Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cbr provata nello stesso banco originale ne dava 137cv con tutte le altre cose messe 144cv e cmq e ho letto in molti giornali ke suzuki k9 alla ruota ne dà 160,7 alla ruota booo!!! nn sò ke dire ragazzi purtroppo io ho constatato questo quindi e cosi e nn posso farci niente se domani mi arrivano queste yoshi perkè ho kiamato oggi il rivenditore dopo quasi un mese di attesa e gli ho detto ke se nn arrivano le può tenere lui e prendo delle akrapovic complete ke costano un pò +dei due terminali yoshi ma sono complete e mando a fare in culo stè yoshi ke sembrano fatte d oro cmq csentiamo ragazzi ciao a tutti
Comment