ciao a tutti voi super smanettoni... so che ? una discussione gi? scritto da un un nostro utente tempo f? ma non riesco a trovarla , una cortesia ...ho notato che ultimamente quando inserisco da fermo la prima ogni tanoto il display (nn sempre ) mi segna 1 e 2 o viceversa... cosa devo fare c'? qualche contatto da smontare e poter pulire x risolvere il problema???? scusate e vi ringrazio aspetto vostre notizie !!!!!!!!!!!!!! un saluto saponettak5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
display indicatore marcia suzuki k5 chi mi aiuta????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao a tutti voi super smanettoni... so che ? una discussione gi? scritto da un un nostro utente tempo f? ma non riesco a trovarla , una cortesia ...ho notato che ultimamente quando inserisco da fermo la prima ogni tanoto il display (nn sempre ) mi segna 1 e 2 o viceversa... cosa devo fare c'? qualche contatto da smontare e poter pulire x risolvere il problema???? scusate e vi ringrazio aspetto vostre notizie !!!!!!!!!!!!!! un saluto saponettak5
-
Originally posted by saponettak5 View Postciao a tutti voi super smanettoni... so che ? una discussione gi? scritto da un un nostro utente tempo f? ma non riesco a trovarla , una cortesia ...ho notato che ultimamente quando inserisco da fermo la prima ogni tanoto il display (nn sempre ) mi segna 1 e 2 o viceversa... cosa devo fare c'? qualche contatto da smontare e poter pulire x risolvere il problema???? scusate e vi ringrazio aspetto vostre notizie !!!!!!!!!!!!!! un saluto saponettak5
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
grazie raga me pi? coincisi dai dai su!!! mi da noi vedere i numeri del lotto sul display che non dicono la verit? !!!!!!!ahahhaha
Comment
-
stesso problema anche per me ora voglio provare a smontare li al cambio dove ? il sensore e vedere se c'? qualche contatto ossidato provo con un po di spray riattivante
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Poststesso problema anche per me ora voglio provare a smontare li al cambio dove ? il sensore e vedere se c'? qualche contatto ossidato provo con un po di spray riattivante
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Il sensore lo trovi sotto al cambio fissato con due brugole. Dall'esterno lo vedi chiuso con silicone.
Il sensore funziona associato al desmodromico del cambio. Troverai sei contatti + uno per la folle pi? il contatto centrale comune.
Puoi anche individuarlo seguendo il cavo a tre fili di cui uno rosa che trovi alzando il serbatoio.
Funziona a bagno d'olio per cui escludo falsi contatti.
Comment
-
Stesso tuo problema e non s? come fare... se riesci a risolvere prover? anch'io a fare quello che hai fatto tu!! Fammi sax... ti ringrazio.
Comment
-
Ciao
ho avuto lo stesso problema sul mio 750K7
si tratta del sensore diffettoso.
Me l'hanno cambiato in garanzia: c'? qualcosa simile ad un richiamo ufficiale che riguarda quel componente.
Quello nuovo ? fatto di un materiale che non si ossidi.
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by frankikili View PostIl sensore lo trovi sotto al cambio fissato con due brugole. Dall'esterno lo vedi chiuso con silicone.
Il sensore funziona associato al desmodromico del cambio. Troverai sei contatti + uno per la folle pi? il contatto centrale comune.
Puoi anche individuarlo seguendo il cavo a tre fili di cui uno rosa che trovi alzando il serbatoio.
Funziona a bagno d'olio per cui escludo falsi contatti.
Comment
X
Comment