Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa usare x pulire bene la catena ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa usare x pulire bene la catena ????

ciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5

• Font Size
    usa petrolio bianco.... pennello e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ciao a tutti, scusate il dist, volevo domandare a voi fanatici di questo splendido sport ,cosa posso utilizzare x pulire bene la catena del mio suzu.... siccome alcune maglie a moto ferma nn sono perfettamente in linea secondo voi devo sostituirla o pulendola con dei buoni prodotti la posso ancora utilizzare???? ho una did passo 520 che avr? percorso si e no 8000 km.attendo vostri consigli!!! grazie saponettak5
      cambiala prima che puoi

comunque il buon Valgio mi ha consigliato petrolio bianco e va alla grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        santo ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          cambiala prima che puoi

comunque il buon Valgio mi ha consigliato petrolio bianco e va alla grande
          GRAZIE BO x la tua celerit? ....... E COMPLIMENTI x la soglia superata dei 10000!!!!!!sapo

Comment

• Font Size
            santo ? il signore!!!!! sono ignorante E FRASTORNATO come una campana...non sapevo neanche l'esistenza del petrolio white!!!!!! ma dove lo posso acquistare? in colorificio o negozi simili??? p.s ovviamente x pulire bene e correttamente la catena la devo smontare ????? oh mi raccomando nn ridete troppo!!!! son cose che nn ho mai fatto
            lo prendi in ferramenta

potresti anche solo smontare la ruota dietro, togliere la catena dalla corona e metterla a mollo in piu' step

Comment

• Font Size
              lo prendi in ferramenta

potresti anche solo smontare la ruota dietro, togliere la catena dalla corona e metterla a mollo in piu' step
              grazie penso che nn costi una follia sto white petrol!!!!!bello il tuo post di prima!!!! vedi come ti risponderanno a modo!!!!

Comment

• Font Size
                Quoto: petrolio bianco e pennello.
                Non ricordo quanto costi, ma ne serve poco ad ogni pulizia: una latta ti dura parecchio.
                Non pennellare verso di te;oppure...copriti!!

Comment

• Font Size
                  compaesano, vai dal passerini o dal bonfanti, dovresti trovarlo senza problemi io l'ho comprato a granbrico a ?6,5 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    grazie penso che nn costi una follia sto white petrol!!!!!bello il tuo post di prima!!!! vedi come ti risponderanno a modo!!!!
                    4 o 5 euro al litro mi pare...

Kappacinquebarraseiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      4 o 5 euro al litro mi pare...

Kappacinquebarraseiiiiiiiiiiiiiii
                      grande BO grazie POI TI DEVO SCRIVER UN PM.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        compaesano, vai dal passerini o dal bonfanti, dovresti trovarlo senza problemi io l'ho comprato a granbrico a ?6,5 se non ricordo male
                        grande vfr'89!!!!!! un altro utente che ? vicino a me...forse ci si conosce o ci saremo visti qua in zona da noi!!!!! vado dal bonfanti che ci lavora mi o cugino !!!! grazie a presto un saluto sapo

Comment

• Font Size
                          grande vfr'89!!!!!! un altro utente che ? vicino a me...forse ci si conosce o ci saremo visti qua in zona da noi!!!!! vado dal bonfanti che ci lavora mi o cugino !!!! grazie a presto un saluto sapo
                          facile, se uscivi al prosit/snatch e sei amico di fabio forse ho capito chi sei

qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io

Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              facile, se uscivi al prosit/snatch e sei amico di fabio forse ho capito chi sei

qualche volta ci si becca...comunque se vedi in giro una rc24 bianca monoposto sono sicuramente io

Ciao
                              fabio chi? baltieri il carrozziere???? grande x la moto !!!! giuro se ti becco in giro ti lampeggio e ti fermo!!!!ahahahaha ho una leon nera!!!! quello sono io!!!!sapo!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X