Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero proprio di riuscire a sistemarla, da quello che ho capito, ma potrei aver capito male, potrebbero essere i componenti utilizzati per la modifica stessa a fare le bizze
Uguale a me...aveva saldato un componente sbagliato
Scusa ero a cena da amici.
Il driver del cd Yoshi ? specifico non mi ricordo per cosa....nemmeno a me funzionava.
Invece installando proprio quello contenuto nel convertitore Com/Usb funzionava tranquillamente.
Per leggere la mappa devi clikkare su Read dopo aver collegato la Yoshi al PC.
Per? essendo una mappa Standard, tutti i valori saranno a 0.
terminata la lettura sentirai la moto fare il Check e caricare la pompa della benzina: ? normale
B?....sempre meglio che succedano adesso questi inconvenienti.
Comunque sta succedendo spesso
Anch'io l'avevo dovuta rispedire dato che non funzionava il cambio elettronico
L'importante ? che la sistemi
Read...ma dove sta? raga mi sa chenon abbiamo lo stesso soft, a me ? tipo 2mb.
ci sono arrivato, praticamente per leggere la mappa caricata:
- menu dialog-data exchang-
-read e poi ci sono 3 opsioni ecu data- edit data-file data
chi mi spiega un pò?!?
Il secondo si, per l'altro cos? a memoria non so aiutarti.....provo a guardare la mia moto nel pomeriggio e ti sapr? dire
grassie
NB
la foto del primo connettore l'ho fatta senza il tappo nero
ed il fascio di cavi esce dallo stesso punto dove esce quello inerente il connettore pc-diagnosi
ci sono arrivato, praticamente per leggere la mappa caricata:
- menu dialog-data exchang-
-read e poi ci sono 3 opsioni ecu data- edit data-file data
chi mi spiega un p??!?
Data exchang---------Read----------ecu Data e leggi il file in centralina
Anche la mia proviene da una 600....ma una volta che la trasformi non c'entra più niente la provenienza
Il primo si chiama Yosh se non ricordo male, comunque devi collegarti al secondo che è la diagnosi
grassie
io non utilizzo i comandi al manubrio e quindi non ho spostato i pin dei connettori grigio e nero della centralina
nelle istruzioni di peppo c'è scritto di collegare il filo nero del sensore al filo blu-rosso del pin 15 (COS1) del connettore nero centralina....quel filo finisce nel connettore YOSH
ho copiato i collegamenti del cablaggio fatto da peppo che ho messo in vendita (con quel cablaggio sul 600 era tutto perfetto)
il filo marrone del sensore l'ho collegato al filo arancio-verde del connettore diagnosi; ed il filo blu del sensore al filo nero-bianco del connettore diagnosi
Comment