Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi guadagnare bene ai bassi e avere una coppia costante lungo tutto l'arco di utilizzo del motore... dall'alto della mia PLURIENNALE esperienza ti consiglio di mettere l'adesivo UKAZ sul cupolino. Solo con quello, ti prendi 48 cavalli alla ruota (anteriore per?), 16kgm di coppia (poi se hai gusti strani puoi portare la coppia in un locale per scambisti, tipo l'araba fenice a roma) e pure due chili di mortadella
Se vuoi guadagnare bene ai bassi e avere una coppia costante lungo tutto l'arco di utilizzo del motore... dall'alto della mia PLURIENNALE esperienza ti consiglio di mettere l'adesivo UKAZ sul cupolino. Solo con quello, ti prendi 48 cavalli alla ruota (anteriore per?), 16kgm di coppia (poi se hai gusti strani puoi portare la coppia in un locale per scambisti, tipo l'araba fenice a roma) e pure due chili di mortadella
dove comprate tutte queste cose performanti ? da quanto ho capito euri/cavalli il rapporto è 1:1 quindi avendo io 400€ a disposizione....dovrei arrivare, correggetemi se sbaglio qualcosa....a 475CV alla ruota...
dove comprate tutte queste cose performanti ? da quanto ho capito euri/cavalli il rapporto ? 1:1 quindi avendo io 400? a disposizione....dovrei arrivare, correggetemi se sbaglio qualcosa....a 475CV alla ruota...
Comment