Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
mi togliete una curiosit?... sicuro far? anche io quella centralina.. (ho scoperto che la f? russo e anche uno sopra torino) ma il costo oltre i 500 ci altre cosine... come cambio e switch mappe... oltre lo sblocco per la personalizzata c'? un 150 eu in pi? ma se io al momento di mandare la centralina dico per che pezzi ho sulla moto nn la fanno gi? di conseguenza??? o lo la sbloccano e poi tutto il resto o me lo faccio o per averla perfetta alla fine mi toccano 650 eu? ? fattibile se no personalizzarsela o no'???
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postmi togliete una curiosit?... sicuro far? anche io quella centralina.. (ho scoperto che la f? russo e anche uno sopra torino) ma il costo oltre i 500 ci altre cosine... come cambio e switch mappe... oltre lo sblocco per la personalizzata c'? un 150 eu in pi? ma se io al momento di mandare la centralina dico per che pezzi ho sulla moto nn la fanno gi? di conseguenza??? o lo la sbloccano e poi tutto il resto o me lo faccio o per averla perfetta alla fine mi toccano 650 eu? ? fattibile se no personalizzarsela o no'???
Comment
-
-
Originally posted by Riddick View Postmi togliete una curiosit?... sicuro far? anche io quella centralina.. (ho scoperto che la f? russo e anche uno sopra torino) ma il costo oltre i 500 ci altre cosine... come cambio e switch mappe... oltre lo sblocco per la personalizzata c'? un 150 eu in pi? ma se io al momento di mandare la centralina dico per che pezzi ho sulla moto nn la fanno gi? di conseguenza??? o lo la sbloccano e poi tutto il resto o me lo faccio o per averla perfetta alla fine mi toccano 650 eu? ? fattibile se no personalizzarsela o no'???
la centralina trasformata in Yoshi ? gi? completa di tutto, ma solo di funzioni.
Mi spiego:
la Yoshi rimappata carica una mappa Standard che ? la stessa che puoi scaricare anche tu dal sito ufficiale Yoshimura.
E' gi? abilitata al cambio elettronico, alla doppia mappatura, alla velocit? nei box ecc.
Ma se non monti un interruttore o un sensore elettronico il cambio ti funzioner? normalmente:
in questo caso la Yoshi gestisce i tagli in termini di tempo di corrente e basta.
La doppia mappatura, nel momento che colleghi la Yoshi non funziona in quanto sar? caricata la sola mappa Standard menzionata prima.
Se tu vuoi correggere la mappa apportando modifiche (come ad esempio il freno motore)
la puoi caricare come seconda mappa, ma devi avere per forza di cose un interruttore che ti permetta di passare da 1a all'altra
Massimo con 150 ? in pi? ti far? una mappatura personalizzata grazie al banco,
cosa che Peppo non fa in quanto dispone solo di un banco per le Superbike.
Ti faccio un riepilogo:
- Yoshi rimappata by Peppo 450 ? -Yoshi rimappata by Massimo 500 ?
Peppo poi ti pronone il suo sensore per il cambio elettronico a 110 ? in pi? e altre 100 per il cavetto di dialogo.
Se ordini tutto in Stock ti far? 650 ? con spedizione compresa
Massimo non so quale sensore ti venda e a quale prezzo e non conosco nemmeno il prezzo del cavetto
Spero di avere scritto tutto
Comment
-
vedo di spiegarmi meglio... io volevo sapere se io la centralina che vado a fare è standard per tutte le moto o varia... es 600 con filtro e scarico con colllettori originali, oppure 600 con scarico completo, filtro, condotti diretti, cornetti e affinamento motore cambia qualche cosa nella mappa... quindi se è personale o standard. se è per tutti uguale come fà ad essere performante sempre????
se nn è uguale per tutti è personalizzata... ma come???
la cosa delle 2 mappe ecc la ho capita con idem per le possibili modifiche...
cmq i prezzi che ha detto a mè russo sono più alti di quelli di robbèrsm e sono uguali tra i du2 ma come detto russo nn fà la prova banco se nn ho caito male...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTu parli di Massimo di Torino che rispetto a Peppo ti offre la stessa cosa ma con 50 ? in pi?.
la centralina trasformata in Yoshi ? gi? completa di tutto, ma solo di funzioni.
Mi spiego:
la Yoshi rimappata carica una mappa Standard che ? la stessa che puoi scaricare anche tu dal sito ufficiale Yoshimura.
E' gi? abilitata al cambio elettronico, alla doppia mappatura, alla velocit? nei box ecc.
Ma se non monti un interruttore o un sensore elettronico il cambio ti funzioner? normalmente:
in questo caso la Yoshi gestisce i tagli in termini di tempo di corrente e basta.
