ciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa usare x pulire bene la catena ????
Collapse
X
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5
comunque il buon Valgio mi ha consigliato petrolio bianco e va alla grande
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by wrc View Postusa petrolio bianco.... pennello e via
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postsanto ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto
potresti anche solo smontare la ruota dietro, togliere la catena dalla corona e metterla a mollo in piu' step
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by BO View Postlo prendi in ferramenta
potresti anche solo smontare la ruota dietro, togliere la catena dalla corona e metterla a mollo in piu' step
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postsanto ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postcompaesano, vai dal passerini o dal bonfanti, dovresti trovarlo senza problemi io l'ho comprato a granbrico a ?6,5 se non ricordo male
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postgrande vfr'89!!!!!! un altro utente che ? vicino a me...forse ci si conosce o ci saremo visti qua in zona da noi!!!!! vado dal bonfanti che ci lavora mi o cugino !!!! grazie a presto un saluto sapo
qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postfacile, se uscivi al prosit/snatch e sei amico di fabio forse ho capito chi sei
qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io
Ciao
Comment
X
Comment