salve ragazzi ,sto per montare carene in vetroresina con vasca chiusa,ma ho il terminale di serie e non vorrei cambiarlo! ho paura che con il gran calore che fa il catalizzatore avrei problemi di cottura della vetroresina,qualcuno di voi che e nelle mie stesse condizioni come ha risolto! aiutatemi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto x carena! 750 k6
Collapse
X
-
Per me non ci sta' con l'originale,forse basta di profondità ma sicuramente in lunghezza ti va ad urtare con la vetroresina. Fai conto che il terminale originale,con il suo scatolotto nero va quasi a ridosso della gomma posteriore dove probabilmente la vasca in vetroresina chiude verso l'alto.Per me devi tagliare un po'.
Comment
-
Devi svasare la chiusura posteriore della vasca per via del cat. e devi tagliare un pò la parte finale dx a causa dello scarico.
Io ho messo all'interno della vasca/carene dei fogli adesivi (opportunamente ritagliati) in materiale atermico
P.s. : Se hai il cavalletto lat. devi intervenire anche a sx della vasca per farlo aprire
Comment
-
grazie delle risposte , comunque il terminale ci va sia di larghezza e lunghezza devo limare un po dalla parte del cavalletto laterale si punta con la molla! quali fogli atermici hai usato? che posso usare per chiudere qualche buchetto? grazie ancora ragazzi!
Comment
-
Stesso problema con il 1000 K7.
Non avevo ancora tolto il catalizzatore, Rijeka Agosto, uscivo e il vascone fumava. a fine giornata era bruciato nero
Comment
-
secondo me puoi tenere il vascone con l'riginale, anche io ho messo del materiale isolante, tipo quello per le caldaie...sentirai il puzzo di brucio ma è normale, la mia si è scurita solo un pochetto
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Postsecondo me puoi tenere il vascone con l'riginale, anche io ho messo del materiale isolante, tipo quello per le caldaie...sentirai il puzzo di brucio ma ? normale, la mia si ? scurita solo un pochetto
Comment
X
Comment