Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 vs k7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre + agguerriti !!!!! ma rilassatevi un pò dai raga non ve la menate sono 2 moto fantastiche che non riusciremo mai a portare al loro limite (parlo x me) e siete li a vedere chi possiede la moto migliore!!!!! siete tutti possessori di splendide e super tecnologiche moto!!!!! divertitevi e rideteci su senza prenderla sul personale!!!! w il k5/6/7 e aggiungo 8 e pure il nove!!!!!sapo

Comment

• Font Size
      è nato tutto perche qualcuno ha detto che passando da k5 a k7 son stati soldi buttati...tutto qua, poi è logico che hi ha il k7 dica la sua a favore della tesi contraria poi arriva gente che manco ha ne l'una ne l'altra a darci della gente da BAR senza alcun motivo in una casa che non è manco la sua...tra di noi se non capitano ste cose state tranquilli che si finisce ridendo e scherzando senza arrivar a vedere chi ce l'ha piu grande ^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ? nato tutto perche qualcuno ha detto che passando da k5 a k7 son stati soldi buttati...tutto qua, poi ? logico che hi ha il k7 dica la sua a favore della tesi contraria poi arriva gente che manco ha ne l'una ne l'altra a darci della gente da BAR senza alcun motivo in una casa che non ? manco la sua...tra di noi se non capitano ste cose state tranquilli che si finisce ridendo e scherzando senza arrivar a vedere chi ce l'ha piu grande ^^

povero frenky !!!!! ha un leggero complesso d'inferiorit? in termini di potenza !!!! ? un po aggressivo nel modo di esprimersi, ma poi e un bravo ragazzuolu!!!!! a bisogno solo di trombare un po di pi?:trombacane: , e bere meno redbul !!!!!!!!!!
        Last edited by tsunami zx 10r; 23-07-09, 06:51.

Comment

• Font Size
          veramente e' nato tutto perche' qualcuno dice che tra k5 e 7 c'e' un abisso, ma e' assolutamente falso, tu stesso speed parli giustamente di uscita di curva, ed e' proprio in questo frangente in cui il k5-6 non ha rivali
          Last edited by bobber; 23-07-09, 08:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            veramente e' nato tutto perche' qualcuno dice che tra k5 e 7 c'e' un abisso, ma e' assolutamente falso, tu stesso speed parli giustamente di uscita di curva, ed e' proprio in questo frangente in cui il k5-6 non ha rivali
            No veramente tutto ? nato xk? tu ti arroghi la presunzione di dire ke la gente ha buttato soldi nel cambio moto!! Validissima moto la k5 anke se personalmente non ci sono mai andato daccordo..
            In ogni caso confermo e sottoscrivo ke tra k5/7 di motore anke considerando ke la base ? uguale la differenza di resa ? notevole..Per tornare al BAR! un esempio pratico in una delle prove fatte: si apriva entrambi in 2a col k5 davanti..beh su meno di un km. con la terza lo affiancavo e lo passavo!Stessa prova fatta con l'ex 10r di Tzunami!E lo pu? confermare..(se scrivo le cose non me le sogno!) e la conferma ulteriore arriva dal fatto ke quando avevo la k5 col 10r di Tzunami si andava pressok? pari! Al mio paese 1+1 non f? 4!!
            Detto ci? consideratevi pure tute le uscite di curva ke volete!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              faccio una domanda cosi' per fare...

ma a quelli che van per strada che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?

ma a quelli che van in pista che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?

certo, io una volta avevo la r1 02/03 e su qualsiasi dritto mi sverniciavano, ma li si parlava di 30 cv di differenza
              Non si tratta di velocit? di punta ma di accelerazione ed erogazione della potenza possono non essere completamente kiakkere da bar..un argomento come un altro di cui discorrere!

Comment

• Font Size
                ...una volta un tizio disse ke aveva 5 cv in meno perkè gli mancava una vite all'airbox...ED ERA UN SUZUKISTA...BASTA POCO, CHE CE VO'....io non ce l'ho con le suzuki, bellissime moto, ma con alcuni loro possessori in quanto si credono i Goldrake del terzo millennio...e con questo vi auguro un buon bagnoed attenti a non annegare...le palle pesano
                boy, non mi riferisco a te, tu sei fuori concorso...
                Last edited by FrankieR1; 23-07-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrankieR1 View Post
                  ...una volta un tizio disse ke aveva 5 cv in meno perk? gli mancava una vite all'airbox...ED ERA UN SUZUKISTA...BASTA POCO, CHE CE VO'....io non ce l'ho con le suzuki, bellissime moto, ma con alcuni loro possessori in quanto si credono i Goldrake del terzo millennio...e con questo vi auguro un buon bagnoed attenti a non annegare...le palle pesano
                  OO x il malcapitato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    E ti credo che lo frequenti di rado, qui dobbiamo stravolgere tutta la moto per tirare fuori 4 cavalli, nel club privè Yamaha qualcuno ha acquistato 20 cavalli solo cambiando lo scarico ed il filtro........ Voi fate prima a vendere anche le chiappe oltre la casa per pagare le tasse

Il nostro è un bar, ma c'è qualcuno che ha proprio lo spaccio degli alcolici ( nn a caso la faccina con i doppi bicchieri )

Chiedi un po ad EVERLUK Yamahista che ha provato il mio K7 che differenza c'è di motore fra le due moto va

Cmq ripeto quello che ho detto:

Ci vuoi scommettere che tu su R1 2009 e un mio amico su R6 2009 Al mugello nel rettilineo passa lui prima di te nella linea del traguardo?

