Andate in sezione Yamaha, c'è il mio post: La Madre di tutti i post sulla Yec: nella prima pagina c'è la descrizione del cavetto con i pin e il link dove comprarlo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostAndate in sezione Yamaha, c'? il mio post: La Madre di tutti i post sulla Yec: nella prima pagina c'? la descrizione del cavetto con i pin e il link dove comprarlo.
Comment
-
I pin del cavetto sono sempre gli stessi. A voi serve TX, RX, che vanno collegati al connettore della centralina Yoshi e il CTS, che quando programmate dovete metterlo a Massa.
Comment
-
-
...Appena sentito Peppo...venerd? parte la mia centralina!!!
Yupppyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
...e a breve...cavetto home made!!!
Devo solo procurarmi il connettore della kawasaki (quello compatibile con il connettore della yoshi)...
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...Appena sentito Peppo...venerd? parte la mia centralina!!!
Yupppyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
...e a breve...cavetto home made!!!
Devo solo procurarmi il connettore della kawasaki (quello compatibile con il connettore della yoshi)...cosi mi ha consigliato un mio amichetto che si occupa di elettronica, ci va bene dentro al connettore, adesso ci devo solo inserire morsettini..domani compro il cavetto on-line...e spero che arrivi presto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-