lo faccio e metto le foto passa pass se vi interessa
                          ma il cavo v? bene anche quello della rapid ??
                          se le metti le foto sono bene accette...
                          io ho fatto gi? tutto.. per? per adesso i fili per la pit e le mappe lascio stare tanto non mi servono... poi quando mi decido faccio una bella pulsantiera

Comment

• Font Size
                            ma il cavo v? bene anche quello della rapid ??
                            se le metti le foto sono bene accette...
                            io ho fatto gi? tutto.. per? per adesso i fili per la pit e le mappe lascio stare tanto non mi servono... poi quando mi decido faccio una bella pulsantiera

io sto realizzando quella,perci? sto temporeggiando un poco devono consegnarmela a giorni....

il cavo della Rapid nn va bene per yoshi

Comment

• Font Size
                              io sto realizzando quella,perci? sto temporeggiando un poco devono consegnarmela a giorni....

il cavo della Rapid nn va bene per yoshi
                              peccato... non riesco a trovare come farlo..
                              per la pulsantiera devo trovare una persona che lavori l'alluminio e mi faccio fare una cosa carina da lui.. perch? spendere 100? per quelle gi? fatte mi sembra un p? tantino o no ??

Comment

• Font Size
                                peccato... non riesco a trovare come farlo..
                                per la pulsantiera devo trovare una persona che lavori l'alluminio e mi faccio fare una cosa carina da lui.. perch? spendere 100? per quelle gi? fatte mi sembra un p? tantino o no ??

io lavoro l'alluminio, aspetta la mia e poi vedrai se ti piace...

Comment

X
                                Working...
                                X