Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postquindi diventerebbe una em-pro in tutti i sensi? Cioè setting freno motore e tutto il resto?
La centralina originale è SOLO bloccata
Io ho evitato di spendere 1900 euro per la yoshi originale, peppo a 650 la fa e molto funzionanteLast edited by speed01; 29-07-09, 09:48.
Comment
-
-
Peppo mi ha consigliato di farmi dare una centralina di quelle in garanzia ORIGINALE da modificare, perchè poi dopo non si torna indietro
Comment
-
Originally posted by feperis View Posterrata corrige....motomania dice che NON ? reversibile...non so peppo
un'ordine commulativo forse ci pu? fare anche qualcosina in meno di 450?
non s? prover? a chiedere.
Intanto ioe il Fep ci stiamo gi? prenotando per settembre.
Perch? PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO SONO A BRNO.
Vabb? aspetteremo.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostCome ha gi? detto il mio socio, se ci organizziamo a fare
un'ordine commulativo forse ci pu? fare anche qualcosina in meno di 450?
non s? prover? a chiedere.
Intanto ioe il Fep ci stiamo gi? prenotando per settembre.
Perch? PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO SONO A BRNO.
Vabb? aspetteremo.
senti maaa.....gli facciamo fare anche un bel blueprinting?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpinocchietto io a settembre 11 sono a rekkia e 22 a magione...la moto bisogner? lasciargliela gi? almeno un paio di giorni penso...e a milano tra l'altro...facciamo ultimissimi giorni di agosto?
Comment
-
Se a qualcuno interessa ? gia disponibile anche x K9, a me la monta Burani (Monza) sempre di Russo e il prezzo ? quello che avete detto prima
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpinocchietto io a settembre 11 sono a rekkia e 22 a magione...la moto bisogner? lasciargliela gi? almeno un paio di giorni penso...e a milano tra l'altro...facciamo ultimissimi giorni di agosto?
non torna in officina e dunque non pu? farci nulla prima dei primi
di settembre.
Vedi te io non ho fretta, possiamo fare anche quando torni da magione,
tanto le centraline da quel che ho capito, basta spergliele e lui in una settimana te la rimappa.
Che dici???
Comment
X
Comment