Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio chiamarlo Peppo... alle email a volte ? allergico!
p.s. per quanto riguarda i collegamenti, non li ho mai fatti su Suzuki ma visti fare su Yamaha del team... si tratta di prendere i fili di uno dei due connettori e portarseli a pulsante... se leggi bene e con calma le istruzioni (decisamente potevano essere scritte meglio), sono operazioni elementari!
Non so se ? stato il caso (legge il forum peppo? ),
mi ha chiamato questa mattina
PS: per? si ? scusato per non avermi risposto subito.
E' sempre un Grand Signore Peppo
Ora attendo una risposta da un fornitore (spero che non me la dia)
cos? andr? avanti con il discorso che ho fatto questa mattina con Peppo.
Spesa 25-30 ? e mi s? che gli ho dato una bella idea
io sto aspettando una centralina già fatta con sensore del cambio
vorrei rovesciare il cambio ma è vero che sul gsx-r 750 k6-k7 si deve togliere un qualcosa per far stare l'asticella e così non funziona più il tachimetro che segna la velocità?
io sto aspettando una centralina gi? fatta con sensore del cambio
vorrei rovesciare il cambio ma ? vero che sul gsx-r 750 k6-k7 si deve togliere un qualcosa per far stare l'asticella e cos? non funziona pi? il tachimetro che segna la velocit??
Assolutamente no
L'operazione ? velocissima, basta che rovesi il rinvio che esce dal perno
Il tempo di operazione dipende dal tipo di pedane:
con alcune ti servir? aggiungere qualcosa,
ma se usi pedane simili all'originali (oppure proprio queste) l'operazione ? velocissima e indolore
Assolutamente no
L'operazione ? velocissima, basta che rovesi il rinvio che esce dal perno
Il tempo di operazione dipende dal tipo di pedane:
con alcune ti servir? aggiungere qualcosa,
ma se usi pedane simili all'originali (oppure proprio queste) l'operazione ? velocissima e indolore
450 la centralina trasformata in Yoshi.
Poi se vuoi anche il sensore del cambio elettronico di Peppo sono altre 100 ?
ed ulteriori 100 ? se vuoi anche il cavetto di dialogo realizzato sempre da Russo
...o 150? se vuoi il software che ha preparato appositamente Peppo con cavo di dialogo USB!!
...io penso di prenderlo quanto prima!!! ihihihi...
Robb?...mi puoi dire in PM chi ti ha procurato l'asta del cambio "mozzata" della lightech per integrare il cambio elettronico??
...o 150€ se vuoi il software che ha preparato appositamente Peppo con cavo di dialogo USB!!
...io penso di prenderlo quanto prima!!! ihihihi...
Robb?...mi puoi dire in PM chi ti ha procurato l'asta del cambio "mozzata" della lightech per integrare il cambio elettronico??
servirebbe saperlo anche a me perch? ho le pedane lightech ed in settimana mi arriva centralina e cambio elettronico
Comment