ciao ..visto che nell'uso in pista uso anche il freno posteriore volevo sapere se c'? qualche accessorio che lo possa far funzionare con la mano sx...ogni volta che stacco forte e la curva ? a dx non riesco ad essere veloce nell'azionare il pedale e uscire dalla moto....foto e prezzi grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno posteriore alla mano?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View Postciao ..visto che nell'uso in pista uso anche il freno posteriore volevo sapere se c'? qualche accessorio che lo possa far funzionare con la mano sx...ogni volta che stacco forte e la curva ? a dx non riesco ad essere veloce nell'azionare il pedale e uscire dalla moto....foto e prezzi grazie...
Io,al posto tuo,non so se riuscirei a frenare col post alla mano...
E la frizione come fai ad azionarla,visto che saresti in staccata,e anche forte ???
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
-
esiste freno a pollice nel 2006 le kawa sbk lo usavano e qualcuno anche qui in zona mia.... ha un costo nn indifferente visto che e' una pompa nn da ridere ...se cerchi su internet ci sono vari kit....
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
grazie gentilissimo! ma azzzzzzz che prezzi, poi mettici il montaggio...Last edited by silvertino; 20-07-09, 21:32.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostE pensare che io il freno post nn lo uso mai hihihi!!
Comment
-
Io lo uso poco, giusto se arrivo un pelo lungo e devo frenare anche con quello per inserire la moto, ma 2000 euro per una pompa...........bah
Comment
X
Comment