Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Ma perch? hai comprato il cavetto x la porta com!??!?!
X me che col pc non sono a livelli alti ? stato difficile trovare quella porta, mi ricordo che ho cercato dal pannello di controllo/sistema/periferiche....
HO UN CONSIGLIO UTILISSIMO X TE.....con il quale ho rimediato!
Prendi il cavetto, trova un negozio di materiale informatico e digli di darti il connettore da avvitare al tuo cavetto per trasformarlo in USB.....disistalla il programma e fai nuovamente l'istallazione in modo da far rilevare dalla porta usb
Comment
-
aspè non ho capito nulla
il cavetto è usb con l'aggancio per la diagnostica, è quello che fa Russo e quindi funziona, ma adesso devo settare il pc.
Comment
-
nn vede il cavo, nn riesce ad istallare i driver...un macello
so 6 mesi con 2 centraline e con sto cavo che non ne vengo a capo.
aspetto un cliente domani che ne capisce molto di ste cose, e vedo lui se riesce, tanto la moto è in negozio.
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Postaspè non ho capito nulla
il cavetto è usb con l'aggancio per la diagnostica, è quello che fa Russo e quindi funziona, ma adesso devo settare il pc.
potrebbero essere già impegante da altri programmi ostici che non liberano la "porta"Last edited by uaiz; 16-02-10, 14:21.
Comment
-
Tasto destro su Risorse del Computer, Propriet?, Hardware e poi Gestione Periferiche.
Vedrai il cavetto e se non capisci qual? lo scolleghi e ricolleghi.
Lo vedrai di certo.
Ci clikki sopra sempre con il destro e dentro il men? vedi che porta ti ha assegnato.
La stessa porta la assegni nel programma Em-pro.
Hai installato il driver fornito con il software?
Ce ne sono diversi...
a me per? non funzionava; ho rimediato disinstallando il driver del cd e ho installato SOLO quello fornito con il convertitore, dato che il cavetto di Peppo porta la COM
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTasto destro su Risorse del Computer, Propriet?, Hardware e poi Gestione Periferiche.
Vedrai il cavetto e se non capisci qual? lo scolleghi e ricolleghi.
Lo vedrai di certo.
Ci clikki sopra sempre con il destro e dentro il men? vedi che porta ti ha assegnato.
La stessa porta la assegni nel programma Em-pro.
Hai installato il driver fornito con il software?
Ce ne sono diversi...
a me per? non funzionava; ho rimediato disinstallando il driver del cd e ho installato SOLO quello fornito con il convertitore, dato che il cavetto di Peppo porta la COM
ok, ho trovato il cavetto ecc, solo che non mi da il driver, in pratica dal cd ne ho 2 di driver uno piccolo da 1.4mb e l'altro da 6mb circa, dici di istallare solo il piccolo? ho capito bene?
grazieee
Comment
-
-
ok funziona, il driver spedito da Russo non era buono..
vabbè
adesso chi mi da una mano sul soft, non ho capito come si fa a scaricare la mappa che c'è dentro, per capire cose c'è
grazie
Comment
-
dopo varie prove devo spedire la centralina a peppo perch? ci deve essere stato un problema di programmazione e molte volte non parte l'iniezione
il cruscotto segna l'errore FI porcogiudaXXXXXXX
Comment
-
Originally posted by kindly View Postok funziona, il driver spedito da Russo non era buono..
vabb?
adesso chi mi da una mano sul soft, non ho capito come si fa a scaricare la mappa che c'? dentro, per capire cose c'?
grazie
Il driver del cd Yoshi ? specifico non mi ricordo per cosa....nemmeno a me funzionava.
Invece installando proprio quello contenuto nel convertitore Com/Usb funzionava tranquillamente.
Per leggere la mappa devi clikkare su Read dopo aver collegato la Yoshi al PC.
Per? essendo una mappa Standard, tutti i valori saranno a 0.
terminata la lettura sentirai la moto fare il Check e caricare la pompa della benzina: ? normale
Originally posted by uaiz View Postdopo varie prove devo spedire la centralina a peppo perch? ci deve essere stato un problema di programmazione e molte volte non parte l'iniezione
il cruscotto segna l'errore FI porcogiudaXXXXXXX
Comunque sta succedendo spesso
Anch'io l'avevo dovuta rispedire dato che non funzionava il cambio elettronico
L'importante ? che la sistemi
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostScusa ero a cena da amici.
Il driver del cd Yoshi ? specifico non mi ricordo per cosa....nemmeno a me funzionava.
Invece installando proprio quello contenuto nel convertitore Com/Usb funzionava tranquillamente.
Per leggere la mappa devi clikkare su Read dopo aver collegato la Yoshi al PC.
Per? essendo una mappa Standard, tutti i valori saranno a 0.
terminata la lettura sentirai la moto fare il Check e caricare la pompa della benzina: ? normale
B?....sempre meglio che succedano adesso questi inconvenienti.
Comunque sta succedendo spesso
Anch'io l'avevo dovuta rispedire dato che non funzionava il cambio elettronico
L'importante ? che la sistemi
Comment
X
Comment