Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi!
Me lo date un aiutino??
Mi sono perso il foglietto di Peppo e domani vado a mappare al banco e vorrei montare lo switch doppia mappa... sapete dirmi il collegamento a che PIN fa fatto??? Moto K7 1000!GRRAAAAAAAAAAAAZIIIIII!
gi? che hai anche tu la centralina peppizzata non ? che dai un'occhiata al mio problema a questo linkgrassie
Last edited by uaiz; 02-06-10, 21:29.
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postdici questo?
gi? che hai anche tu la centralina peppizzata non ? che dai un'occhiata al mio problema a questo linkgrassie
Una cosa, le mie istruzioni (per 1000 k7 erano simili ma differivano).
La riga che mi interessa ? questo: "collegare deviomappe con filo nero marrone Pin 24 (MS) connettore grigio centralina"
Cio? collego sto PIN 24 al pulsantino e via??
Comment
-
io non ho aperto il connettore e sfilato il pin24 come consigliato perchè mi sembrava complicato, anche se mi hanno detto il contrario, quindi ho interrotto il filo che arriva al pin24 e messo un interruttore on-off stabile
NB
PRIMA CHE DIVENTI MATTO COME IL SOTTOSCRITTO
INTERRUTTORE APERTO = MAPPA 2
INTERRUTTORE CHIUSO = MAPPA 1
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postio non ho aperto il connettore e sfilato il pin24 come consigliato perchè mi sembrava complicato, anche se mi hanno detto il contrario, quindi ho interrotto il filo che arriva al pin24 e messo un interruttore on-off stabile
NB
PRIMA CHE DIVENTI MATTO COME IL SOTTOSCRITTO
INTERRUTTORE APERTO = MAPPA 2
INTERRUTTORE CHIUSO = MAPPA 1
quindi se ho il classico NO (normalmente aperto), significa che se lo spingo vado in mappa2?Last edited by xsandrox; 02-06-10, 22:48.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostGrazie!
quindi se ho il classico NO (normalmente aperto), significa che se lo spingo vado in mappa2?
T'ho risposto comunque, anche perch? con la yamaha funziona uguale
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostGrazie!
quindi se ho il classico NO (normalmente aperto), significa che se lo spingo vado in mappa2?
se il cavo ? collegato (contatto chiuso) sei in mappa 1
verifica con il tester l'interruttore, sono diventato matto perch? per vedere con quale mappa lavora devi crearti una delle 2 mappe a -50 di benzina (in tutte le celle) altrimenti non ti rendi conto
Comment
-
Chi ? cos? amorevole che mi passa le sue mappature cos? le confronto con le mie?? ...mail ad info@poisonedcarrot.com
Ah...moto 750 K7...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostChi è così amorevole che mi passa le sue mappature così le confronto con le mie?? ...mail ad info@poisonedcarrot.com
Ah...moto 750 K7...
Last edited by uaiz; 04-06-10, 15:08.
Comment
-
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...stardissimo......dai perdonami...? solo che sono stato lontano per un lungo periodo...sai che nutro sempre e comunque un profondo amore materno per tutti i Suzukari
Nun me abbandon?...
con dbkiller, senza, con dbkiller taglaito e bucato
Comment
-
raga aiutino anche a me..
1000 k6 forse sono riuscito a montare questa yoshi rimappata da peppo, mi serve sapere dove metto i fili del cambio, su quali pin?????
Comment
X
Comment