Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte tentazione...che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forte tentazione...che fare?

E' qualche tempo che mi ? arrivata una scimmia incredibile, fino a quel momento ero pi? che contento della mia moto e non mi passava neanche lontanamente per la testa di cambiarla per nessun'altra al mondo, oddio avevo lontanamente in testa l'idea del millone ma era li fredda e sapevo bene che prima o poi sarei approdato nel pianeta motopotenti, ma consapevole di voler aspettare ancora un p? (se dovessi avere una motopotente vorrei dargli del TU ) almeno un anno o due, poi si sa che le jappe ogni due anni cambiano e perci? avrei aspettato fino al k11

MA e lo sottolineo, ? appunto arrivata la scimmiona per una motazza...di solito le moto "esotiche" che si differenziano dal contesto jap sono sempre biGilindriche e non mi hanno perci? mai attirato, quelle moto che commercialmente durano pi? di due anni, che forse si svalutano meno, che dopo due anni non hai gi? il vecchio modello, che si differenziano dalla media etc etc... poi si presenta una moto tutta nuova, ha tutti e 4 i cilindri esteticamente (? un aspetto personale) mi piace da matti, il marchio mi ? sempre piaciuto (anche se in un altro contesto, ne sono stato sempre un estimatore e ne ho felicemente possedute diverse molto sportive ) e anche se per ora ? un'incognita e non si sa quanto sar? valida dinamicamente... ho la super scimmia addosso

Volevo condividere con voi fuatelli suzukisti questo mio stato d'animo, ho sempre pensato che il mio futuro sarebbe stato su una motopotente...ma adesso nun so

Voi che ne dite? Sempre che abbiate capito a cosa mi riferisco

Comunque, nel caso alla fine si rivelasse non eccellente dal lato dinamico, (anche se sono fiducioso del contrario) la motopotente sar? per me la certezza

Live aiutami tu

• Font Size
    te voi comprà l'Emmevù?

azzi tua....

Comment

• Font Size
      V4 brutta bestia

Comment

• Font Size
        se parli di v4 italiano, io, potendo, mi ci butterei a pesce........se parli di roba crucca, andrà sicuramente bene, ma a me nun me piace proprio........cmq la tua moto è una favola, ed i prodotti nuovi devono essere svezzati un po'....io aspetterei un altro anno
        Last edited by polsogrippato; 17-07-09, 15:47.

Comment

• Font Size
          azz... mi sa che sta parlando di "quelli dell'elica"

Comment

• Font Size
            Il v4 ? una forte alternativa a quello che ho in mente....in realt? ci ha preso solo uno di voi, diciamo pure roba crucca

Che dite??

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              azz... mi sa che sta parlando di "quelli dell'elica"
              si ma non è mica una di quelle da usare per farmi i capo nord andata e ritorno come se piovesse nè
              Last edited by g2barbero; 17-07-09, 15:50.

Comment

• Font Size
                l'S1000RR?

allora, prestazioni ed affidabilità a parte e comunque da verificare, domandati solo una cosa:

se BMW in 2-3 anni rimedia solo figuracce in sbk quanto pensi che ci metta a mollare baracca e burattini?

Sai poi che fine fa la S1000RR stradale?

altro che le RSV factory invendute a 6000 euri...

risponditi e avrai trovato la soluzione
                Last edited by giuseppe_d; 17-07-09, 15:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Il v4 ? una forte alternativa a quello che ho in mente....in realt? ci ha preso solo uno di voi, diciamo pure roba crucca

Che dite??
                  io aspeterei un altr'anno, vedendo come andr? la moto e le offerte sul nuovo, ank se coi crucchi mi sa che saranno un miraggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    E' qualche tempo che mi ? arrivata una scimmia incredibile, fino a quel momento ero pi? che contento della mia moto e non mi passava neanche lontanamente per la testa di cambiarla per nessun'altra al mondo, oddio avevo lontanamente in testa l'idea del millone ma era li fredda e sapevo bene che prima o poi sarei approdato nel pianeta motopotenti, ma consapevole di voler aspettare ancora un p? (se dovessi avere una motopotente vorrei dargli del TU ) almeno un anno o due, poi si sa che le jappe ogni due anni cambiano e perci? avrei aspettato fino al k11

