Ho montato un frizione antisaltellamento della TTS che da quanto mi risulta è la stessa che vende Ferracci, comprata usata ma in perfette condizioni, completa dell'intera serie dischi frizione come nuovi.
Che però nel mio caso è questa
Fatti i primi km ho qualche domanda da fare a chi la monta già o se per caso le stesse sensazioni sono comuni a tutti questi sistemi.
Premetto che per funzionare funziona bene, per innescare il saltellamento della ruota posteriore bisogna mettersi veramente d'impegno e che comunque risulta limitato e si smorza velocemente mentre l'ingresso in curva è molto più preciso, facile e naturale con una sensazione di maggiore grip.
Per contro la ricerca del folle è diventata più difficoltosa, in scalata si avverte un po' di scalino se non si è decisi, la leva della frizione da la sensazione di avere il "filo rotto" ovvero un primo percettibile scatto prima dell'azione vera e propria. A volte in partenza si avvertono strappi nella modulazione che con l'originale non avevo mai notato.
Che però nel mio caso è questa
Fatti i primi km ho qualche domanda da fare a chi la monta già o se per caso le stesse sensazioni sono comuni a tutti questi sistemi.
Premetto che per funzionare funziona bene, per innescare il saltellamento della ruota posteriore bisogna mettersi veramente d'impegno e che comunque risulta limitato e si smorza velocemente mentre l'ingresso in curva è molto più preciso, facile e naturale con una sensazione di maggiore grip.
Per contro la ricerca del folle è diventata più difficoltosa, in scalata si avverte un po' di scalino se non si è decisi, la leva della frizione da la sensazione di avere il "filo rotto" ovvero un primo percettibile scatto prima dell'azione vera e propria. A volte in partenza si avvertono strappi nella modulazione che con l'originale non avevo mai notato.
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