Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X Forza ? un cesso o meglio ? la costa crociere come ha detto qualcuno molto meglio, x ora anch'io non ne ho ancora incrociato uno dalle nostre parti, comunque se ne vuoi vedere uno zona Santa Valeria verso le 19,30 Bianco-Azzurro...........
Ciao
si potrebbe anche organizzare un giro visto che quel babbo del mio compare di scampagnate mi ha abbandonato per andare a buttarsi da aerei appeso a ponnolini giganti
si potrebbe anche organizzare un giro visto che quel babbo del mio compare di scampagnate mi ha abbandonato per andare a buttarsi da aerei appeso a ponnolini giganti
Fatto anche quello per? a militare.....(PAR? PISA) sono vecchietto ormai......x il giro no problem
vecchio quanto?
C'eri con la folgore per l'emergenza che ci fu nel 1986 al 41? stormo di Sigonella Fontanarossa?
No, 5? 2? 82, quindi di conseguenza ero gi? congedato da 3 anni , c'ero nella missione in Libano dell'83, io per? non ci andai mi mancava un mese al congedo, per? ci andarono molti miei allievi, altro che missione di pace.......
Comment