Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post
    no...perch? possiedi un ducati??
    quella si che sarebbe una piaga
    .........

Comment

• Font Size
      Originally posted by vitoalfa View Post
      Lucaaaaaaa
      ciao n?, ti sei iscritto allora

Comment

• Font Size
        Prima ho installato e collegato il blocchetto...
        ma finch? non rimonter? la moto non potr? provarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Prima ho installato e collegato il blocchetto...
          ma finch? non rimonter? la moto non potr? provarlo
          facci sapere... io devo ancora montare tutto carene nuove, centralina, selettori, cambio

Comment

• Font Size
            Originally posted by uaiz View Post
            facci sapere... io devo ancora montare tutto carene nuove, centralina, selettori, cambio
            carene pure io, devo fare cambio olio motore e freni, riempire l'impianto di raffreddamento e testare l'elettronica

Comment

• Font Size
              carene pure io, devo fare cambio olio motore e freni, riempire l'impianto di raffreddamento e testare l'elettronica
              azz come ti capisco, mi ero domenticatooo, devo togliere il termostato quindi svuotare e riempire impianto...ma lo faccio fare dal meccanico, non mi fido delle mie mani

Comment

• Font Size
                Originally posted by uaiz View Post
                azz come ti capisco, mi ero domenticatooo, devo togliere il termostato quindi svuotare e riempire impianto...ma lo faccio fare dal meccanico, non mi fido delle mie mani
                Avevo timore anch'io....ma ? proprio una stupidata

Comment

• Font Size
                  Robb?, la mia ? quasi pronta! il 19 Febbraio la porto da Burani a Monza per metterla sul banco poi via di aggiornamenti sul post
                  Anche io devo testare un po' di cosucce...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Robb?, la mia ? quasi pronta! il 19 Febbraio la porto da Burani a Monza per metterla sul banco poi via di aggiornamenti sul post
                    Anche io devo testare un po' di cosucce...
                    Daje Simo

Comment

• Font Size
                      sapete darmi gentilmente una info???

Centralina originale per GSXR 600 K8 è compatibile anche con la 750 K8, dopo conversione Yoshimura by Peppo???

Grazie tesssori! :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        sapete darmi gentilmente una info???

Centralina originale per GSXR 600 K8 è compatibile anche con la 750 K8, dopo conversione Yoshimura by Peppo???

Grazie tesssori! :giulius:
                        E' la stessa Sandro...presa anch'io da una 600 K6 e messa su 750 K7

La stessa secntralina che prendi te è la medesima della 1000 K7-K8
                        Last edited by robb?rsm; 06-02-10, 18:05.

Comment

• Font Size

La stessa secntralina che prendi te ? la medesima della 1000 K7-K8
                          Grazie per le info... infatti immaginavo fosse compatibile 600 e 750...
                          Ma dici che una 600 K8 ? uguale anche ad una 1000 K7?? Esteticamente sono uguali... cambiano i codici riportati!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Grazie per le info... infatti immaginavo fosse compatibile 600 e 750...
                            Ma dici che una 600 K8 ? uguale anche ad una 1000 K7?? Esteticamente sono uguali... cambiano i codici riportati!
                            Ovviamente cambia la mappatura interna e altre funzioni...
                            basta che per? prendi le moto simili:

la K7 1000 aveva gi? la gestione delle mappe, che guarda caso l'anno successivo sono arrivate sulla 600 e 750.
                            La centralina dentro ? fuori ? uguale...di conseguenza i codici sono diversi in base alla moto.
                            Ma se le fai trasformare ? uguale

Anche nel mio caso il codice sopra era differente tra 600 e 750 tant? che Peppo ha chiesto conferma a me,
                            io ho controllato sul manuale d'officina e era tutto uguale tranne il codice

Comment

• Font Size
                              Ovviamente cambia la mappatura interna e altre funzioni...
                              basta che per? prendi le moto simili:

la K7 1000 aveva gi? la gestione delle mappe, che guarda caso l'anno successivo sono arrivate sulla 600 e 750.
                              La centralina dentro ? fuori ? uguale...di conseguenza i codici sono diversi in base alla moto.
                              Ma se le fai trasformare ? uguale

Anche nel mio caso il codice sopra era differente tra 600 e 750 tant? che Peppo ha chiesto conferma a me,
                              io ho controllato sul manuale d'officina e era tutto uguale tranne il codice

Mitico Rob! Effettivamente mi era venuto il sospetto che "l'hardware" fosse lo stesso... grazie!

Comment

• Font Size

La stessa secntralina che prendi te ? la medesima della 1000 K7-K8
                                anch'io ho preso la centralina di una 600 che correva e la metter? sul 750...

Comment

X
                                Working...
                                X