Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel gingillino eh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    venti anni fa fecero una fiat 128 berlina con 4 motori di yamaha FZR 1000 genesis (135 cv albero , l'ho posseduta ).
    Ogni motore era collegato ad una ruota , per una potenza complessiva di 540 cv.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Dovrebbe esserci anche il video SMART DIABLO
      Me li sto riguardando tutti Me lo vendi sto motore? Mia madre ha una smart...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Probabilmente l'hai gi? visto, ma ricordo di una smart con motore gsxr 1000, guarda sto video

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lCCeflCb_Hc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lCCeflCb_Hc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
        Porcavacca!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          venti anni fa fecero una fiat 128 berlina con 4 motori di yamaha FZR 1000 genesis (135 cv albero , l'ho posseduta ).
          quella che fece reggiani??????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            la Rosina che era piu' le volte che spaccava i semiassi che le volte che andava dritta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              la Rosina che era piu' le volte che spaccava i semiassi che le volte che andava dritta
              bravo , all'epoca la parola d'ordine era solo POTENZA , il controllo era un dettaglio.

Comment

• Font Size
                il mio e' meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  mi ricordo come fosse oggi l'articolo (non ricordo il giornale, forse in moto o motociclismo ), che spettacolo...
                  e pensare che oggi Reggiani si ? ridotto alle cyclette da giardino

Comment

• Font Size
                    Sicuro che fosse un 128? mi ricordavo che fosse una Lancia Beta Coup? (non la beta Montecarlo..)
                    Magari Guidone Meda mi pu? togliere il dubbio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Sicuro che fosse un 128? mi ricordavo che fosse una Lancia Beta Coup? (non la beta Montecarlo..)
                      Magari Guidone Meda mi pu? togliere il dubbio!
                      hai ragione, era una beta coup?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          grande , l'hai trovata.

Comment

X
                          Working...
                          X