Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte tentazione...che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Mi piace la tua visione ottimistica della cosa

Il tuo ragionamento fila ed è una di quelle giuste considerazioni che cercavo aprendo il post, però secondo me un marchio come BMW se si cimenta in qualcosa va avanti credendoci più di quanto hai ipotizzato tu...non ne ho ovviamente la certezza ma secondo me è cosi e sul discorso valore, secondo me è dura che succeda come con Aprilia, anzi penso che potenzialmente possa tener davvero bene il mercato anche grazie al marchio

Certo che quest'anno in sbk stanno proprio facendo na schifezza, ho visto però che nel campionato superbike tedesco IDM con team privato sono in seconda posizione in campionato e hanno anche vinto un paio di manches...c'è da aspettare il prossimo anno per vedere come si evolve però per ora non mi sembra un'erede della Kawa nelle competizioni
    Originally posted by polsogrippato View Post
    la bmw, credo che se voglia possa venire fuori bene, i dindi dovrebbero averli, l'esperienza nel motorsport ank, il miglior pilota/collaudatore l'hanno già preso, un cavallo pazzo pure, arriveranno ank loro ..... se poi sono vere le voci che li vedrebbero passare il testimone in F1 alla sauber, avrebbero ancora + dindi a disposizione....

boni regà che nell'IDM sono poco più che stock con le slick, i primi hanno più di 40anni e uno come Schumacher sfiora il podio

Pure la Petronas aveva i soldi, molti più di qualuque altro, eppure...

Battere i jap e le ducati è dura, moooolto dura e una volta perso Corser voglio proprio vedere.

Xaus è buono solo come sfascia carene

Io anche se avessi i soldi non ci spenderei una lira sopra e oltretutto esce a settembre...

comunque i soldi sono tuoi, vedi tu
    Last edited by giuseppe_d; 17-07-09, 16:10.

Comment

• Font Size
      io aspeterei un altr'anno, vedendo come andr? la moto e le offerte sul nuovo, ank se coi crucchi mi sa che saranno un miraggio
      purtroppo quoto
      la bmw, credo che se voglia possa venire fuori bene, i dindi dovrebbero averli, l'esperienza nel motorsport ank, il miglior pilota/collaudatore l'hanno gi? preso, un cavallo pazzo pure, arriveranno ank loro ..... se poi sono vere le voci che li vedrebbero passare il testimone in F1 alla sauber, avrebbero ancora + dindi a disposizione....
      io farei solo un cambio di cavallo pazzo e con un anno di esperienza in pi? magari...
      Originally posted by nik74 View Post
      giacomo tra priglia e bmw... la prima tutta la vita

compra itagliano e come bellezza... non c'? manco paragone
      non serve x andare veloce, per? anche l'occhio vuole la sua parte
      Quella ? gi? una certezza, sembra vada proprio bene, per? la crucca non so come mi attira proprio tanto, vedremo quando uscir? cosa ne diranno!
      Originally posted by panteranera View Post
      Caspita g2barbero , pensavo ti riferivi al v4 italiano in quel caso avresti avuto il mio appoggio, ma la tedesca umhhhhh ? tutto un incognita........
      si hai ragione, infatti aspetto di vedere come sar? nella sostanza dinamicamente parlando...per? ci credo abbastanza

Comment

• Font Size
        costo di stà BMW?

costo di un RSV4?

per me tra le 2 non c'è paragone, RSV alla grande

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          boni reg? che nell'IDM sono poco pi? che stock con le slick e uno come Schumacher sfiora il podio

Pure la Petronas aveva i soldi, molti pi? di qualuque altro, eppure...

Battere i jap e le ducati ? dura, moooolto dura e una volta perso Corser voglio proprio vedere.

Xaus ? buono solo come sfascia carene

Io anche se avessi i soldi non ci spenderei una lira sopra e oltretutto esce a settembre...

comunque i soldi sono tuoi, vedi tu
          Hai ragione sul discorso soldi e che sia davvero difficile uscirne bene in sbk, ma sappiamo tutti e due che la bont? di un prodotto non traspare solo dalla vittoria in un campionato dove della moto di serie rimane ben poco e subentrano tanti altri fattori, altrimenti dovremmo dire che le ducazzi sono le meglio moto

E anche se non raccoglieranno vittorie io penso che non abbandoneranno il progetto troppo facilmente, magari sbaglio n?!

A Settembre non la prenderei mai, e comunque voglio aspettare e avere conferme positive sul prodotto, se sar? tutto fumo come detto.... se invece dovesse essere una bella sorpresa, perch? no? Mi attira molto, poi ? tutto da vedere e Suzuki per ora ? Suzuki

Comment

• Font Size
            Hai ragione sul discorso soldi e che sia davvero difficile uscirne bene in sbk, ma sappiamo tutti e due che la bont? di un prodotto non traspare solo dalla vittoria in un campionato dove della moto di serie rimane ben poco e subentrano tanti altri fattori, altrimenti dovremmo dire che le ducazzi sono le meglio moto

E anche se non raccoglieranno vittorie io penso che non abbandoneranno il progetto troppo facilmente, magari sbaglio n?!

