Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione da Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma alla fine bandit,gladius,gsr hanno bisogno di essere depotenziate

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxss83 View Post
      io non appoggio affatto questa campagna di marketing suzuki...significa vendere moto in + fregandosene altamente della pericolosit? della cosa...mi gioco gli attributi che su 10, almeno 8 ragazzi al di sotto dei 21 anni riportebbero la moto alla potenza originaria senza per? in tutto questo capire cosa significhi il tutto...di idioti ce n'? gi? abbastanza...vediamo di non far aumentare ulteriormente il numero

...Credi davvero che il problema siano i 18enni???...

Questo ? quello che si diceva in paese quando presi la R1 a 21 anni...

...resta il fatto che IO...non ho mai combinato cappelle ho 24 punti sulla patente...e mi RITENGO MOLTO pi? maturao di certi 40 enni "sboronaus"...che non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi guidare con criterio!!!...

SCUSAMI...non voglio che sembri un'attacco...ma classificare un 18 enne incosiente di principio ? una cosa che non tollero!!!

Comment

• Font Size
        l'idea ? da 10+ secondo me!!!!! la compri depotenziata con gli incentivi poi togli centralina depo e vai in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...Credi davvero che il problema siano i 18enni???...

Questo ? quello che si diceva in paese quando presi la R1 a 21 anni...

...resta il fatto che IO...non ho mai combinato cappelle ho 24 punti sulla patente...e mi RITENGO MOLTO pi? maturao di certi 40 enni "sboronaus"...che non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi guidare con criterio!!!...

SCUSAMI...non voglio che sembri un'attacco...ma classificare un 18 enne incosiente di principio ? una cosa che non tollero!!!
          piu che incoscenza si parla di esperienza!!! se a 18 anni posso gia prendere un bel 600...perche devo cercare una moto inferiore???

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            piu che incoscenza si parla di esperienza!!! se a 18 anni posso gia prendere un bel 600...perche devo cercare una moto inferiore???

...guarda io sono passato da 250 a 1000...e mi sono trovato da D I O...

POI...sar? anche culo...attitudine...

Comment

• Font Size
              Sempre i soliti discorsi, ma secondo voi i 636 depotenziati, quanti sono REALMENTE depotenziati?

Io ho tre esempi nel mio gruppo, adesso sono 21 enni quindi nessun problema, ma prima avevano 2 Z750 e 1 636 Modello 2004.

Il depotenziamento è stato effettuato subito

Dovrebbero essere i meccanici a non potenziarle, anche se, il kit di depotenziamento, sono 3 viti che qualunque coglione puo togliere da solo

Comment

• Font Size
                motodepotente???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  motodepotente???
                  ...ahahahahah...

aspetta che ti vedano i Suzukisti...

Comment

• Font Size
                    si lo so che i pirla nn sono solo i ragazzi al di sotto dei 21 anni...per? il discorso che dico io ? che oltre alla testa ci vuole un minimo di esperienza..se un 16 enne passa dallo scarabeo 50 alla MOTODEPOTENTE di sicuro piano nn andr?,senza per? capirne nulla di quello che succede realmente alle alte velocit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ...guarda io sono passato da 250 a 1000...e mi sono trovato da D I O...

POI...sar? anche culo...attitudine...
                      vedi???sei passato dal 250...al 1000... quindi hai fatto esperienza

immagina un 18enne fresco fresco che vuole andare in moto senza avere esperienza... secondo te cosa compra??? un 125???una 250???
                      oppure un bel 600 che con la complicita' di chi lo vende gli promette di portarlo subito a potenza piena ,per far fessi mamma,papa' e forze dell'ordine,"tanto basta andar piano"??????

Comment

• Font Size
                        Passato da scooter 50 ad Aprilia RSV1000 a 21 POTENZIATA.... sono sempre vivo, ho usato il cervello e appena mi sono reso conto che mi sarei fatto male ho preso il k7 ( preso nuovo e pagato nuovo ) di soli 400 km e l'ho messo da pista.

Se nel casco come dicono a LA7 non ci metti la testa puoi fare anche 125 - 250 - 600 - 1000

se sei sempre a stecca prima o poi ti schianti
                        Last edited by speed01; 26-07-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Passato da scooter 50 ad Aprilia RSV1000 a 21 POTENZIATA.... sono sempre vivo, ho usato il cervello e appena mi sono reso conto che mi sarei fatto male ho preso il k7 ( preso nuovo e pagato nuovo ) di soli 400 km e l'ho messo da pista.
                          u? furbino

ma non facevi cross?

Comment

• Font Size
                            Va beh mica mi vorrai dire che è la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Va beh mica mi vorrai dire che ? la stessa cosa

hai la faccia come il culo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxss83 View Post
                                io non appoggio affatto questa campagna di marketing suzuki...significa vendere moto in + fregandosene altamente della pericolosit? della cosa...mi gioco gli attributi che su 10, almeno 8 ragazzi al di sotto dei 21 anni riportebbero la moto alla potenza originaria senza per? in tutto questo capire cosa significhi il tutto...di idioti ce n'? gi? abbastanza...vediamo di non far aumentare ulteriormente il numero
                                beh ma ? ovvio...guarda tutti i 636 che ci sono a giro...devo ancora vederne uno che ltre ad essere deepotnziato a libretto lo sia anche all' effettivo

Comment

X
                                Working...
                                X