Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5
ciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5
cambiala prima che puoi
comunque il buon Valgio mi ha consigliato petrolio bianco e va alla grande
santo ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto
santo ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto
lo prendi in ferramenta
potresti anche solo smontare la ruota dietro, togliere la catena dalla corona e metterla a mollo in piu' step
Quoto: petrolio bianco e pennello.
Non ricordo quanto costi, ma ne serve poco ad ogni pulizia: una latta ti dura parecchio.
Non pennellare verso di te;oppure...copriti!!
compaesano, vai dal passerini o dal bonfanti, dovresti trovarlo senza problemi io l'ho comprato a granbrico a ?6,5 se non ricordo male
compaesano, vai dal passerini o dal bonfanti, dovresti trovarlo senza problemi io l'ho comprato a granbrico a ?6,5 se non ricordo male
grande vfr'89!!!!!! un altro utente che ? vicino a me...forse ci si conosce o ci saremo visti qua in zona da noi!!!!! vado dal bonfanti che ci lavora mi o cugino !!!! grazie a presto un saluto sapo
grande vfr'89!!!!!! un altro utente che ? vicino a me...forse ci si conosce o ci saremo visti qua in zona da noi!!!!! vado dal bonfanti che ci lavora mi o cugino !!!! grazie a presto un saluto sapo
facile, se uscivi al prosit/snatch e sei amico di fabio forse ho capito chi sei
qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io
facile, se uscivi al prosit/snatch e sei amico di fabio forse ho capito chi sei
qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io
Ciao
fabio chi? baltieri il carrozziere???? grande x la moto !!!! giuro se ti becco in giro ti lampeggio e ti fermo!!!!ahahahaha ho una leon nera!!!! quello sono io!!!!sapo!!!!!!!!!!!
Comment