Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 vs k7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau View Post
    mi schiero a favore di franky anche se è un po bruto nelle proprie affermazioni cmq come tu ben dici già con un 600 che ha 60cv in meno la differenza la fa aimè chi guida.. immagina tra delle moto che ballano si e no 3-4cv che supremazia può avere una sull'altra

Appunto leggi i miei interventi, io sottolineo e ripeto sottolineo che dipende TUTTO da quanto uno esce forte dalle curve.

Le moto di ultima generazione si equivalgono, la suzuki fa 295 la yamaha 293 ?!?

Non sono quei 2 km che fanno partire le SVERNICIATE sono le uscite di curva a fionda che fanno si che questo succeda.

Evidentemente è troppo difficile da capire

Io ad esempio ho solo un paragone con R1 2000 ed uno con R1 2003

Utente R1 2000 Everluk

Utente R1 2003 Duck

Il mio K7 Aprendo insieme la 2000 la stacca
    Il mio K7 Aprendo insieme la 2003 la stacca

Prove effettuate sulla stessa pista a metà nel rettilineo quindi niente uscite di curva e via dicendo

Altra prova eseguita con 1098s

Utente Toledo del forum

Sempre aprendo insieme a metà rettilineo

Il 1098 ai bassi mi tampona e sta li fino ai 10.000 giri
    il 1098s dai 10.000 in su blocca il k7 allunga

Altro per me è aria fritta visto che nn ho ne provato ne appurato ne altro
    Last edited by speed01; 22-07-09, 13:01.

Comment

• Font Size
      l'MBK Booster preparato Eurocilindro trofeo vi avrebbe fatto stare zitti tutti quanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Appunto leggi i miei interventi, io sottolineo e ripeto sottolineo che dipende TUTTO da quanto uno esce forte dalle curve.

Le moto di ultima generazione si equivalgono, la suzuki fa 295 la yamaha 293 ?!?

Non sono quei 2 km che fanno partire le SVERNICIATE sono le uscite di curva a fionda che fanno si che questo succeda.

Evidentemente ? troppo difficile da capire

Io ad esempio ho solo un paragone con R1 2000 ed uno con R1 2003

Utente R1 2000 Everluk

Utente R1 2003 Duck

Il mio K7 Aprendo insieme la 2000 la stacca
        Il mio K7 Aprendo insieme la 2003 la stacca

Prove effettuate sulla stessa pista a met? nel rettilineo quindi niente uscite di curva e via dicendo

Altra prova eseguita con 1098s

Utente Toledo del forum

Sempre aprendo insieme a met? rettilineo

Il 1098 ai bassi mi tampona e sta li fino ai 10.000 giri
        il 1098s dai 10.000 in su blocca il k7 allunga

Altro per me ? aria fritta visto che nn ho ne provato ne appurato ne altro
        non ho letto il post.. ma leggendo gli ultimi messaggi ed il titolo ho immaginato dove si sarebbe andati a finire ..frenky credo cmq che abbia lanciato una frecciatina ai sostenitori del k7 che pensano sia una ipernavicellaspazialeULTRasupersonica in confronto ad un k5 i quali possessori pensano la stessa cosa

ps: secondo me per quanto riguarda prestazioni si equivalgono o al massimo NON ci sono differenze di sorta tra le due.. poi ad impressione il k5 sembra nettamente pi? agile del k7 che mi da l'"impressione" di mastrodontico

Comment

• Font Size
          Eh purtroppo non l'ho mai provato il k5 quindi non ti so dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Eh purtroppo non l'ho mai provato il k5 quindi non ti so dire
            il problema principale ? sapere cosa si cerca in una moto..

