Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    che c'??

sei in pausa tra il primo e secondo atto?
    Venerd? replico. Sono anZioso di sapere cosa ci far? fare

Poi ti racconto

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      Venerd? replico. Sono anZioso di sapere cosa ci far? fare

Poi ti racconto
      Mi raccomando, fammi sapere quando andate in tourne?

Comment

• Font Size
        visto che ho la centralina da peppo che deve vedere come mai da errore FI all'accensione, ma non vorrei spendere sti maledetti euro x il cavetto per utilizzare il programma yoshi e variare il freno motore, qualcuno mi sa dire se è possibile farselo da soli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by uaiz View Post
          visto che ho la centralina da peppo che deve vedere come mai da errore FI all'accensione, ma non vorrei spendere sti maledetti euro x il cavetto per utilizzare il programma yoshi e variare il freno motore, qualcuno mi sa dire se ? possibile farselo da soli?
          C'? la guida nel topic di Ultrone in sezione Yamaha (Yec)...
          dovresti per? verificare se ? lo stesso medesimo o se cambia qualcosa.
          Qualche pagina indietro ricordo che alcuni lo avevano fatto, ma c'era qualche problema sull'alimentazione del cavetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            C'? la guida nel topic di Ultrone in sezione Yamaha (Yec)...
            dovresti per? verificare se ? lo stesso medesimo o se cambia qualcosa.
            Qualche pagina indietro ricordo che alcuni lo avevano fatto, ma c'era qualche problema sull'alimentazione del cavetto
            grassie

Comment

• Font Size
              ragazzi peppo è veramente gentilissimo e velocissimo
              gli è arrivata ieri la mia centralina
              ha riscontrato che sopra c'era ancora caricato il firmware del 600 e mi ha caricato quello del 750
              (credo che chi me l'ha venduta non si sia spiegato bene e quindi non mi ha fatto modificare il software)
              oggi peppo mi ha già spedito la centralina
              è veramente un grande :resup:
              grazie peppo

Comment

• Font Size
                ragazzi peppo ? veramente gentilissimo e velocissimo
                gli ? arrivata ieri la mia centralina
                ha riscontrato che sopra c'era ancora caricato il firmware del 600 e mi ha caricato quello del 750
                (credo che chi me l'ha venduta non si sia spiegato bene e quindi non mi ha fatto modificare il software)
                oggi peppo mi ha gi? spedito la centralina
                ? veramente un grande :resup:
                grazie peppo
                Spetta un attimo....la centralina l'hai spedita te a Peppo o qualcun'altro?

Cavolo...? ovvio che v? specificato

Comunque, dopo aver cambiato la eprom e qualche altro componente, basta caricare la mappa specifica...
                per? devi avere il cavetto per farlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robbèrsm View Post
                  Spetta un attimo....la centralina l'hai spedita te a Peppo o qualcun'altro?

Cavolo...è ovvio che và specificato

Comunque, dopo aver cambiato la eprom e qualche altro componente, basta caricare la mappa specifica...
                  però devi avere il cavetto per farlo
                  io l'ho acquistata usata e completa di cablaggio completo modificato da peppo, valore al nuovo più di 1.000 euriz...ma che spettacolo!!!, ovviamente io l'ho pagata meno
                  il ragazzo da cui l'ho presa, prima di spedirmela è andato da peppo x modificare firmware e caricare le mappe del 750 con collettori originali e terminale akra alto, evidentemente non si è spiegato bene xkè il frmware è rimasto quello del 600

ora spero vada tutto bene

ps
                  ma x passare da 600 a 750 bisogna cambiare dei componenti? credevo fosse solo una questione di software
                  Last edited by uaiz; 20-02-10, 00:16.

Comment

• Font Size

io l'ho acquistata usata e completa di cablaggio completo modificato da peppo, valore al nuovo pi? di 1.000 euriz...ma che spettacolo!!!, ovviamente io l'ho pagata meno
                    il ragazzo da cui l'ho presa, prima di spedirmela ? andato da peppo x modificare firmware e caricare le mappe del 750 con collettori originali e terminale akra alto, evidentemente non si ? spiegato bene xk? il frmware ? rimasto quello del 600

ora spero vada tutto bene

ps
                    ma x passare da 600 a 750 bisogna cambiare dei componenti? credevo fosse solo una questione di software
                    Tra 600 e 750 non cambia nulla.
                    La mappa la si cambia via software ma si necessita del cavetto.

La mappa Peppo ce l'ha solo standard per le 750....
                    2 giorni f? ho provato a chiedergli una mappa dedicata,
                    ma mi ha confermato che ha solo quella originale Yoshimura scaricabile dal sito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      Tra 600 e 750 non cambia nulla.
                      La mappa la si cambia via software ma si necessita del cavetto.

La mappa Peppo ce l'ha solo standard per le 750....
                      2 giorni fà ho provato a chiedergli una mappa dedicata,
                      ma mi ha confermato che ha solo quella originale Yoshimura scaricabile dal sito
                      allora devo aspettare di prendere i collettori e poi fare quella al banco...
                      per il cavetto sto cercando di attrezzarmi per non spendere soldi
                      sperem...
                      Last edited by uaiz; 20-02-10, 00:42.

Comment

• Font Size
                        ...pure io sto aspettando qualche info per il cavetto...

Comment

• Font Size
                          io ho perso tutte le speranze....2 centraline, cavo e cavetti vari...la moto con questa cosa sopra, va ti po a 3 , poi dai 7000giri va bene....ieri a vallelunga ho rischiato grosso un paio di volte...per fortuna che avevo poratato dietro al centralina originale, powe e modulo...e sono ritornato alla mia vecchia configurazione di moto perfetta e guidabile.
                          Oggi chiamo Russo, per sentire, ma sinceramente sono un pò stufo.

Comment

• Font Size
                            ecco perch? io non ho cambiato niente...
                            a volte chi troppo vuole nulla ottiene

Comment

• Font Size
                              HEELP urgente!
                              qualche sammaritano può inviarmi copia softwer yoshimura EM PRO?!
                              l'havevo acquistata da peppen ma non trovo più il cd.
                              contattato peppen ed ha confermato che è lo stesso non serve nessuna chiavetta solo il cod
                              Grassie in anticipo.

Comment

• Font Size
                                fammi una mail a info@nextbike .it

Comment

X
                                Working...
                                X