Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e voi lo scoprite ora??
Davvero una rivelazione!
Se poi avrete la fortuna di incrociarne una allestita con L'Arrow Completo Corsa...
vi renderete conto di cosa ? capace!
Eh io purtroppo oltre al 636 modello bello ( ) altre kawatappi oltre lo z750 non le avevo mai guidate....
Il Ninjone ? stata una bella scoperta
il ninjone 2009 ha un gran motore nulla da ecepire, tra le moto di serie ha neanche un cavallo in meno della 1078 312 RR .. che ne dichiara 190..
la suzuki K9 ha qualche cavalluccio in meno di serie.. addirittura meno della R1 2009 ... ma quella che gira più forte in circuito non sempre è la più potente.
checch? se ne parli male,io ho sempre pensato che il kawa 2008/9 vada forte,magari non hai bassi e medi,o quantomeno non come il k7,ma di motore non scherza..
su strada magari non ha quella spinta in un bel misto come il suzu,ma in pista credo vada forte...nulla da invidiare al Suzu..
nel mio gruppo di uscite ci sono due zx 10 2008,ma data l'inesperienza di chi ci sta sopra,alla fine le buscano dai k7,per? ho sempre detto che il manico fa la differenza,e che quel Kawa in determinate mani rende...
Mi fa piacere il tuo giudizio Speed,visto che possedendo la k7 potevi anche essere di parte e falsarlo..
Io continuo a dirlo... a franciacorta e misano sul dritto non c'era moto che mi impensierisse... ho aspettato il verdetto della pista per sbilanciarmi perche non sono solito far sparate senza prove oggettive ma sto cavolo di kawasaki mille è veramente un mostro. Forse ad ottobre provero' sto famoso mugello e vedremo sul rettilineo quanti mi passeranno.
Comment