..se domandi a 34boy (che predilige la stabilit?) il k5 non ? all'altezza del k7.. se domandi ad ultrone.. ti risponder? l'opposto

Comment

• Font Size
              Lascia perde Ultrone

Comment

• Font Size
                K7 di motore ne ha un po' di pi?... uscita Bucine alla pari fino al cambio IV - V poi quando si distende la V e soprattutto la VI buonanotte

ma o girate solo sull'anello di Nard?... o questa differenza serve a ben poco... in pista, al bar serve moltissimo

Comment

• Font Size
                  Al bar ora va di moda la rapidbike, la power è passata

Comment

• Font Size
                    io sono un fermone con K5 originale di motore(solo terminale e filtro), ma sinceramente di moto che mi passano in rettilineo di potenza non ne trovo

Ragazzi , i 1000 suzu dal 2003 in poi non hanno grosse differenze di prestazioni motoristiche. A misano, uscendo dal tramonto tra me ed aleksorriso (K3) arrivati al curvone ci saranno 5 metri di differenza

Comment

• Font Size
                      Misano non f? testo x vedere chi ce l'ha + lungo di motore

x esempio... a Monza i Kawa son delle gran brutte gatte da pelare sul dritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        Misano non f? testo x vedere chi ce l'ha + lungo di motore

x esempio... a Monza i Kawa son delle gran brutte gatte da pelare sul dritto
                        i kawa 1000 09 ???

Comment

• Font Size
                          nuu soprattutto i 06-07... vanno come delle iene sui lunghi rettifili

Comment

• Font Size
                            mi schiero a favore di franky anche se è un po bruto nelle proprie affermazioni cmq come tu ben dici già con un 600 che ha 60cv in meno la differenza la fa aimè chi guida.. immagina tra delle moto che ballano si e no 3-4cv che supremazia può avere una sull'altra
                            Skietari pure ma nn cambia niente!
                            Se parliamo di motore il confronto k5/k7 io e il ragazzo a cui ho venduto la mia k5 l'abbiamo ripetuto alla nausea!E lui stesso la sera dopo la prova vi ha detto ke non ce n'è e ke gli andavo via..è stato anche il primo con cui ho provato partendo da dietro e passandolo di motore..prova poi ripetuta col 10r di tzunami.. con lo stesso esito!

non ho letto il post.. ma leggendo gli ultimi messaggi ed il titolo ho immaginato dove si sarebbe andati a finire ..frenky credo cmq che abbia lanciato una frecciatina ai sostenitori del k7 che pensano sia una ipernavicellaspazialeULTRasupersonica in confronto ad un k5 i quali possessori pensano la stessa cosa

ps: secondo me per quanto riguarda prestazioni si equivalgono o al massimo NON ci sono differenze di sorta tra le due.. poi ad impressione il k5 sembra nettamente più agile del k7 che mi da l'"impressione" di mastrodontico
                            Non cè sordo migliore di quello ke non vuol sentire!! ("no senti boniii")In ogni caso io ho sempre sostenuto ke x via dell'ammo di sterzo la k7 mi sembra anke + rapida da spostare nel lento su strada..Stesso parere scambiandocela col tipo del k5 tornando da gambarie nel 07..Sinceramente anke in pista mi son trovato meglio ke col k5..E i tempi lo confermano.Se x MASTROdontico intendi un cm. di larghezza totale beh sarà..
                            In quanto alla ipernavicellaspazialeULTRasupersonica beh..ke ti devo dire..il livello delle mille è altissimo..e a parte la 10r 08 con cui non ho avuto modo di confrontarla, dalla 2a alla 5a sia in tiro ke in ripresa su oltre 1 km davanti le ho passate tutte ! X me potrebbe starci anke la ipernavicellaspazialeULTRasupersonica
                            ma poco mi frega!Il mio motto è "Boy..uscirà sempre una moto + forte della tua....

..Prima o poi!"
                            Na birra ca gazzusa grassie!

il problema principale è sapere cosa si cerca in una moto..

..se domandi a 34boy (che predilige la stabilit&#224 il k5 non è all'altezza del k7.. se domandi ad ultrone.. ti risponderà l'opposto
                            questo basta e avanza a screditare il tuo intervento!!
                            Last edited by 34 boy; 22-07-09, 14:48.

Comment

• Font Size
                              In quanto a frenghi..dopo ke le 600 lo sverniciano in pista..una moto identica alla sua completamente oriGGinale lo skiaffeggia nonostante lui monti scarico completo-filtro-kit dynojet
                              pretendete ke non se la prenda col k7 espiatorio!!!??

Comment

• Font Size
                                faccio una domanda cosi' per fare...

ma a quelli che van per strada che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?

ma a quelli che van in pista che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?

certo, io una volta avevo la r1 02/03 e su qualsiasi dritto mi sverniciavano, ma li si parlava di 30 cv di differenza

Comment

X
                                Working...
                                X