Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 vs k7

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by smanau View Post
    mi schiero a favore di franky anche se è un po bruto nelle proprie affermazioni cmq come tu ben dici già con un 600 che ha 60cv in meno la differenza la fa aimè chi guida.. immagina tra delle moto che ballano si e no 3-4cv che supremazia può avere una sull'altra

    Appunto leggi i miei interventi, io sottolineo e ripeto sottolineo che dipende TUTTO da quanto uno esce forte dalle curve.

    Le moto di ultima generazione si equivalgono, la suzuki fa 295 la yamaha 293 ?!?

    Non sono quei 2 km che fanno partire le SVERNICIATE sono le uscite di curva a fionda che fanno si che questo succeda.

    Evidentemente è troppo difficile da capire


    Io ad esempio ho solo un paragone con R1 2000 ed uno con R1 2003

    Utente R1 2000 Everluk

    Utente R1 2003 Duck

    Il mio K7 Aprendo insieme la 2000 la stacca
    Il mio K7 Aprendo insieme la 2003 la stacca

    Prove effettuate sulla stessa pista a metà nel rettilineo quindi niente uscite di curva e via dicendo

    Altra prova eseguita con 1098s

    Utente Toledo del forum

    Sempre aprendo insieme a metà rettilineo

    Il 1098 ai bassi mi tampona e sta li fino ai 10.000 giri
    il 1098s dai 10.000 in su blocca il k7 allunga


    Altro per me è aria fritta visto che nn ho ne provato ne appurato ne altro
    Last edited by speed01; 22-07-09, 13:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      l'MBK Booster preparato Eurocilindro trofeo vi avrebbe fatto stare zitti tutti quanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by speed01 View Post
        Appunto leggi i miei interventi, io sottolineo e ripeto sottolineo che dipende TUTTO da quanto uno esce forte dalle curve.

        Le moto di ultima generazione si equivalgono, la suzuki fa 295 la yamaha 293 ?!?

        Non sono quei 2 km che fanno partire le SVERNICIATE sono le uscite di curva a fionda che fanno si che questo succeda.

        Evidentemente ? troppo difficile da capire


        Io ad esempio ho solo un paragone con R1 2000 ed uno con R1 2003

        Utente R1 2000 Everluk

        Utente R1 2003 Duck

        Il mio K7 Aprendo insieme la 2000 la stacca
        Il mio K7 Aprendo insieme la 2003 la stacca

        Prove effettuate sulla stessa pista a met? nel rettilineo quindi niente uscite di curva e via dicendo

        Altra prova eseguita con 1098s

        Utente Toledo del forum

        Sempre aprendo insieme a met? rettilineo

        Il 1098 ai bassi mi tampona e sta li fino ai 10.000 giri
        il 1098s dai 10.000 in su blocca il k7 allunga


        Altro per me ? aria fritta visto che nn ho ne provato ne appurato ne altro
        non ho letto il post.. ma leggendo gli ultimi messaggi ed il titolo ho immaginato dove si sarebbe andati a finire ..frenky credo cmq che abbia lanciato una frecciatina ai sostenitori del k7 che pensano sia una ipernavicellaspazialeULTRasupersonica in confronto ad un k5 i quali possessori pensano la stessa cosa

        ps: secondo me per quanto riguarda prestazioni si equivalgono o al massimo NON ci sono differenze di sorta tra le due.. poi ad impressione il k5 sembra nettamente pi? agile del k7 che mi da l'"impressione" di mastrodontico

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eh purtroppo non l'ho mai provato il k5 quindi non ti so dire

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by speed01 View Post
            Eh purtroppo non l'ho mai provato il k5 quindi non ti so dire
            il problema principale ? sapere cosa si cerca in una moto..