La doppia mappatura, nel momento che colleghi la Yoshi non funziona in quanto sar? caricata la sola mappa Standard menzionata prima.
Se tu vuoi correggere la mappa apportando modifiche (come ad esempio il freno motore)
la puoi caricare come seconda mappa, ma devi avere per forza di cose un interruttore che ti permetta di passare da 1a all'altra
Massimo con 150 ? in pi? ti far? una mappatura personalizzata grazie al banco,
cosa che Peppo non fa in quanto dispone solo di un banco per le Superbike.
Ti faccio un riepilogo:
- Yoshi rimappata by Peppo 450 ? -Yoshi rimappata by Massimo 500 ?
Peppo poi ti pronone il suo sensore per il cambio elettronico a 110 ? in pi? e altre 100 per il cavetto di dialogo.
Se ordini tutto in Stock ti far? 650 ? con spedizione compresa
Massimo non so quale sensore ti venda e a quale prezzo e non conosco nemmeno il prezzo del cavetto
Spero di avere scritto tutto
poi ti devi sbattare tu a fare le prove al banco per far si che sia tutto perfetto per darti il massimo. giusto? tu come hai fatto?
cmq nn s? ma i prezzi che mi sono stati detti di russo sono pi? alti e nn di poco rispetto ai tuoi... minimo 50 eu per ogni pezzo...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postquindi alla fine russo o massimo fanno solo che la tua centralina sia standard
poi ti devi sbattare tu a fare le prove al banco per far si che sia tutto perfetto per darti il massimo. giusto? tu come hai fatto?
cmq nn s? ma i prezzi che mi sono stati detti di russo sono pi? alti e nn di poco rispetto ai tuoi... minimo 50 eu per ogni pezzo...
Per i prezzi digli a Peppo che sei di daidegas e gli dici i prezzi che ti ho scritto io.
Vedrai che li far? anche a te
Questa ? la mappa standard
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAl momento io ho solo la mappatura Standard, ma per la prossima stagione la far? affinare sul banco vicino a Bologna
Per i prezzi digli a Peppo che sei di daidegas e gli dici i prezzi che ti ho scritto io.
Vedrai che li far? anche a te
Questa ? la mappa standard
http://www.yoshimura-jp.com/empro/STD_06R750.exe
Comment
-
Scusate se svio un attimo il discorso io ho una pc3... anche io sto valutando la possibilit? di fare rimappare la mia in yoshi.. ma non so..
Io ho una pc3 la moto lo portata al banco in caso decidessi di montare il modulo di anticipo della pc3, a quel punto dovrei nuovamente riguardare i valori.. cio? sarebbe bene per essere precisi riportarla al banco?
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostScusate se svio un attimo il discorso io ho una pc3... anche io sto valutando la possibilit? di fare rimappare la mia in yoshi.. ma non so..
Io ho una pc3 la moto lo portata al banco in caso decidessi di montare il modulo di anticipo della pc3, a quel punto dovrei nuovamente riguardare i valori.. cio? sarebbe bene per essere precisi riportarla al banco?
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...chiama Peppo e digli che sei di daidegas...ti farà ancora qualcosina meglio di quello che c'è scritto sopra...Last edited by Riddick; 27-11-09, 16:02.
Comment
-
mi porto avanti con il lavoro...
ma il selettore mappe ecc voi come lo avete? cioè quanti tasti? levetta cosa avete in pratica
dato che mi faccio già un blocchetto per altre cose mi facevo anche questo
grazie 1000
Comment
-
Qualche giorno f? ho mandato 1a mail a Peppo per richiedere info su un blocchetto sinistro per gestire sia la doppia mappa
che per la velocit? in Pit-lane.
Forse si ? dimenticato in quanto dopo aver letto la mail (conferma ricevuta)
non mi ha risposto.
Per caso, qualcuno di voi gli ha gi? fatto questa domanda?
Illuminatemi, please
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostQualche giorno fà ho mandato 1a mail a Peppo per richiedere info su un blocchetto sinistro per gestire sia la doppia mappa
che per la velocità in Pit-lane.
Forse si è dimenticato in quanto dopo aver letto la mail (conferma ricevuta)
non mi ha risposto.
Per caso, qualcuno di voi gli ha già fatto questa domanda?
Illuminatemi, please
p.s. per quanto riguarda i collegamenti, non li ho mai fatti su Suzuki ma visti fare su Yamaha del team... si tratta di prendere i fili di uno dei due connettori e portarseli a pulsante... se leggi bene e con calma le istruzioni (decisamente potevano essere scritte meglio), sono operazioni elementari!Last edited by xsandrox; 12-01-10, 01:04.
Comment
X
Comment