ahooo! Io devo spedire la centralina a Peppo, tra circa un'ora... si può sapere che state a dì??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
-
Originally posted by xsandrox View Poste cmq ora che ci penso la vedo dura, in quanto la centralina Suzuki, deve essere aperta e modificata anche fisicamente per diventare una Yoshi...Originally posted by Sciamano View Postsu questo ho GROSSI dubbi
per cambiare qualche componente
Comment
-
Sentito mio amico meccanico, che ne ha montate diverse e mi ha detto che sulle centraline rimpatta Russo (parlava di 1000 k7), si vedono chiaramente due "buchi" sul corpo centralina... il segno del passaggio di Peppo!
Comment
-
Re
non per altro... ma 450 eurini mi sembrano un po troppi...che sia anche p***o rosso ma..... ci vorranno mica 10 ore e più di lavoro.... per uno che ne fa parecchie mi sa che ci lucra un po tantino
poi qui c'e ancora qualcosa
Last edited by difergisgre; 08-09-09, 13:09.
Comment
-
Mi ha chiamato poco fa Peppo, sta chiudendo ora la mia scatola
e prover? a farmela avere entro domani.
Alla peggio gioved? mattina.
Dovr? per forza di cose smontare la PC3 domani sera
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postforse quelle modificate da Russo, quelle yoshi sono abbastanza sicuro che non vengano aperteOriginally posted by Sciamano View Postanche le yoshimura sono Denso e quindi originali "modificate"
Per? se vengono create come Yoshi sono sigillate come le originali,
mentre le originali modificate presentano i 2 fori d'intervento
e dopo essere state aperte vengono risigellate
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLe Yoshi sono identiche alle originali in quante prodotte sempre dalla Denso.
Per? se vengono create come Yoshi sono sigillate come le originali,
mentre le originali modificate presentano i 2 fori d'intervento
e dopo essere state aperte vengono risigellate
Comment
X
Comment