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Problema K6-600 Help

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    #1

    Problema K6-600 Help

    Un mio amico ha duvuto aprire e il carte destro del suo k6-600 causa "PERDITA COSTANTE DI OLIO" , ma una volta richiuso ha caldo la moto non riparte con difficolt? .
    Il concessionario dice che dovrebbe essere il sensore del pick-up , che ne pensate ?
    ? possibile che si sia spostato una volta aperto il carter ? come ? alloggiato all'interno , ossia v? regolato ad una certa distanza "X" tipo ducati oppure ha un 'alloggiamento obbligato.
    chi s? parli !! ...................... guarda che c***o mi tocca mettere le mani su una SUSUKI ....


    Grazie a tutti per l'aiuto !

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    #2
    so solo che è lui ma nin zo come uaz va messo

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      #3
      A me non risulta che il pik-up sia regolabile, per quel che mi ricordo ha un alloggiamento obbligato in quanto il pick-up stesso è munito di centraggi che s'imboccano nel carter (tipo honda cbr 600 tanto per intenderci) .... il carter a sua volta è munito di centraggi per cui è un po' difficile sbagliare...

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        #4
        Originally posted by CokiDrug View Post
        so solo che ? lui ma nin zo come uaz va messo
        ho apeto e visto !


        Originally posted by Time_Bandit View Post
        A me non risulta che il pik-up sia regolabile, per quel che mi ricordo ha un alloggiamento obbligato in quanto il pick-up stesso ? munito di centraggi che s'imboccano nel carter (tipo honda cbr 600 tanto per intenderci) .... il carter a sua volta ? munito di centraggi per cui ? un po' difficile sbagliare...
        si hai ragione ora lo provo con il tester !!

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          #5
          Ma non era fisso il Pik-up anche nel suzzu

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            #6
            il pick-up di solito è fisso


            era forte la botta, eh?

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              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              chi s? parli !! ...................... guarda che c***o mi tocca mettere le mani su una SUSUKI ....


              Grazie a tutti per l'aiuto !

              almeno vedi com'? fatto un vero motore sportivo avanzato del 2006 non quei cosi agricoli dell'otto che tratti di solito

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                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                almeno vedi com'? fatto un vero motore sportivo avanzato del 2006 non quei cosi agricoli dell'otto che tratti di solito
                lascia stare che ? meglio !!! che cesso di motore , paro paro a quello del fiat 128 , non ? che siano andati molto avanti !!

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                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  lascia stare che ? meglio !!! che cesso di motore , paro paro a quello del fiat 128 , non ? che siano andati molto avanti !!

                  b?

                  voi avete ancora il motore della Topolino...

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                  • Font Size
                    #10
                    Landini Giuseppe, Landini

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                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Landini Giuseppe, Landini

                      il Landini ? venuto dopo, era l'evoluzione...


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                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Landini Giuseppe, Landini
                        e comunque un bel Landini DESMO sarebbe da farlo !!

                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        il Landini ? venuto dopo, era l'evoluzione...


                        come il landini ? venuto dopo il 128 ?

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                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          e comunque un bel Landini DESMO sarebbe da farlo !!



                          come il landini ? venuto dopo il 128 ?

                          dopo la topolino


                          quella ? la vostra tecnologia di riferimento

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                            #14
                            seriamente ... il problema non ? andato via , il pick up rileva 174 Hom a temperatura ambiente , mentre a 94-95 gradi arriva 1 195-198 hom . leggendo il manuale di officina dice che deve avere un valore compreso tra i 150 e 190 hom , quindi deduco che sia questo sensore da cambiare .
                            cosa ne dite ?
                            per caso qualcuno del forum ha un sensore da farmi provare-e-vendere ?

                            Grazie --- suzukari----

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                            • Font Size
                              #15
                              HELP !!!

                              allora il problema persiste ancora , alla suzuki hanno sostituito il pick-up , tutto l'impianto elettrico (hanno detto , io non ci credo ! ) e centralina , ma il problema persiste quando la moto supera i 90 gradi e la spegni poi non riparte se la temperatura non scende sotto i 80-85 gradi.
                              a regime normale v? bene nessun problema.
                              avete consigli da darmi ? .... FORZA SUZUKARI !!!

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