            ..se domandi a 34boy (che predilige la stabilit?) il k5 non ? all'altezza del k7.. se domandi ad ultrone.. ti risponder? l'opposto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Lascia perde Ultrone

              Comment


              • Font Size
                #52
                K7 di motore ne ha un po' di pi?... uscita Bucine alla pari fino al cambio IV - V poi quando si distende la V e soprattutto la VI buonanotte

                ma o girate solo sull'anello di Nard?... o questa differenza serve a ben poco... in pista, al bar serve moltissimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Al bar ora va di moda la rapidbike, la power è passata

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io sono un fermone con K5 originale di motore(solo terminale e filtro), ma sinceramente di moto che mi passano in rettilineo di potenza non ne trovo

                    Ragazzi , i 1000 suzu dal 2003 in poi non hanno grosse differenze di prestazioni motoristiche. A misano, uscendo dal tramonto tra me ed aleksorriso (K3) arrivati al curvone ci saranno 5 metri di differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Misano non f? testo x vedere chi ce l'ha + lungo di motore

                      x esempio... a Monza i Kawa son delle gran brutte gatte da pelare sul dritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nik74 View Post
                        Misano non f? testo x vedere chi ce l'ha + lungo di motore

                        x esempio... a Monza i Kawa son delle gran brutte gatte da pelare sul dritto
                        i kawa 1000 09 ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          nuu soprattutto i 06-07... vanno come delle iene sui lunghi rettifili

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mi schiero a favore di franky anche se è un po bruto nelle proprie affermazioni cmq come tu ben dici già con un 600 che ha 60cv in meno la differenza la fa aimè chi guida.. immagina tra delle moto che ballano si e no 3-4cv che supremazia può avere una sull'altra
                            Skietari pure ma nn cambia niente!
                            Se parliamo di motore il confronto k5/k7 io e il ragazzo a cui ho venduto la mia k5 l'abbiamo ripetuto alla nausea!E lui stesso la sera dopo la prova vi ha detto ke non ce n'è e ke gli andavo via..è stato anche il primo con cui ho provato partendo da dietro e passandolo di motore..prova poi ripetuta col 10r di tzunami.. con lo stesso esito!

                            non ho letto il post.. ma leggendo gli ultimi messaggi ed il titolo ho immaginato dove si sarebbe andati a finire ..frenky credo cmq che abbia lanciato una frecciatina ai sostenitori del k7 che pensano sia una ipernavicellaspazialeULTRasupersonica in confronto ad un k5 i quali possessori pensano la stessa cosa

                            ps: secondo me per quanto riguarda prestazioni si equivalgono o al massimo NON ci sono differenze di sorta tra le due.. poi ad impressione il k5 sembra nettamente più agile del k7 che mi da l'"impressione" di mastrodontico
                            Non cè sordo migliore di quello ke non vuol sentire!! ("no senti boniii")In ogni caso io ho sempre sostenuto ke x via dell'ammo di sterzo la k7 mi sembra anke + rapida da spostare nel lento su strada..Stesso parere scambiandocela col tipo del k5 tornando da gambarie nel 07..Sinceramente anke in pista mi son trovato meglio ke col k5..E i tempi lo confermano.Se x MASTROdontico intendi un cm. di larghezza totale beh sarà..
                            In quanto alla ipernavicellaspazialeULTRasupersonica beh..ke ti devo dire..il livello delle mille è altissimo..e a parte la 10r 08 con cui non ho avuto modo di confrontarla, dalla 2a alla 5a sia in tiro ke in ripresa su oltre 1 km davanti le ho passate tutte ! X me potrebbe starci anke la ipernavicellaspazialeULTRasupersonica
                            ma poco mi frega!Il mio motto è "Boy..uscirà sempre una moto + forte della tua....











                            ..Prima o poi!"
                            Na birra ca gazzusa grassie!

                            il problema principale è sapere cosa si cerca in una moto..

                            ..se domandi a 34boy (che predilige la stabilit&#224 il k5 non è all'altezza del k7.. se domandi ad ultrone.. ti risponderà l'opposto
                            questo basta e avanza a screditare il tuo intervento!!
                            Last edited by 34 boy; 22-07-09, 14:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              In quanto a frenghi..dopo ke le 600 lo sverniciano in pista..una moto identica alla sua completamente oriGGinale lo skiaffeggia nonostante lui monti scarico completo-filtro-kit dynojet
                              pretendete ke non se la prenda col k7 espiatorio!!!??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                faccio una domanda cosi' per fare...

                                ma a quelli che van per strada che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?


                                ma a quelli che van in pista che gli frega che esista un 1000 che fa 5 KM/h in piu'?

                                certo, io una volta avevo la r1 02/03 e su qualsiasi dritto mi sverniciavano, ma li si parlava di 30 cv di differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X