Originally posted by uaiz
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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Originally posted by uaiz View Postma questo connettore ? il connettore per la diagnostica?
questo li vicino cos'??
quello della seconda foto col "cappuccio in gomma" ? il connettore dove si attacca il cavetto di collegamento al computer
Nella prima foto non lo capisco dalla sola spinetta, bisogna vedere dove va a finire x capire cos'?
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Originally posted by robb?rsm View PostScusa ero a cena da amici.
Il driver del cd Yoshi ? specifico non mi ricordo per cosa....nemmeno a me funzionava.
Invece installando proprio quello contenuto nel convertitore Com/Usb funzionava tranquillamente.
Per leggere la mappa devi clikkare su Read dopo aver collegato la Yoshi al PC.
Per? essendo una mappa Standard, tutti i valori saranno a 0.
terminata la lettura sentirai la moto fare il Check e caricare la pompa della benzina: ? normale
B?....sempre meglio che succedano adesso questi inconvenienti.
Comunque sta succedendo spesso
Anch'io l'avevo dovuta rispedire dato che non funzionava il cambio elettronico
L'importante ? che la sistemi
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un amico a ritirato ieri il suo 750 k6 da peppo
yoschimura + cambio elettronico con 2 mappe dedicate....
A DIR POCO STUPEFACENTE
sotto non ha perso niente spora i 6 mila inizia a spingere e dai 10 mila ad i 15 mila giri ? un diavolo
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ci sono arrivato, praticamente per leggere la mappa caricata:
- menu dialog-data exchang-
-read e poi ci sono 3 opsioni ecu data- edit data-file data
chi mi spiega un pò?!?
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Originally posted by Metal-74 View Postquello della seconda foto col "cappuccio in gomma" ? il connettore dove si attacca il cavetto di collegamento al computer
Nella prima foto non lo capisco dalla sola spinetta, bisogna vedere dove va a finire x capire cos'?
il primo connettore nella foto ? vicino al secondo e gli arriva il filo BLU-ROSSO che va a finire nel PIN 15 (COS1) del connettore nero centralinaLast edited by uaiz; 17-02-10, 08:34.
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Originally posted by uaiz View Postok, allora il secondo ? per la diagnosi?
il primo connettore nella foto ? vicino al secondo e gli arriva il filo BLU-ROSSO che va a finire nel PIN 15 (COS1) del connettore nero centralina
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Originally posted by Metal-74 View PostIl secondo si, per l'altro cos? a memoria non so aiutarti.....provo a guardare la mia moto nel pomeriggio e ti sapr? dire
NB
la foto del primo connettore l'ho fatta senza il tappo nero
ed il fascio di cavi esce dallo stesso punto dove esce quello inerente il connettore pc-diagnosi
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Duecentocinquanta
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- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Originally posted by uaiz View Postcredo che con me sia pi? complicato perch? sul 600 k6 andava bene mentre rimappata sulla mia 750 k6 non funge
Originally posted by uaiz View Postma questo connettore ? il connettore per la diagnostica?
questo li vicino cos'??
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Originally posted by robbèrsm View PostAnche la mia proviene da una 600....ma una volta che la trasformi non c'entra più niente la provenienza
Il primo si chiama Yosh se non ricordo male, comunque devi collegarti al secondo che è la diagnosi
grassie
io non utilizzo i comandi al manubrio e quindi non ho spostato i pin dei connettori grigio e nero della centralina
nelle istruzioni di peppo c'è scritto di collegare il filo nero del sensore al filo blu-rosso del pin 15 (COS1) del connettore nero centralina....quel filo finisce nel connettore YOSH
ho copiato i collegamenti del cablaggio fatto da peppo che ho messo in vendita (con quel cablaggio sul 600 era tutto perfetto)
il filo marrone del sensore l'ho collegato al filo arancio-verde del connettore diagnosi; ed il filo blu del sensore al filo nero-bianco del connettore diagnosi
mannaggia...Last edited by uaiz; 17-02-10, 11:46.
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