Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by uaiz View Post
    spero proprio di riuscire a sistemarla, da quello che ho capito, ma potrei aver capito male, potrebbero essere i componenti utilizzati per la modifica stessa a fare le bizze
    Uguale a me...aveva saldato un componente sbagliato

Comment

• Font Size
      Originally posted by robbèrsm View Post
      Uguale a me...aveva saldato un componente sbagliato
      credo che con me sia più complicato perchè sul 600 k6 andava bene mentre rimappata sulla mia 750 k6 non funge
      Last edited by uaiz; 16-02-10, 23:40.

Comment

• Font Size
        ma questo connettore è il connettore per la diagnostica?

questo li vicino cos'è?

Last edited by uaiz; 17-02-10, 00:09.

Comment

• Font Size
          ma questo connettore ? il connettore per la diagnostica?

questo li vicino cos'??

quello della seconda foto col "cappuccio in gomma" ? il connettore dove si attacca il cavetto di collegamento al computer

Nella prima foto non lo capisco dalla sola spinetta, bisogna vedere dove va a finire x capire cos'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Scusa ero a cena da amici.
            Il driver del cd Yoshi ? specifico non mi ricordo per cosa....nemmeno a me funzionava.
            Invece installando proprio quello contenuto nel convertitore Com/Usb funzionava tranquillamente.
            Per leggere la mappa devi clikkare su Read dopo aver collegato la Yoshi al PC.
            Per? essendo una mappa Standard, tutti i valori saranno a 0.
            terminata la lettura sentirai la moto fare il Check e caricare la pompa della benzina: ? normale

B?....sempre meglio che succedano adesso questi inconvenienti.
            Comunque sta succedendo spesso

Anch'io l'avevo dovuta rispedire dato che non funzionava il cambio elettronico
            L'importante ? che la sistemi
            Read...ma dove sta? raga mi sa chenon abbiamo lo stesso soft, a me ? tipo 2mb.

Comment

• Font Size
              un amico a ritirato ieri il suo 750 k6 da peppo

yoschimura + cambio elettronico con 2 mappe dedicate....

A DIR POCO STUPEFACENTE

sotto non ha perso niente spora i 6 mila inizia a spingere e dai 10 mila ad i 15 mila giri ? un diavolo

Comment

• Font Size
                ci sono arrivato, praticamente per leggere la mappa caricata:
                - menu dialog-data exchang-
                -read e poi ci sono 3 opsioni ecu data- edit data-file data
                chi mi spiega un pò?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  quello della seconda foto col "cappuccio in gomma" ? il connettore dove si attacca il cavetto di collegamento al computer

Nella prima foto non lo capisco dalla sola spinetta, bisogna vedere dove va a finire x capire cos'?
                  ok, allora il secondo ? per la diagnosi?

il primo connettore nella foto ? vicino al secondo e gli arriva il filo BLU-ROSSO che va a finire nel PIN 15 (COS1) del connettore nero centralina
                  Last edited by uaiz; 17-02-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                    ok, allora il secondo ? per la diagnosi?

il primo connettore nella foto ? vicino al secondo e gli arriva il filo BLU-ROSSO che va a finire nel PIN 15 (COS1) del connettore nero centralina
                    Il secondo si, per l'altro cos? a memoria non so aiutarti.....provo a guardare la mia moto nel pomeriggio e ti sapr? dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Il secondo si, per l'altro cos? a memoria non so aiutarti.....provo a guardare la mia moto nel pomeriggio e ti sapr? dire
                      grassie

NB
                      la foto del primo connettore l'ho fatta senza il tappo nero
                      ed il fascio di cavi esce dallo stesso punto dove esce quello inerente il connettore pc-diagnosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        ci sono arrivato, praticamente per leggere la mappa caricata:
                        - menu dialog-data exchang-
                        -read e poi ci sono 3 opsioni ecu data- edit data-file data
                        chi mi spiega un p??!?
                        Data exchang---------Read----------ecu Data e leggi il file in centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frankikili View Post
                          che c'??

sei in pausa tra il primo e secondo atto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            ottimo grazie
                            Franc?
                            dopo guardo e ti dico.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              credo che con me sia pi? complicato perch? sul 600 k6 andava bene mentre rimappata sulla mia 750 k6 non funge
                              Anche la mia proviene da una 600....ma una volta che la trasformi non c'entra pi? niente la provenienza

ma questo connettore ? il connettore per la diagnostica?

questo li vicino cos'??

Il primo si chiama Yosh se non ricordo male, comunque devi collegarti al secondo che ? la diagnosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robbèrsm View Post
                                Anche la mia proviene da una 600....ma una volta che la trasformi non c'entra più niente la provenienza

Il primo si chiama Yosh se non ricordo male, comunque devi collegarti al secondo che è la diagnosi

grassie

io non utilizzo i comandi al manubrio e quindi non ho spostato i pin dei connettori grigio e nero della centralina
                                nelle istruzioni di peppo c'è scritto di collegare il filo nero del sensore al filo blu-rosso del pin 15 (COS1) del connettore nero centralina....quel filo finisce nel connettore YOSH
                                ho copiato i collegamenti del cablaggio fatto da peppo che ho messo in vendita (con quel cablaggio sul 600 era tutto perfetto)
                                il filo marrone del sensore l'ho collegato al filo arancio-verde del connettore diagnosi; ed il filo blu del sensore al filo nero-bianco del connettore diagnosi

mannaggia...
                                Last edited by uaiz; 17-02-10, 11:46.

Comment

X
                                Working...
                                X