MA e lo sottolineo, ? appunto arrivata la scimmiona per una motazza...di solito le moto "esotiche" che si differenziano dal contesto jap sono sempre biGilindriche e non mi hanno perci? mai attirato, quelle moto che commercialmente durano pi? di due anni, che forse si svalutano meno, che dopo due anni non hai gi? il vecchio modello, che si differenziano dalla media etc etc... poi si presenta una moto tutta nuova, ha tutti e 4 i cilindri esteticamente (? un aspetto personale) mi piace da matti, il marchio mi ? sempre piaciuto (anche se in un altro contesto, ne sono stato sempre un estimatore e ne ho felicemente possedute diverse molto sportive ) e anche se per ora ? un'incognita e non si sa quanto sar? valida dinamicamente... ho la super scimmia addosso

Volevo condividere con voi fuatelli suzukisti questo mio stato d'animo, ho sempre pensato che il mio futuro sarebbe stato su una motopotente...ma adesso nun so

Voi che ne dite? Sempre che abbiate capito a cosa mi riferisco

Comunque, nel caso alla fine si rivelasse non eccellente dal lato dinamico, (anche se sono fiducioso del contrario) la motopotente sar? per me la certezza

Live aiutami tu
                    ho sempre avuto M su 4 ruote

ma su 2 GSXR tutta la vita

in ogni caso ? troppo presto per bmw.............aspetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      l'S1000RR?

allora domandati solo una cosa:

se BMW in 2-3 anni rimedia solo figuracce in sbk quanto pensi che ci metta a mollare baracca e burattini?

Mi piace la tua visione ottimistica della cosa

Il tuo ragionamento fila ed ? una di quelle giuste considerazioni che cercavo aprendo il post, per? secondo me un marchio come BMW se si cimenta in qualcosa va avanti credendoci pi? di quanto hai ipotizzato tu...non ne ho ovviamente la certezza ma secondo me ? cosi e sul discorso valore, secondo me ? dura che succeda come con Aprilia, anzi penso che potenzialmente possa tener davvero bene il mercato anche grazie al marchio

Certo che quest'anno in sbk stanno proprio facendo na schifezza, ho visto per? che nel campionato superbike tedesco IDM con team privato sono in seconda posizione in campionato e hanno anche vinto un paio di manches...c'? da aspettare il prossimo anno per vedere come si evolve per? per ora non mi sembra un'erede della Kawa nelle competizioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        l'S1000RR?

allora domandati solo una cosa:

la bmw, credo che se voglia possa venire fuori bene, i dindi dovrebbero averli, l'esperienza nel motorsport ank, il miglior pilota/collaudatore l'hanno gi? preso, un cavallo pazzo pure, arriveranno ank loro ..... se poi sono vere le voci che li vedrebbero passare il testimone in F1 alla sauber, avrebbero ancora + dindi a disposizione....

Comment

• Font Size
                          giacomo tra priglia e bmw... la prima tutta la vita

compra itagliano e come bellezza... non c'? manco paragone
                          non serve x andare veloce, per? anche l'occhio vuole la sua parte

Comment

• Font Size
                            Caspita g2barbero , pensavo ti riferivi al v4 italiano in quel caso avresti avuto il mio appoggio, ma la tedesca umhhhhh ? tutto un incognita........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ho sempre avuto M su 4 ruote

ma su 2 GSXR tutta la vita

in ogni caso ? troppo presto per bmw.............aspetta
                              E lo so che sei anche te un fan di M come motorsport

Come detto aspetto di vedere come sar? il prodotto, non voglio certo comprare a scatola chiusa, per? la scimmia ? arrivata lo stesso

Secondo me ci sono dei buoni presupposti comunque, se poi si rivelasse tutto fumo, come detto nel mio futuro vedo solo motopotenti se cosi invece non fosse, quasi quasi

Tu pensi non sar? all'altezza??

Comment

X
                              Working...
                              X