Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Post Modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Post Modifiche

oggi ho sistemato i colletori del nuovo completo che sfiatacvano e sn riuscito a provare il suzu con pc + iniez + bmc race + completo yoshi(serio)........
    appena messa in moto sorpresa fa meno rumore di prima se nn altro ? pi? cupo l'ho provata pochissimo pensavo perdesse qualcosa sotto con il completo invece mette paura IN PRIMA VIENE SU DA 4000 giri diciamo che non ne vuole + sapere di stare a terra in seconda stessa cosa si alza e gallegia di potenza che mostro che motore domani la provo per bene e poi vi dico

• Font Size
    hai fatto una moto da paura

credevi che volasse la r1 1002/2003 pompata ... ti sei ricreduto già va di + di serie adesso che gli hai fatto la stessa preparazione hai un CACCIA tra le mani
    Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 18:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      oggi ho sistemato i colletori del nuovo completo che sfiatacvano e sn riuscito a provare il suzu con pc + iniez + bmc race + completo yoshi(serio)........
      appena messa in moto sorpresa fa meno rumore di prima se nn altro ? pi? cupo l'ho provata pochissimo pensavo perdesse qualcosa sotto con il completo invece mette paura IN PRIMA VIENE SU DA 4000 giri diciamo che non ne vuole + sapere di stare a terra in seconda stessa cosa si alza e gallegia di potenza che mostro che motore domani la provo per bene e poi vi dico
      capita verso Bocca Serriola, prima di pranzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        capita verso Bocca Serriola, prima di pranzo
        chiss? perch? proprio all'ora di pranzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          chiss? perch? proprio all'ora di pranzo
          perch? la mattina ? pi? fresco

Comment

• Font Size
            perch? la mattina ? pi? fresco
            il pinguino animale che ? purtoppo presente a bocca serriola nelle ore + calde va a farsi un tuffo nel'oceano o va a mangiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              il pinguino animale che ? purtoppo presente a bocca serriola nelle ore + calde va a farsi un tuffo nel'oceano o va a mangiare
              ahahahaha
              fai un salto anche te?

Comment

• Font Size
                ahahahaha
                fai un salto anche te?
                forse anche se la mia compagnia è restia ad arrivare fin laggiu almeno 1 volta a stagione (almeno una) vengo,ma sarà molto piu probabile ad agosto,rigorosamente infra settimanale quando sono in ferie

tanti,ma tanti anni fa una volta su due arrivavo anche in là e le uniche multe in 12 anni che ho preso le ho prese proprio in umbria
                Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 20:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  Ciao te lo avevo detto che appena montato tutto avresti avuto grosse soddisfazioni

Comment

• Font Size
                    provata oggi per gubbio, non credo sia + una moto adatta per l'uso stradale!!!ma che razzo di motore c'hanno ste suzu!!! spinge, spinge da paura fino a limitatore, unico problema lo scarico passa troppo vicino la carena e me ne ha sciolto un pezzo

Comment

X
                    Working...
                    X