Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte tentazione...che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti offendi se ci metto anche honda e kawa live?
    controllare sbk anche li (almeno x honda )

la vera misura della pressione delle corse almeno x noi poveri mortali deve essere altro non la sbk e li c è poco da fare ...suzuki non domina ma cmq regna

Comment

• Font Size
      se giri in 59" con un k7 originale solo con tubi in treccia e gomme , allora sono d'accordo, prendi k9 che ? certamente superiore.
      Diversamente se hai la scimmia e vuoi provare qualcosa di diverso , perch? no prendi sta crucca e divertiti, proprio un cesso non sar?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        escludendo il discorso tecnico, commercialmente comprarla nuova sarebbe una follia, aspetta un anno e prendine una usata (magari incidentata) a due lire!

e non dimenticare che la disponibilita' di parti racing e ricambi (nuovi e soprattutto usati) sara' inesistente rispetto al tuo 7 e mezzo!
        Beh, sarebbe certamente conveniente, ma questo discorso potrebbe esser valido per qualsiasi moto...per quanto riguarda la disponibilit? di pezzi hai ragione, per? anche acquistando un 1000 k9 pezzi usati non ne trovi, almeno non prima di un un anno o due, e per quanto riguarda gli accessori x la crucca, magari le pedane o gli scarichi invece di trovarne di 30 aziende ne trovi di 10 o 5, ma di certo saranno i prodotti top tipo Akra etc, quindi alla fine non penso sia un grosso problema
        Originally posted by marco636 View Post
        aspetto da non tralasciare ? che in sezione BMW non scrive nessuno, guarda qu? in zuzzuki quanti siamo!
        Ma infatti nel caso io rester? qui per dirvi quanto vada meno o pi? di una motopotente e poi quelli dell'elica in genere sono troppo seri per me, un altro spogliarellista come te dove lo trover? mai
        Originally posted by gixxerato View Post
        aspetta un anno,anzi sarebbe da aspetarne 2 semplicemete per capire il primo anno quante ne vendono e quanto vanno bene o se sono sempre in officina.
        Il secondo anno per capire i progetti bmw e per capire quanto quelle dell'anno prima si svaluteranno
        Si, il ragionamento fila, ma se ne aspetto ancora uno sar? poi uscita la s1200rr , non voglio certo scommetterci su a scatola chiusa ma ho un buon presentmento, vedremo dai, secondo me entro l'anno si avr? gi? un'idea di massima sulla riuscita o meno del progetto, no??
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Come dicevo in un altro topic con Giuseppe, sta biemmevv? ? davvero "appetitosa", soprattutto se pensi all'offerta. A circa 17 o 18mila sbeuri, ti porti a casa moto da 190 cavalli, traction control, abs, e pure le tette di ela webber o come si scrive. Per?, per quanto interessante, mi sembra troppo presto per prenderla in considerazione. Hai gi? una signora moto, io aspetterei un po' e poi potresti trovarla usata o magari pensare a un RSV 4
        Vero
        Originally posted by livelegend View Post
        tu pensi che se la suzuki facesse un auto tipo M sarebbe all'altezza ???

a ognuno il suo

un 4 ciclindri in linea pu? essere suzuki o Yamaha
        una BMW non andr? mai come una suzuki........almeno non nel breve
        controllare sbk
        Questo ? vero, c'? per? da dire che come marchio BMW ha un'esperienza nelle corse e nello sviluppo di mezzi pi? vasto...Suzuki ? limitata pi? alle moto (e va bene cosi ) Comunque perlomeno sulla carta tutti i dati sono notevoli, non so se hai dato pi? di un'occhiata, guarda le quote ciclistiche e motoristiche...poi della carta so benissimo che non ci si fa nulla, anzi qualcosa si , ma se dovesse esser valida dinamicamente quanto promette la carta....non sarebbe affatto male!!
        Originally posted by yokozuna View Post
        se giri in 59" con un k7 originale solo con tubi in treccia e gomme , allora sono d'accordo, prendi k9 che ? certamente superiore.
        Diversamente se hai la scimmia e vuoi provare qualcosa di diverso , perch? no prendi sta crucca e divertiti, proprio un cesso non sar?.
        Quello che penso io, se non si parla di mondiale stk, al nostro livello tutti i milloni sono moto superprestazionali, poi c'? chi si trover? meglio con una piuttosto che con un'altra, ma sono certamente tutte di altissimo livello, questa crucca per me sar? sulla stessa linea se non meglio (spero) e comunque se dovesse venir fuori che non ? proprio eccelsa, come detto prima, la lascerei volentieri li dov'? in favore di una bella motopotente

