Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che ho la centralina da peppo che deve vedere come mai da errore FI all'accensione, ma non vorrei spendere sti maledetti euro x il cavetto per utilizzare il programma yoshi e variare il freno motore, qualcuno mi sa dire se è possibile farselo da soli?
visto che ho la centralina da peppo che deve vedere come mai da errore FI all'accensione, ma non vorrei spendere sti maledetti euro x il cavetto per utilizzare il programma yoshi e variare il freno motore, qualcuno mi sa dire se ? possibile farselo da soli?
C'? la guida nel topic di Ultrone in sezione Yamaha (Yec)...
dovresti per? verificare se ? lo stesso medesimo o se cambia qualcosa.
Qualche pagina indietro ricordo che alcuni lo avevano fatto, ma c'era qualche problema sull'alimentazione del cavetto
C'? la guida nel topic di Ultrone in sezione Yamaha (Yec)...
dovresti per? verificare se ? lo stesso medesimo o se cambia qualcosa.
Qualche pagina indietro ricordo che alcuni lo avevano fatto, ma c'era qualche problema sull'alimentazione del cavetto
ragazzi peppo è veramente gentilissimo e velocissimo
gli è arrivata ieri la mia centralina
ha riscontrato che sopra c'era ancora caricato il firmware del 600 e mi ha caricato quello del 750
(credo che chi me l'ha venduta non si sia spiegato bene e quindi non mi ha fatto modificare il software)
oggi peppo mi ha già spedito la centralina
è veramente un grande :resup:
grazie peppo
ragazzi peppo ? veramente gentilissimo e velocissimo
gli ? arrivata ieri la mia centralina
ha riscontrato che sopra c'era ancora caricato il firmware del 600 e mi ha caricato quello del 750
(credo che chi me l'ha venduta non si sia spiegato bene e quindi non mi ha fatto modificare il software)
oggi peppo mi ha gi? spedito la centralina
? veramente un grande :resup:
grazie peppo
Spetta un attimo....la centralina l'hai spedita te a Peppo o qualcun'altro?
Cavolo...? ovvio che v? specificato
Comunque, dopo aver cambiato la eprom e qualche altro componente, basta caricare la mappa specifica...
per? devi avere il cavetto per farlo
Spetta un attimo....la centralina l'hai spedita te a Peppo o qualcun'altro?
Cavolo...è ovvio che và specificato
Comunque, dopo aver cambiato la eprom e qualche altro componente, basta caricare la mappa specifica...
però devi avere il cavetto per farlo
io l'ho acquistata usata e completa di cablaggio completo modificato da peppo, valore al nuovo più di 1.000 euriz...ma che spettacolo!!!, ovviamente io l'ho pagata meno
il ragazzo da cui l'ho presa, prima di spedirmela è andato da peppo x modificare firmware e caricare le mappe del 750 con collettori originali e terminale akra alto, evidentemente non si è spiegato bene xkè il frmware è rimasto quello del 600
ora spero vada tutto bene
ps
ma x passare da 600 a 750 bisogna cambiare dei componenti? credevo fosse solo una questione di software
io l'ho acquistata usata e completa di cablaggio completo modificato da peppo, valore al nuovo pi? di 1.000 euriz...ma che spettacolo!!!, ovviamente io l'ho pagata meno
il ragazzo da cui l'ho presa, prima di spedirmela ? andato da peppo x modificare firmware e caricare le mappe del 750 con collettori originali e terminale akra alto, evidentemente non si ? spiegato bene xk? il frmware ? rimasto quello del 600
ora spero vada tutto bene
ps
ma x passare da 600 a 750 bisogna cambiare dei componenti? credevo fosse solo una questione di software
Tra 600 e 750 non cambia nulla.
La mappa la si cambia via software ma si necessita del cavetto.
La mappa Peppo ce l'ha solo standard per le 750....
2 giorni f? ho provato a chiedergli una mappa dedicata,
ma mi ha confermato che ha solo quella originale Yoshimura scaricabile dal sito
Tra 600 e 750 non cambia nulla.
La mappa la si cambia via software ma si necessita del cavetto.
La mappa Peppo ce l'ha solo standard per le 750....
2 giorni fà ho provato a chiedergli una mappa dedicata,
ma mi ha confermato che ha solo quella originale Yoshimura scaricabile dal sito
allora devo aspettare di prendere i collettori e poi fare quella al banco...
per il cavetto sto cercando di attrezzarmi per non spendere soldi
sperem...
io ho perso tutte le speranze....2 centraline, cavo e cavetti vari...la moto con questa cosa sopra, va ti po a 3 , poi dai 7000giri va bene....ieri a vallelunga ho rischiato grosso un paio di volte...per fortuna che avevo poratato dietro al centralina originale, powe e modulo...e sono ritornato alla mia vecchia configurazione di moto perfetta e guidabile.
Oggi chiamo Russo, per sentire, ma sinceramente sono un pò stufo.
HEELP urgente!
qualche sammaritano può inviarmi copia softwer yoshimura EM PRO?!
l'havevo acquistata da peppen ma non trovo più il cd.
contattato peppen ed ha confermato che è lo stesso non serve nessuna chiavetta solo il cod
Grassie in anticipo.
Comment