Lui gira in 59 DI PASSO con un 600 e esce come una fionda dalla bucine, tu perchè hai il 1000 credi di uscire uguale o forse piu forte?

Occhio che vedere i 600 che ti sverniciano a cannone non è bello se hai 60 cavalli in piu
                    ...caro speed, di bagianate ne dici, ed anke tante, non ho dubbi sul fatto ke un buon motociclista mi svernici anke con il 600, non sono ne un fermone, ne un fenomeno, non ho mai parlato di mie prestazioni, in pista ci vado per divertimento, non come voi ke, se non limate decimi ad ogni pistata, non dormite la notte...avevo scommesso con un mio amico, ke postando quel video, vi sareste accesi come paglia secca, detto, fatto...mi avete fatto vincere una cena ke consumerò alla vs salute...
                    Last edited by FrankieR1; 23-07-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                      ...caro speed, di bagianate ne dici, ed anke tante, non ho dubbi sul fatto ke un buon motociclista mi svernici anke con il 600, non sono ne un fermone, ne un fenomeno, non ho mai parlato di mie prestazioni, in pista ci vado per divertimento, non come voi ke, se non limate decimi ad ogni pistata, non dormite la notte...avevo scommesso con un mio amico, ke postando quel video, vi sareste accesi come paglia secca, detto, fatto...mi avete fatto vincere una cena ke consumer? alla vs salute...
                      SSeh!!..m? la vedi la cena x quel tuo amico....
                      Cmq il tuo video nn ha acceso un bel niente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post

non so perch? ma ho la sensazione di sentirmi chiamato in causa

Comment

• Font Size
                          ...caro speed, di bagianate ne dici, ed anke tante, non ho dubbi sul fatto ke un buon motociclista mi svernici anke con il 600, non sono ne un fermone, ne un fenomeno, non ho mai parlato di mie prestazioni, in pista ci vado per divertimento, non come voi ke, se non limate decimi ad ogni pistata, non dormite la notte...avevo scommesso con un mio amico, ke postando quel video, vi sareste accesi come paglia secca, detto, fatto...mi avete fatto vincere una cena ke consumerò alla vs salute...

Frankie... prenota la rehm al mugello, cosi poi quando ti do 20 km nel rettilineo finale ti do anche una zampata perchè la tua moto non va un caxxo e mi intralci

Baggianate? Prenota la rehm e vedi in quanto gira quello che è sul mio carrello!

Di solito chi parla come te, manco sa se la prima sta su o giu

Io non parlo caso, prenota

Ma son sicuro che come al solito saranno solo fantasmi

In pista ci vai per divertimento e sei talmente veloce che svernici chi gira 20 secondi piu forte

Brutta bestia l'andar piano eh?

PS: Le baggianate sono le cagate che scrivete su un forum, visto che nessuno puo vedere il vostro grado di cancellaggine, i fogli UFFICIALI tempi e velocità contano. I tempo Snapshot che evidentemente prendi te ( RILEVAMENTO DA FOTO A FOTO ) sono alquanto sballati
                          Last edited by speed01; 23-07-09, 10:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post

Io dico che conviene prenderlo sto " Manico " trascinarlo in pista con noi e vedere se il suo motore ? grande quanto la sua bocca

Ci scommetti che ? uno di quelli che trovi in mezzo alle curve piantati come chiodi nel legno e poi aprono solo nel rettilineo, scrivendo poi nei forum

Minchia la mia r1 2000 sorpassa i k9 1000

Si ma quelli che rientrano ai box

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Io dico che conviene prenderlo sto " Manico " trascinarlo in pista con noi e vedere se il suo motore ? grande quanto la sua bocca

Ci scommetti che ? uno di quelli che trovi in mezzo alle curve piantati come chiodi nel legno e poi aprono solo nel rettilineo, scrivendo poi nei forum

Minchia la mia r1 2000 sorpassa i k9 1000

Si ma quelli che rientrano ai box
                              ci vanno gi? insieme in pista

Comment

• Font Size
                                ...una volta un tizio disse ke aveva 5 cv in meno perk? gli mancava una vite all'airbox...ED ERA UN SUZUKISTA...BASTA POCO, CHE CE VO'....io non ce l'ho con le suzuki, bellissime moto, ma con alcuni loro possessori in quanto si credono i Goldrake del terzo millennio...e con questo vi auguro un buon bagnoed attenti a non annegare...le palle pesano
                                Bauauhuahahuhua ma te esci dal fustino della dixan? no perch? per scrivere ste cagate di sapone ne devi aver bevuto tanto

Torna nella tua sezione dove con i tubi in treccia ed uno scarico hanno acquistato 15 CAVALLI

Comment

X
                                Working...
                                X