Mittttticcccccciii...bene bene...mi aggrada molto la modifica...solo voglio capire come fare per il cavetto dati, visto che Ultrone mi ha guidato bene bene...manca ancora un piccolo dettaglio e poi siamo a cavallo!
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CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
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Originally posted by Ultrone View PostHai installato il Driver del chip FTDI?
Comunque non funziona ancora
Il driver sopra citato lo avevi mesos nel tuo topic vero?
Intanto ho mandato una mail a Peppo, vedremo cosa risponder? lui domani
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Originally posted by robb?rsm View PostHo controllato, ieri sera mi ero dimenticato di settare la COM giusta
Comunque non funziona ancora
Il driver sopra citato lo avevi mesos nel tuo topic vero?
Intanto ho mandato una mail a Peppo, vedremo cosa risponder? lui domani
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Se il driver FTDI è a posto e se la COM è settata giusta, può essere che TX e RX sono invertiti. Oppure non hai messo a massa il filetto CTS dell'OK alla trasmissione.
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Provata oggi la moto a in una pistina in cui poter appoggiare la terza (dai con un 1000 non è poco )...
Allora partiamo con ordine: moto SUZUKI GSXR 1000 K7 preparazione Stock.
Tutti i problemi riscontrati con centralina originale sono stati risolti!
- si può liberamente alzare il minimo, senza che appaia nessun errore o problema
- l'effetto on-off, davvero grosso, è sparito completamente: gas dolce (ovviamente in senso relativo nella misura in cui non scalcia più come prima) in riapertura, anche se lo si prende in mano con decisione
- in frenata, riesco a gestire come e più di prima (con R1 04, frizione STM e centralina YEC) le derapate in inserimento (guduriosissime ), mentre con frizione originale mi trovavo spesso impiccato e spesso in "saltellamento"....
la gestione del freno motore, a parte le possibli ulteriori regolazioni, già così appare decisamente di un'altra categoria!
Insomma soddisfattissimo su tutti i punti... l'unico problema rimane la mappatura che certo non è specifica per la mia moto. E' palesemente "grassa", anche se per ora va bene così! Davvero una modifica consigliata a tutti!Last edited by xsandrox; 18-09-09, 20:43.
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Originally posted by xsandrox View PostProvata oggi la moto a in una pistina in cui poter appoggiare la terza (dai con un 1000 non ? poco )...
Allora partiamo con ordine: moto SUZUKI GSXR 1000 K7 preparazione Stock.
Tutti i problemi riscontrati con centralina originale sono stati risolti!
- si pu? liberamente alzare il minimo, senza che appaia nessun errore o problema
- l'effetto on-off, davvero grosso, ? sparito completamente: gas dolce (ovviamente in senso relativo nella misura in cui non scalcia pi? come prima) in riapertura, anche se lo si prende in mano con decisione
- in frenata, riesco a gestire come e pi? di prima (con R1 04, frizione STM e centralina YEC) le derapate in inserimento (guduriosissime ), mentre con frizione originale mi trovavo spesso impiccato e spesso in "saltellamento"....
la gestione del freno motore, a parte le possibli ulteriori regolazioni, gi? cos? appare decisamente di un'altra categoria!
Insomma soddisfattissimo su tutti i punti... l'unico problema rimane la mappatura che certo non ? specifica per la mia moto. E' palesemente "grassa", anche se per ora va bene cos?! Davvero una modifica consigliata a tutti!
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Originally posted by buks83 View Postperche dici che e grassa?
A dirla tutta non so se la farò fare... perché, parola di Peppo Russo: "una mappa fatta al banco è perfetta.... certo, è perfetta sul banco! In pista è tutta un'altra cosa..."Last edited by xsandrox; 18-09-09, 21:09.
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bhe la moto va ben,sei soddisfatto del lavoro,il peppo ti ha consigliato di non mappare....nel dubbio mi terrei i soldi in tasca e lascerei perdere la mappatura al banco
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