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ti offendi se ci metto anche honda e kawa live?
          controllare sbk anche li (almeno x honda )

la vera misura della pressione delle corse almeno x noi poveri mortali deve essere altro non la sbk e li c ? poco da fare ...suzuki non domina ma cmq regna
          honda
          il suo vero motore ? V4

kawa sicuramente valida

sbk.........io non la cago propio per la scelta della moto, infatti ho scritto una cagata

resta il fatto che se volgio una buona 4 cilindri in linea prendo una suzuki o una honda vista la bont? dell'ultimo modello
          yamaha ormai scureggia.............quindi io non guido una moto che nel rumore ricorda un pompone schifoso

bmw.............non lo comprerei mai
          le scimmie fatevele passare

io star? ancora molti anni con k7 e con M5 e sto sicuro....

il prossimo anno faccio il motore alla k7 ho gi? preso accordi con il preparatore............e forse lo faccio pure all'emme

Comment

• Font Size
            BMW? fra noi è finita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                BMW? fra noi è finita
                'tacci tua, :giulius: anche tu sei motorizzato crucco, mi sa che dobbiamo abituarci all'idea che anche nel settore ss abbiano centrato il bersaglio...guarda l'articolo qui sopra
                Direi non male

Na bella foto ci sta tutta, anche se la grafica non stupisce di certo....che bella

P.S. notare tra l'altro che ha corso con le carene originali, nemmeno in vtr, ha anche il copricodino monoposto e la sella originale, he he! Più stock di cosi non si poteva!!
                Last edited by g2barbero; 20-07-09, 14:19.

Comment

• Font Size
                  Ormai ha già deciso, se la prende se la prende

Comment

• Font Size
                    mandocazzov? er bmw 4 in linea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      'tacci tua, :giulius: anche tu sei motorizzato crucco, mi sa che dobbiamo abituarci all'idea che anche nel settore ss abbiano centrato il bersaglio...guarda l'articolo qui sopra

Direi non male

Na bella foto ci sta tutta, anche se la grafica non stupisce di certo....che bella

P.S. notare tra l'altro che ha corso con le carene originali, nemmeno in vtr, ha anche il copricodino monoposto e la sella originale, he he! Pi? stock di cosi non si poteva!!

se togli la carena conbranchie di squalo sembra un K4.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        mandocazzovà er bmw 4 in linea
                        nfatti

Dovevano buttarci sotto un 6 in linea o un bel v8 per non tirar in causa il tuo 10
                        se togli la carena conbranchie di squalo sembra un K4.
                        Bah, a me non ricorda per nulla la vecchia ma valida motopotente, sopratutto nelle dimensioni...questa è più vicina a un r6, la motopotente k3/4 era una gran moto ma dalle dimensioni non proprio striminzite

P.S. oggi ho visto la motopotente k9 che ha fatto il nuovo record delle 1000 a Franciacorta...completo Yoshi con uscita singola e tutto quel che ci si può mettere in stk...che spettacolo
                        Last edited by g2barbero; 20-07-09, 20:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          nfatti

Dovevano buttarci sotto un 6 in linea o un bel v8 per non tirar in causa il tuo 10

Bah, a me non ricorda per nulla la vecchia ma valida motopotente, sopratutto nelle dimensioni...questa ? pi? vicina a un r6, la motopotente k3/4 era una gran moto ma dalle dimensioni non proprio striminzite

P.S. oggi ho visto la motopotente k9 che ha fatto il nuovo record delle 1000 a Franciacorta...completo Yoshi con uscita singola e tutto quel che ci si pu? mettere in stk...che spettacolo
                          tempo ?

Comment

• Font Size
                            tempo ?
                            1.12.1 il nuovo record cat 1000, fatto appunto col k9

Ma la cosa sorprendente ? che ieri ? stato battuto il record assoluto di Pedersoli (lui l'aveva fatto col 1000) con un 600, Battaini in 1.11.9 poi di preciso i centesimi non li so, per?

Comunque tornando IT sta crucca mi gusta sempre pi?

Non vedo l'ora di avere nuove news sul prodotto, oggi un amico era a Misano a provarla, non vedo l'ora di sentire cosa mi dice, per ora mi aveva solo detto che suoi conoscenti che l'avevano assaggiata a Monza ne erano rimasti molto contenti e stupiti....vedremo

Comment

X
                            Working...
                            X