Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavo che collega il freno posteriore mi aiutate x cortesia?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavo che collega il freno posteriore mi aiutate x cortesia?????

    ciao a tutti , ? importante, monter? settimana prox la centr. rb 2 x la mia suzuki, purtroppo il mio super meccanico (nn dico chi ? ) mi ha completamente tolto dalla moto tutto l'interruttore x azionare la luce del freno posteriore.
    siccome x far andare la centralina ho bisogno di trovare il cavo dell'alimentazione ,io ovviamente da grande profano non so dove sia posizionato....mi potete dare una mano????? vi ringrazio anticipatamente...un saluoto saponetta!!!!!1

  • Font Size
    #2
    qualcuno raga???? grazie è importante!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma non capisco a cosa ti serva la luce posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikyumm View Post
        scusa ma non capisco a cosa ti serva la luce posteriore
        mi serve sapere dove ? posizionato questo cavo xch? serve x alimentare la centralina ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel 750 k6 se guardo dall'alto l'uscita è collegata al cavo grosso proprio vicino al perno che ti ene il mono al telaio.presumo che anche nella tua si trovi da quelle parti.questo per quanto riguarda il sensore collegato alla pedivella del freno posteriore.Se invece ti serve un punto dove prendere l'alimentazione e vuoi sfrutare quella del faro posteriore devi controllare il connettrore a sei poli che viaggia lungo il telaietto posteriore non sò se sulla tua sia a dx o sx, sulla mia è a dx se guardo la moto da dietro.lì sono presenti anche le alimentazioni per le frecce e lo stop.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma ti serve il cavo del freno per avere l'alimentazione sotto chiave??
            basta che prendi un qualsiasi servizio
            Last edited by JOSKA; 18-07-09, 10:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti stavo pensando la stessa cosa, però se è nella mia stessa situazione ( acquisizione dati, centralina aggiuntiva e altre cosette ) gli conviene farsi una morsettiera , o sfruttare i cablaggi dei fari e dei svz non usati per alimentare il tutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie x il vostro interesse.....sono un profano in materia non so risponderti...ma il mio amico che ha sentito un tecnico della rapid bike espressamente gli ha chiesto se avevo le luci di posizione collegate e anche l'impianto di accensione (attivo ) del freno post.,quando abbiamo montato il tutto con i cavi rivedendo molto attentamente il montaggio , una volta che accendevo la moto , entrava in continuazione il funzionamento (vi dico x almeno 10 volte cosecutive)la pompa della benzina del serbatoio....
                lo abbiamo chiamato e secondo lui siccome nn ho attivato il collegamento del freno posteriore la centralina nn viene alimentata e succede questo inconveniente ma son sicuro che risolver? il tutto e il cavolo del on /off sparir?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  nel 750 k6 se guardo dall'alto l'uscita ? collegata al cavo grosso proprio vicino al perno che ti ene il mono al telaio.presumo che anche nella tua si trovi da quelle parti.questo per quanto riguarda il sensore collegato alla pedivella del freno posteriore.Se invece ti serve un punto dove prendere l'alimentazione e vuoi sfrutare quella del faro posteriore devi controllare il connettrore a sei poli che viaggia lungo il telaietto posteriore non s? se sulla tua sia a dx o sx, sulla mia ? a dx se guardo la moto da dietro.l? sono presenti anche le alimentazioni per le frecce e lo stop.
                  grazie mille !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    grazie x il vostro interesse.....sono un profano in materia non so risponderti...ma il mio amico che ha sentito un tecnico della rapid bike espressamente gli ha chiesto se avevo le luci di posizione collegate e anche l'impianto di accensione (attivo ) del freno post.,quando abbiamo montato il tutto con i cavi rivedendo molto attentamente il montaggio , una volta che accendevo la moto , entrava in continuazione il funzionamento (vi dico x almeno 10 volte cosecutive)la pompa della benzina del serbatoio....
                    lo abbiamo chiamato e secondo lui siccome nn ho attivato il collegamento del freno posteriore la centralina nn viene alimentata e succede questo inconveniente ma son sicuro che risolver? il tutto e il cavolo del on /off sparir?
                    siccome devo montare la rapid e del cablaggio originale ? rimasto ben poco ( dopo l'incidente ho deciso di farla only race ) credi che debba ripristinare i collegamenti dei fari e delle frecce?Che senso ha? allora la RB3 non si pu? montare su moto che nonm ahnno cablaggio completo? ....mi s? che mi devo informare mejo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      , entrava in continuazione il funzionamento (vi dico x almeno 10 volte cosecutive)la pompa della benzina del serbatoio....
                      non ? che lo avete collegato al positivo della freccia? visto che quella ha l'internittenza ...

                      Cmq io al tuo posto mi farei un'alimentazione ditetta dalla batteria con fusibile dedicato e, se ti serve sotto quadro, con un rel? collegato sotto chiave.
                      I jappi non si sprecano in quanto a sezione dei cavi e potresti rischiare qualche calo di tensione collegandoti su luci e stop.

                      bye

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In corrispondenza dell'attacco superiore del mono, visto da sotto la sella/serbatoio, troverai un connettore piano in plastica trasparente bianca con due fili.
                        Uno dei due ? un positivo sottochiave ed ? quello della luce stop gi? sotto fusibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Frankie...la Bibbia del motociclismo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankikili View Post
                            In corrispondenza dell'attacco superiore del mono, visto da sotto la sella/serbatoio, troverai un connettore piano in plastica trasparente bianca con due fili.
                            Uno dei due ? un positivo sottochiave ed ? quello della luce stop gi? sotto fusibile.
                            1000 grazie!!!!!!! prover? a vedere se lo trovo!!!!!! sapo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikyumm View Post
                              siccome devo montare la rapid e del cablaggio originale ? rimasto ben poco ( dopo l'incidente ho deciso di farla only race ) credi che debba ripristinare i collegamenti dei fari e delle frecce?Che senso ha? allora la RB3 non si pu? montare su moto che nonm ahnno cablaggio completo? ....mi s? che mi devo informare mejo
                              x risponderti....certo hai ragione infatti siccome ho la mia moto che la uso in pista ed anche x strada devo x forza far cos? grazie x l'interessamento!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X