Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r k9

scusate ragazzi sapete x caso se si pu? togliere il catalizzatore senza cambiare gli scarichi solo con terminali

• Font Size
    inchinati a mo di portabiciclette e gi? che ci sei nello scendere adora il k9 come fosse il maometto per gli islamici e gurada sotto dove c'? il catalizzatore altrs? comunemete chiamato pignatta e guarda se c'? una vite con una fascetta che stringe il collettori col cat,se non c'? devi tirar via tutto,in caso contrario puoi togliere solo quello
    non ? difficile dai,pensa che addirittura lo so io

Comment

• Font Size
      cmq ho guardato e c ? una fascetta che tiene attaccati i collettori al cat cmq mi hanno detto che nn posso togliere il cat se nn monto gli scarichi completi mercoledi monter? dei terminali yoshi gpevo 4 e poi vediamo di mettere anke i collettori e pure una centr.rapid bike.ieri l? messa sul banco di prova e a dirti la verit? nn mi ? sembrata cosi come mi aspettavo 150cv alla ruota,visto che vengho da una honda cbr954 ke con scariki akrap.centr.e una buona messa a punto sviluppava 144cv alla ruota,cmq come guidabilit? xme meglio suzuki csentiamo cmq

Comment

• Font Size
        b? se hai idea di mettere centralina scarichi ecc ecc e ecc ancora penso sia l'ultimo dei tuoi problemi sapere se il cat si pu? togliere

Comment

• Font Size
          se non devi usarla x correre nella stock dove devono x forza essere 2 i silenziatori....c'e' un singolo LeoVince che toglie anche il kat rigorosamente omologato che e' molto carino .....l'ha messo un mio amico e sta' molto bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by montagna View Post
            cmq ho guardato e c ? una fascetta che tiene attaccati i collettori al cat cmq mi hanno detto che nn posso togliere il cat se nn monto gli scarichi completi mercoledi monter? dei terminali yoshi gpevo 4 e poi vediamo di mettere anke i collettori e pure una centr.rapid bike.ieri l? messa sul banco di prova e a dirti la verit? nn mi ? sembrata cosi come mi aspettavo 150cv alla ruota,visto che vengho da una honda cbr954 ke con scariki akrap.centr.e una buona messa a punto sviluppava 144cv alla ruota,cmq come guidabilit? xme meglio suzuki csentiamo cmq
            Ciao, ti hanno detto una grande stronzata puoi mettere benissimo il decatalizzatore Leovince oppure arrow e mantenere i terminali originali (meglio cambiarli), e mantieni pure i collettori originali che vanno bene e montano perfettamente con il decat sopra citato, se poi li vuoi cambiare fai te, ma dirti che bisogna cambiarli x forza ? una cassata, con la rapid bike fai un lavoro di fino, ma se il conc suzu ? in gamba ti aggiusta la carburazione senza aggiungere niente e cosi secondo me va gi? molto bene,poi se non sei soddisfatto la rapid la metti dopo, semmai metti subito il filtro Bmc stradale
            Ciao.

Comment

• Font Size

150 alla ruota..?
              forse andava a tre cilindri...

Comment

• Font Size
                ciao giuliano dimmi na cosa tu invece fai meglio allora la brucio anke se ha 1000km ancora. cmq provata sul banco con impatto col vento e con l asfalto,e cmq una cosa ke nn va bene ai bassi regimi sono molto lente st? suzuki mentre a lungho vanno bene

Comment

• Font Size
                  cmq mercoledi vado a mettere i terminali con un pignone un dente in meno e filtro quanto va un pò di+ ai bassi e tra qualke mese metto collettori e centralina cmq cisentiamo raga un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                    ciao giuliano dimmi na cosa tu invece fai meglio allora la brucio anke se ha 1000km ancora. cmq provata sul banco con impatto col vento e con l asfalto,e cmq una cosa ke nn va bene ai bassi regimi sono molto lente st? suzuki mentre a lungho vanno bene
                    'mpari suddu non avi ammenu 160 cavaddi originali , cci poi abbiari focu

Comment

• Font Size
                      yokozuna 6 siciliano cmq ha sviluppato 150cv poco + allora gli dò fuoco ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Scusa cosa intendi con "impatto"??fattori di correzione? banco frenato??E poi senza offesa ma ke "ste suzuki" sono lente ai bassi mi sembra un'assurdit?!A meno k? la k9 non giri totalmente diversa dalle predenti versioni..In ogni caso cump?! Nugliu ti dici ma brusci!!! ma semplicemente il valore letto dal banco ? molto basso rispetto alla media..ma magari la moto sar? ancora "legata"..Vai tranquillo qu? siamo tutti amici

Comment

• Font Size
                          io ho guidato di suzuki solo questa e secondo me ai bassi e lenta poi appena inizia a salire di giri e spari le marcie tutte quasi in fuori giri allora si ke va forte ,e anke x me ancora il motore deve fare un p? di strada x essere efficente al 100% cmq cisentiamo ciao a tutti raga

Comment

• Font Size
                            io sul k7 con filtro scatalizzatore e terminali con db killer avevo 162 cv/ruota e spicci , in un banco ferracci piuttosto onesto .
                            In configurazione originale avevo meno di un cv in meno , ma l'erogazione era inferiore a quella del k6 originale .
                            Dopo la "cura" ho ancora messo un pignone con dente -1.
                            La k9 ha un motore con misure pi? superquadre rispetto a k7 e k6, ci? per avere pi? giri e pi? cv , ma in teoria dovrebbe perdere ai bassi.
                            Suzuki dice che con altri magheggi tecnologici , ? riuscita ad ottenere grandi medio-bassi.
                            Comunque non disperare , devi fare ancora dei lavori , poi vedrai.
                            Peraltro non tutte le moto (naturalmente dello stesso modello )da originali hanno gli stessi valori di potenza e coppia ,ricordo due amici con le k4 1000, comprate nello stesso periodo , ora non ricordo bene i valori , ma da originali avevano l'una 11 cv meno dell'altra , cogli stessi interventi di centralina , scarico e filtro una ha acquistato pochi cv , l'altra ha superato di mezzo cv la prima acquistandone un numero incredibile.
                            E' evidente che nella sua configurazione originale non andava per nulla bene.
                            Confido che dopo gli interventi che vuoi fare , per avere una buona k9, dovresti avere almeno 165/167 cv/ruota.
                            Facci sapere.

Comment

• Font Size
                              si ma 150 alla ruota mi sembra assurdo per un k9...

Comment

X
                              Working...
                              X