Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga Era Ora
    Prova E Riprovata La Centralina Rimappata Da Beppo...
    La Moto Sotto Va Proprio Male, Cioe' Fino A 6000giri Credo, Borbotta Anche In Pit Lane, Semra Avere Un Limitatore, Alla Partenza Non Ne Parliamo, Ho Provato A Farne Ad Ogni Turno E Parte Proprio Male.
    Per Il Resto Superti 6000-7000 La Moto è Altra Storia, Va Molto Meglio, 0 On-off, Percorrenze Migliori E Alla Riapertura Del Gas è Un Velluto, Anche Se Prima Con La Power E Modulo Andava Perfetta(con Mappa Fatta Ad Ok)
    Adesso Sicenraemnte Non So Se Lasciarla O No, A Marzo Prima Gara A Valle, Mi Porto Pure L'originale.
    Avete Riscontrato Questo Problema Anche Voi???
    Ciao

Comment

• Font Size
      ma la hai mappata al banco o la hai buttata su senza?
      Last edited by Riddick; 08-02-10, 14:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ma la hai mappata al banco o la hai buttata su senza?
        nono niente banco ho montato la centralina come mi ? arrivata da Russo, mappa per motore std come il mio.

Comment

• Font Size
          e devo dire è la seconda centralina che mi manda, l'altra mi bruciava il fusibile del cruscotto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            nono niente banco ho montato la centralina come mi ? arrivata da Russo, mappa per motore std come il mio.
            e devo dire ? la seconda centralina che mi manda, l'altra mi bruciava il fusibile del cruscotto.
            E' molto strano comunque.
            Hai provato a verificare i valori impostati e visibili via software?
            Magari per errore ? stato caricato qualche dato strano

Peppo cosa dice della seconda centralina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              E' molto strano comunque.
              Hai provato a verificare i valori impostati e visibili via software?
              Magari per errore ? stato caricato qualche dato strano

Peppo cosa dice della seconda centralina?
              il problema ? proprio quello, non ho il cavo di collegamento e non ho tempo di invertire i pin ecc
              per? mi sa che lo devo fare proprio.
              comunque in basso va proprio male e anche la partenza non viene nulla di buono fuori.

Comment

• Font Size
                io ora nn la ho, ma peppo che dice?

Comment

• Font Size
                  Raga mi serve aiuto per fare il cavo di collegaemnto usb alla centralina, magari da chi lo ha già fatto per 1000k6.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Procurati il cavo che io cerco qualche tabellina con dei numerini interessanti per te
                    Appena pronto fammi un fischio, mandami la tua tabellina via mail ed io ti mando quella bell'? confezionata per la gara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili View Post
                      Procurati il cavo che io cerco qualche tabellina con dei numerini interessanti per te
                      Appena pronto fammi un fischio, mandami la tua tabellina via mail ed io ti mando quella bell'? confezionata per la gara
                      Grande grazie caro...ma la cosa incasinata e fare il cavo, cio? lo compro e poi si deve collegare non ho capito dove, si devno spostare i pin non so quali

Comment

• Font Size
                        Grande grazie caro...ma la cosa incasinata e fare il cavo, cio? lo compro e poi si deve collegare non ho capito dove, si devno spostare i pin non so quali
                        ...kindly...Peppo, anche troppo gentilmente, mi ha detto che il cavo per il reflash ? altra cosa rispetto a quello per la programmazione.
                        Io avevo gi? preparato tutto...solo che poi mi sono fermato...

Comment

• Font Size
                          Servono SOLO 4 cavi...almeno per la 600-750

Comment

• Font Size
                            vabbè preso il cavo da Russo, apspetto che arrivi e vediamo dentro che c'è e cosa si può fare, altra cosa il freno motore in staccata mi sembrava normalissimo, quindi secondo me qualche cosa ci deve essere che non va.

Aspetto cavo e controllo.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              vabb? preso il cavo da Russo, apspetto che arrivi e vediamo dentro che c'? e cosa si pu? fare, altra cosa il freno motore in staccata mi sembrava normalissimo, quindi secondo me qualche cosa ci deve essere che non va.

Aspetto cavo e controllo.
                              ciao
                              Da originale il freno motore ? nullo, devi settarlo tu se lo vuoi

Comment

• Font Size
                                Finalmente ho messo sotto la mia gsx-r 750 k6 la centralina del 600 rimappata da peppo...

ho riscontrato un problema: quasi ogni volta che accendo mi da errore F1, poi spengo e riaccendo ed allora funziona

Premessa: ho scollegato il connettore cavo antenna immobilyzer e tagliato il filo marrone/giallo PIN 21 (led/at) dal connettore nero e l'ho isolato con una guaina termorestringente ---- NON l'HO SCOLLEGATO DAL CONNETTORE XK? NON CI SONO RIUSCITO!!!
                                possibile che quel pezzetto di filo attaccato al connettore nero, quindi alla centralina, faccia da antenna e qualche volta prenda il segnale dell'immobilyzer???

ho messo su il cambio elettronico e va benissimo

ho tirato i fili per il selettore mappe ed il limitatore
                                e qui ho una domanda: ma la massa degli interruttori on/off statici dove la prendo?

grassie

Comment

X
                                Working...