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help set up k7 1000 e quote e rapporti!

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    #1

    help set up k7 1000 e quote e rapporti!

    vorrei un po di info su un set up di massima del mio 1000 k7
    monta ttx post e kit andreani ant..piste varie, magione e mugello..
    peso 90kg..
    vi chiedo questo per avere dei parametri generici, la moto venendo da 2 proprietari non ha pi? un filo logico...
    mi interesserebbero sia il set up che sapere interasse post e sfilamento forcelle...(come sono da originali??)
    poi i rapporti...mugello magione..valleulunga..misano...passo 525...sparate i numeri che vado a comprare un po di corone...

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    #2
    allora nessuno?????avete sto missile per farlo vedere alla cdp ??

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      #3
      devo montare lo stesso kit a giorni. se mi ricordo a mezzogiorno guardo le quote base che da ohlins.

      oppure prova a scrivere in sezione andreani!

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        #4
        scritto..nessuna risposta per ora..

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          #5
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          ...
          vi chiedo questo per avere dei parametri generici, la moto venendo da 2 proprietari non ha pi? un filo logico...
          Non oso immaginare... la moto si infila in curva alla Biaggi?

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            #6
            aaallora...

            forcella modifica pompanti andreani:
            compressione: Alte velocità 3giri, basse velocità 10 giri
            ritorno 10
            precarico 4giri.

            mono ttx:
            precarico c'è scritto 12,5 ma qualcuno(non so se andreani o cirafici ha corretto a 13mm) forse sapendo che peso 75kg. boh.
            compr 11
            ritorno 12

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              #7
              Domanda da gnurant:

              sulla forca hai alte e basse velocità ????

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                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Domanda da gnurant:

                sulla forca hai alte e basse velocit? ????
                eccerto non ? mica una ducati...

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                  #9
                  La mia era una domanda seria

                  sapevo che su alcuni mono c'erano le regolazioni per alte e basse velocità, ma sulle forche lo ignoravo

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                  • Font Size
                    #10
                    si, alte e basse vel in compressione...anche se sul k9 le hanno tolte di nuovo per via dell'impiego della nuova fork big piston che ha le regolazioni est e comp entrambe sul tappo superiore..

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                      #11
                      Denghiu

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                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        La mia era una domanda seria

                        sapevo che su alcuni mono c'erano le regolazioni per alte e basse velocit?, ma sulle forche lo ignoravo
                        le forcelle serie NON le hanno.
                        la regolazione alte velocit?, in effetti, ? un po' una porcheria. va a caricare le lamelle pi? piccole modificando tutta la taratura del pacco... IMHO ? uno specchietto per le allodole per vendere. oramai la devi mettere altrimenti non sei al passo coi tempi... io non l'ho mai toccata, e mai la toccher?...

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                          #13
                          Originally posted by AndreaNobile View Post
                          le forcelle serie NON le hanno.
                          la regolazione alte velocit?, in effetti, ? un po' una porcheria. va a caricare le lamelle pi? piccole modificando tutta la taratura del pacco... IMHO ? uno specchietto per le allodole per vendere. oramai la devi mettere altrimenti non sei al passo coi tempi... io non l'ho mai toccata, e mai la toccher?...
                          come fai a dire che ? una porcheria se non l'hai mai toccata? io non sono un pilota ma di prove ne ho fatte e mi sembra che funzioni anche bene...

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                            #14
                            Originally posted by marcotk4 View Post
                            come fai a dire che ? una porcheria se non l'hai mai toccata? io non sono un pilota ma di prove ne ho fatte e mi sembra che funzioni anche bene...
                            me lo diceva un bravo sospensionista... non dico che non funzioni, ma ? un palliativo. la procedura corretta ? lavorare sulla taratura interna del pacco lamellare. infatti mi sembra che anche la ohlins FG43 non le abbia.

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                              #15
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              me lo diceva un bravo sospensionista... non dico che non funzioni, ma ? un palliativo. la procedura corretta ? lavorare sulla taratura interna del pacco lamellare. infatti mi sembra che anche la ohlins FG43 non le abbia.
                              Certo che girano di quelle leggende, reg?

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