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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok, ma quando l'ho montata in settimana, provata giusto al volo sul cavalletto, non si sono bruciati busibili...da allora non ho cambiato nulla ...ma
spero di risolvere in fretta
Io invece credo di aver capito il problema del cambio.
Sentendo altri pareri, sembra essere proprio il sensore dle cavalletto.
In settimana volevo provare a sistemare, ma causa lavoro dovr? guardarci il prox week end
mis a di si, so che la yoshi originale usa proprio il sensore cavalletto per tagliare la corrente,, se vedi il cambio yoshi ? un placchettam(foto qualche pagina prima)
mis a di si, so che la yoshi originale usa proprio il sensore cavalletto per tagliare la corrente,, se vedi il cambio yoshi ? un placchettam(foto qualche pagina prima)
Si si....ho presente il cambio Yoshi.
Io lo avevo sospettato, ma non credevo che il ponte che avevo fatto creasse questo problema.
si ok, ma quando l'ho montata in settimana, provata giusto al volo sul cavalletto, non si sono bruciati busibili...da allora non ho cambiato nulla ...ma
spero di risolvere in fretta
probabilmente muovendosi va a contatto con la massa....
Scusate n'attimo...montata ieri, provata ad accendere ma non parte...non gira la pompa e resta la spia dell'immobilizer accesa fissa....bisogna eliminare quello??
Scusate n'attimo...montata ieri, provata ad accendere ma non parte...non gira la pompa e resta la spia dell'immobilizer accesa fissa....bisogna eliminare quello??
Si si....devi scollegare il connettore dell'Immobilizer, ? quello nero;
altrimenti la centralina non riconoscendo il codice della chiave non d? il consenso
Riprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!
Riprovata oggi la moto, finalmente con tutti gli iniettori ok... andando a 4 con centralina Yoshi va davvero benone... aggressiva, ignorante a tratti ma sempre lineare! Ho provato per alcuni giri la K7 stradale di un amico (scarico completo Arrow, filtro senza centraline aggiuntive) e mi sembrava una 750...
Altra info di servizio: oggi ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico originale per mettere un Ohlins e avrei dovuto avere l'errore in centralina (bisogna mettere una resistenza) ed invece niente, nessun errore: credo sia sempre merito della Yoshi!
Si si merito della Yoshi:
esclude diversi errori vedi pure il contatto frizione, cavalletto e Pair
Io ho appena fatto l'ultima prova
Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.
Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
Quindi il problema ? nella centralina
Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema
Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno
Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
L'importante per? ? sistemare il tutto
Io ho appena fatto l'ultima prova
Ho parlato con Peppo un paio di volte e lui mi ha escluso il sensore del cavalletto.
Mi ha spiegato che il cambio originale Yoshi usa il sensore ed il suo connettore
ma il cavo non c'entra nulla con il cavalletto.
Mi ha fatto provare a mettere a massa il cavetto del segnale del sensore cambio tenendo per? il cambio elettronico scollegato.
Niente da fare, nemmeno cos? si sentono i tagli.
Quindi il problema ? nella centralina
Mi controller? le saldature verificando che non si sia scolegato qualcosa.
E' un gran SIGNORE Peppo, si ? scusato per queste noie e mi ha garantito che me la sistema
Domani mattina la faccio spedire dalla SD dato che questa notte andr? a Milano per tutta la settimana causa lavoro.
Mercoled? dovrebbe arrivargli la mia centralina e la prover? subito su una moto che guarda caso avr? l? proprio lo stesso giorno
Axxo per?...tra cavetto bruciato e cambio elettronico sono stato piuttosto sfortunato
L'importante per? ? sistemare il tutto
probabilmente muovendosi va a contatto con la massa....
pare che ho risolto...non ho capito come..,ma ho smontato tutto e rimontato e il fusibile non si brucia più.spero di non avere più sorprese.
Visto che ci stavo ho provato a mettere il cambio dynojet su i fili che mi ha detto Russo, ma nulla non funziona.
Poi ho chiesto anche per il cavetto e quelo che rilascia lui(non so se solo per la k5k6) non usb, ma un seriale.
Altra cosa, se ho capito bene nelle centraline che gli mandiamo lui inserisce la mappa standard che è sul sito delal yoshi, che di dafault non prevede l'uso del freno motore, nella mappa base è spento, quindi il cavetto è d'obbligo per ci volesse usarlo.
ciao
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