Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

display indicatore marcia suzuki k5 chi mi aiuta????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

display indicatore marcia suzuki k5 chi mi aiuta????

ciao a tutti voi super smanettoni... so che ? una discussione gi? scritto da un un nostro utente tempo f? ma non riesco a trovarla , una cortesia ...ho notato che ultimamente quando inserisco da fermo la prima ogni tanoto il display (nn sempre ) mi segna 1 e 2 o viceversa... cosa devo fare c'? qualche contatto da smontare e poter pulire x risolvere il problema???? scusate e vi ringrazio aspetto vostre notizie !!!!!!!!!!!!!! un saluto saponettak5

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    ciao a tutti voi super smanettoni... so che ? una discussione gi? scritto da un un nostro utente tempo f? ma non riesco a trovarla , una cortesia ...ho notato che ultimamente quando inserisco da fermo la prima ogni tanoto il display (nn sempre ) mi segna 1 e 2 o viceversa... cosa devo fare c'? qualche contatto da smontare e poter pulire x risolvere il problema???? scusate e vi ringrazio aspetto vostre notizie !!!!!!!!!!!!!! un saluto saponettak5
    ma e' normale...e' segno che la moto e' viva e ha una sua anima, lasciala fare

Comment

• Font Size
      sporadicamente lo faceva anke a me la k5,c? un pezzo difettoso ke veniva sostituito..ma ora nn z?!

Comment

• Font Size
        grazie raga me pi? coincisi dai dai su!!! mi da noi vedere i numeri del lotto sul display che non dicono la verit? !!!!!!!ahahhaha

Comment

• Font Size
          stesso problema anche per me ora voglio provare a smontare li al cambio dove ? il sensore e vedere se c'? qualche contatto ossidato provo con un po di spray riattivante

Comment

• Font Size
            montate pedane arretrate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              montate pedane arretrate?
              si ,ho girato anche il mille righe x utilizzare il cambio rovesciato ma non penso che queste 2 variazioni siano il motivo!!!!!! nn vi ? gioco utilizzando la leva del cambio....poi forse hai ragione tu....nn so

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                stesso problema anche per me ora voglio provare a smontare li al cambio dove ? il sensore e vedere se c'? qualche contatto ossidato provo con un po di spray riattivante
                ciao taboxxx ma il sensore che intendi ? quello relativo al cavo inserito nel coperchio che copre il pignone?

Comment

• Font Size
                  lo facevo sulla mia vecchia K5... ho smontato il sensore, una pulitina semplice e tutto è andato a posto. Provaci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Akerold View Post
                    lo facevo sulla mia vecchia K5... ho smontato il sensore, una pulitina semplice e tutto ? andato a posto. Provaci
                    oggi provo e poi ti dico!!!!!! spero vivamente che sia la risoluzione giusta un saluto sapo

Comment

• Font Size
                      Il sensore lo trovi sotto al cambio fissato con due brugole. Dall'esterno lo vedi chiuso con silicone.

Il sensore funziona associato al desmodromico del cambio. Troverai sei contatti + uno per la folle pi? il contatto centrale comune.

Puoi anche individuarlo seguendo il cavo a tre fili di cui uno rosa che trovi alzando il serbatoio.

Funziona a bagno d'olio per cui escludo falsi contatti.

Comment

• Font Size

Stesso tuo problema e non s? come fare... se riesci a risolvere prover? anch'io a fare quello che hai fatto tu!! Fammi sax... ti ringrazio.

Comment

• Font Size
                          Ciao
                          ho avuto lo stesso problema sul mio 750K7
                          si tratta del sensore diffettoso.
                          Me l'hanno cambiato in garanzia: c'? qualcosa simile ad un richiamo ufficiale che riguarda quel componente.
                          Quello nuovo ? fatto di un materiale che non si ossidi.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Il sensore lo trovi sotto al cambio fissato con due brugole. Dall'esterno lo vedi chiuso con silicone.

Il sensore funziona associato al desmodromico del cambio. Troverai sei contatti + uno per la folle pi? il contatto centrale comune.

Puoi anche individuarlo seguendo il cavo a tre fili di cui uno rosa che trovi alzando il serbatoio.

Funziona a bagno d'olio per cui escludo falsi contatti.
                            ciao franki....scusa il disturbo e grazie x la tua precisione,(domanda stupida) cmq devo cambiare il pezzo ho posso smontarlo e pulire in qualche modo risolvendo il problema????

Comment

• Font Size
                              Cambiare. Non si pulisce. Ma smontalo cos? vedi com'? fatto.

Non mettere la moto sul cavalletto laterale che esce olio. Usa il posteriore

Comment

X
                              Working...
                              X