A Settembre non la prenderei mai, e comunque voglio aspettare e avere conferme positive sul prodotto, se sar? tutto fumo come detto.... se invece dovesse essere una bella sorpresa, perch? no? Mi attira molto, poi ? tutto da vedere e Suzuki per ora ? Suzuki

aspetta almeno un annetto

verso settembre/ottobre 2010 vedi che aria tira

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              costo di st? BMW?

costo di un RSV4?

per me tra le 2 non c'? paragone, RSV alla grande
              ci sono 4k di differenza, per? con la Fattoria, la versione base quando uscir? penso star? sulle stesse cifre di BMW...concordo che per ora Aprilia sia una scelta certa di un prodotto di altissimo livello, l'altra ? un'incognita ma secondo me potrebbe rivelarsi un buon prodotto, per ora resta tutto da vedere comunque. Tra l'altro il costo ? allineato con un'r1 09, non mi sembra male

Comment

• Font Size
                no guarda io, tra un coso di cui non si s? gnente o perlomeno poco che ? si prodotta da una rinomatissima casa ma che ? solo la prima uscita nel settore ss, tra l'atro se non sbaglio non ha prezzi "da BMW", dicevo tra una scelta cos? e a pari prezzo una R1 NEW, che estetica a parte ? una moto molto prestazionale, be io R1 senza dubbi

Comment

• Font Size
                  Mi piace la tua visione ottimistica della cosa

Il tuo ragionamento fila ed ? una di quelle giuste considerazioni che cercavo aprendo il post, per? secondo me un marchio come BMW se si cimenta in qualcosa va avanti credendoci pi? di quanto hai ipotizzato tu...non ne ho ovviamente la certezza ma secondo me ? cosi e sul discorso valore, secondo me ? dura che succeda come con Aprilia, anzi penso che potenzialmente possa tener davvero bene il mercato anche grazie al marchio

Certo che quest'anno in sbk stanno proprio facendo na schifezza, ho visto per? che nel campionato superbike tedesco IDM con team privato sono in seconda posizione in campionato e hanno anche vinto un paio di manches...c'? da aspettare il prossimo anno per vedere come si evolve per? per ora non mi sembra un'erede della Kawa nelle competizioni

okkio pero che per come gira economia adesso magari e meno costoso mollare un progetto piuttosto che portarlo avanti in perdita ...insomma honda e yamaha a quanto pare nn faranno fiere e sono tra i colossi ......io starei su qualcosa di piu rivendibile rischi di pagarla e poi che si svaluti esageratamente

Comment

• Font Size
                    escludendo il discorso tecnico, commercialmente comprarla nuova sarebbe una follia, aspetta un anno e prendine una usata (magari incidentata) a due lire!

e non dimenticare che la disponibilita' di parti racing e ricambi (nuovi e soprattutto usati) sara' inesistente rispetto al tuo 7 e mezzo!

Comment

• Font Size
                      aspetto da non tralasciare è che in sezione BMW non scrive nessuno, guarda quà in zuzzuki quanti siamo!

Comment

• Font Size
                        possiamo sempre organizzare un bmw day ed andare tutti di l? a fargli girare le eliche

Comment

• Font Size
                          possiamo sempre organizzare un bmw day ed andare tutti di l? a fargli girare le eliche

BMW day???

tutto birra e wuster, senape, buono buono, per? io non ci vengo, st? raduni jappydelkazzo mi fanno caccare, per? se c'? lo spoglarello vengo, basta che sia uno spogliarello bello, cio? mica che mi presento io e mi dicono:spogliati! ? no, e che cazz..

Comment

• Font Size
                            aspetta un anno,anzi sarebbe da aspetarne 2 semplicemete per capire il primo anno quante ne vendono e quanto vanno bene o se sono sempre in officina.
                            Il secondo anno per capire i progetti bmw e per capire quanto quelle dell'anno prima si svaluteranno

Comment

• Font Size
                              Come dicevo in un altro topic con Giuseppe, sta biemmevvù è davvero "appetitosa", soprattutto se pensi all'offerta. A circa 17 o 18mila sbeuri, ti porti a casa moto da 190 cavalli, traction control, abs, e pure le tette di ela webber o come si scrive. Però, per quanto interessante, mi sembra troppo presto per prenderla in considerazione. Hai già una signora moto, io aspetterei un po' e poi potresti trovarla usata o magari pensare a un RSV 4

Comment

• Font Size
                                E lo so che sei anche te un fan di M come motorsport

Come detto aspetto di vedere come sar? il prodotto, non voglio certo comprare a scatola chiusa, per? la scimmia ? arrivata lo stesso

Secondo me ci sono dei buoni presupposti comunque, se poi si rivelasse tutto fumo, come detto nel mio futuro vedo solo motopotenti se cosi invece non fosse, quasi quasi

Tu pensi non sar? all'altezza??
                                tu pensi che se la suzuki facesse un auto tipo M sarebbe all'altezza ???

a ognuno il suo

un 4 ciclindri in linea pu? essere suzuki o Yamaha
                                una BMW non andr? mai come una suzuki........almeno non nel breve
                                controllare sbk

Comment

X
                                Working...
                                X