Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
azz come ti capisco, mi ero domenticatooo, devo togliere il termostato quindi svuotare e riempire impianto...ma lo faccio fare dal meccanico, non mi fido delle mie maniOriginally posted by robb?rsm View Postcarene pure io, devo fare cambio olio motore e freni, riempire l'impianto di raffreddamento e testare l'elettronica

Comment
-
Robb?, la mia ? quasi pronta! il 19 Febbraio la porto da Burani a Monza per metterla sul banco poi via di aggiornamenti sul post
Anche io devo testare un po' di cosucce...
Comment
-
E' la stessa Sandro...presa anch'io da una 600 K6 e messa su 750 K7Originally posted by xsandrox View Postsapete darmi gentilmente una info???
Centralina originale per GSXR 600 K8 è compatibile anche con la 750 K8, dopo conversione Yoshimura by Peppo???
Grazie tesssori! :giulius:
La stessa secntralina che prendi te è la medesima della 1000 K7-K8
Last edited by robb?rsm; 06-02-10, 18:05.
Comment
-
Grazie per le info... infatti immaginavo fosse compatibile 600 e 750...Originally posted by robb?rsm View PostE' la stessa Sandro...presa anch'io da una 600 K6 e messa su 750 K7
La stessa secntralina che prendi te ? la medesima della 1000 K7-K8

Ma dici che una 600 K8 ? uguale anche ad una 1000 K7?? Esteticamente sono uguali... cambiano i codici riportati!
Comment
-
Ovviamente cambia la mappatura interna e altre funzioni...Originally posted by xsandrox View PostGrazie per le info... infatti immaginavo fosse compatibile 600 e 750...
Ma dici che una 600 K8 ? uguale anche ad una 1000 K7?? Esteticamente sono uguali... cambiano i codici riportati!
basta che per? prendi le moto simili:
la K7 1000 aveva gi? la gestione delle mappe, che guarda caso l'anno successivo sono arrivate sulla 600 e 750.
La centralina dentro ? fuori ? uguale...di conseguenza i codici sono diversi in base alla moto.
Ma se le fai trasformare ? uguale
Anche nel mio caso il codice sopra era differente tra 600 e 750 tant? che Peppo ha chiesto conferma a me,
io ho controllato sul manuale d'officina e era tutto uguale tranne il codice
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOvviamente cambia la mappatura interna e altre funzioni...
basta che per? prendi le moto simili:
la K7 1000 aveva gi? la gestione delle mappe, che guarda caso l'anno successivo sono arrivate sulla 600 e 750.
La centralina dentro ? fuori ? uguale...di conseguenza i codici sono diversi in base alla moto.
Ma se le fai trasformare ? uguale
Anche nel mio caso il codice sopra era differente tra 600 e 750 tant? che Peppo ha chiesto conferma a me,
io ho controllato sul manuale d'officina e era tutto uguale tranne il codice

Mitico Rob! Effettivamente mi era venuto il sospetto che "l'hardware" fosse lo stesso... grazie!
Comment
X

Comment