Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino rossi butta la M1 e chiede la R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino rossi butta la M1 e chiede la R1 2002

Di FrankieR1 del forum.

dopo le dichiarazioni del thread precedente Vale ha capito che con quella moto puo superare stoner anche nel rettilineo, cosa che la sua M1 attualmente non gli permette!!!!

Altro che K2 K3 K4 K5 K6 K7 K8 K9

R1 2002 ARMA TOTALE

PS: Al contrario di Yamaha qui si ride dila rosicano
    Last edited by speed01; 23-07-09, 17:30.

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Di FrankieR1 del forum.

dopo le dichiarazioni del thread precedente Vale ha capito che con quella moto puo superare stoner anche nel rettilineo, cosa che la sua M1 attualmente non gli permette!!!!

R1 2002 ARMA TOTALE

la R1 2002-03 ? stata la peggior R1 mai prodotta scarsamente competitiva imparagonabile alla k2 k3
    parola di uno che di R1 se ne intende
    infatti nella stock ebbe problemi enormi e ne prendeva a 4 mani dalla k3 fino al punto che gli fecero omologare l'air box dinamico..........ma continuava a prenderle dal k3
    la ripresa della yamaha c'? stata con la 04

Comment

• Font Size
      Di FrankieR1 del forum.

R1 2002 ARMA TOTALE

speed ti droghi che hai preso?

Comment

• Font Size
        ma che è successo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          la R1 2002-03 ? stata la peggior R1 mai prodotta scarsamente competitiva imparagonabile alla k2 k3
          infatti nella stock ebbe problemi enormi e ne prendeva a 4 mani dalla k3 fino al punto che gli fecero omologare l'air box dinamico..........ma continuava a prenderle dal k3
          Per? ? molto bella e per utilizzo stradale ? forse la pi? adatta. E' una di quelle che ha ancora una discreta schiena sotto.

Io se non avessi preso il K3 mi sarei cercato una di quelle.

Per il discorso prestazioni pure in pista sono d'accordo.

Comment

• Font Size
            Quoto speed a priori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Per? ? molto bella e per utilizzo stradale ? forse la pi? adatta. E' una di quelle che ha ancora una discreta schiena sotto.

Io se non avessi preso il K3 mi sarei cercato una di quelle.

Per il discorso prestazioni pure in pista sono d'accordo.
              iio ce l'ho, originale nn va una cippa....con airbox dinamico, filtro rapid 2, completo yoshimura e testa lavorata sn arrivato sui 150 cv alla ruota e con una coppia da tir un bel missile....ma poi sono montato sul k6 e ho capito chi ha saputo fare un motore , ora sul k6 ho pc3 + ant filtro race e completo yoshi japan................e sembra un caccia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                iio ce l'ho, originale nn va una cippa....con airbox dinamico, filtro rapid 2, completo yoshimura e testa lavorata sn arrivato sui 150 cv alla ruota e con una coppia da tir un bel missile....ma poi sono montato sul k6 e ho capito chi ha saputo fare un motore , ora sul k6 ho pc3 + ant filtro race e completo yoshi japan................e sembra un caccia!!!
                tanta roba suzuki è sempre suzuki

Comment

• Font Size
                  ma noi si è gente da BAR che spara balle su balle..vero speed caro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ma noi si ? gente da BAR che spara balle su balle..vero speed caro ?
                    si scrive speed culo razza di babbeo

speed stai lontano da questo qu? che ? pieno di amici trans che lo soprannominano "abramo delle chiappe"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      ma noi si ? gente da BAR che spara balle su balle..vero speed caro ?

E che no?!?!?!

Io sto pensando di aprirlo come c'? a Rijeka R1 BAR

Comment

• Font Size
                        in effetti non aveva tutti i torti il buon frangyr1

..io ho partecipato solo per puro caso a tutta la discussione e lui non ha mai detto/scritto che l'r1 va meglio del suzuki.. anzi dice pure che gli attuali 600 vanno pi? forte della sua ha solo evidenziato che l'alfista..eehehhhemm il suzukista ? un'affamato di cv.. ed alla domanda di un qualsiasi utente "se conviene comprare/cambiare un k6 con un k7" si fanno subito avanti gli alfisti a marcare superiorit? di motore ad ogni regime strapotenze oltre ogni limite tra moto che sostanzialmente di differenze cos? elevate non c'? ne sono ..se poi arrivare infondo la retta 1-2 metri* prima fa godere pi? che risparmiare 2-3mila euro

* se ci arriva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          Vab?... originale. Qualche lavoretto ce lo facciamo tutti.
                          Cmq sottolineo per strada. In pista il discorso ? diverso.

Alla fine come vedi ho preferito la figlia della prima vera motopotente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            forse su pista, su strada non ho mai incontrato un gsxr dell'epoca, cbr e quant'altro che riuscisse sia sul dritto che in uscita di curva a starmi dietro.?
                            su strada eh

Comment

• Font Size
                              E che no?!?!?!

Io sto pensando di aprirlo come c'? a Rijeka R1 BAR
                              allora mi offri da bere

Comment

X
                              Working...
                              X