puo' darsi che sia vero come dici al 98%, ma questo e' proprio un caso che riguarda il 2% rimanente. la differenza la fanno proprio le quote ciclistiche e il motore piu'pieno del k5-6, per non parlare del peso. per il discorso del voltarsi indietro mi rifaccio all'amico ultrone. quelli che dal k5 sono passati al 7 e si trovano lo devono solo al family feeling che aumenta proprio perche' le 2 moto sono molto simili, e magari avendo fatto 2 stagioni sul 5 e 2 sul 7 si trovano come a casa (essendo le due moto moooooooooooooolto simili)-(apparte la frociata delle mappe che lasciatemelo dire e' proprio fumo negli occhi)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k6 vs k7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho superato in rettilineo un K9 mentre una r1 2000 ci ha sverniciati entrambi....
La r1 2000 va di piu o semplicemente quello è uscito dalla curva 20 km orari in piu di noi?
Basta co ste menate via
Comment
-
nn volevo creare tutto questo trambusto con sto post.....tanto per dirne una stasera ero in superstrada verso ponte pattoli e tac becco una mv r312 biaNCA quando mi vede arrivare il tipo ha allungato bhe morale ho dovuto chiudere il gas che gli montavo sopra ma nn dovrebbe andare + l'mv?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by FrankieR1 View Post...a dire il vero siete sempre al bar, ogni tanto ci vengo anke io, meno male ke lo frequento di rado. Cmq, quando verranno tassate anke le ca***te:blahblah:, di cartelle esattoriali ne pagherete a bizzeffe, in quanto saranno retroattive...Last edited by AndreGixxer; 22-07-09, 10:44.
Comment
-
Originally posted by FrankieR1 View Post...a dire il vero siete sempre al bar, ogni tanto ci vengo anke io, meno male ke lo frequento di rado. Cmq, quando verranno tassate anke le ca***te:blahblah:, di cartelle esattoriali ne pagherete a bizzeffe, in quanto saranno retroattive...
E ti credo che lo frequenti di rado, qui dobbiamo stravolgere tutta la moto per tirare fuori 4 cavalli, nel club privè Yamaha qualcuno ha acquistato 20 cavalli solo cambiando lo scarico ed il filtro........ Voi fate prima a vendere anche le chiappe oltre la casa per pagare le tasse
Il nostro è un bar, ma c'è qualcuno che ha proprio lo spaccio degli alcolici ( nn a caso la faccina con i doppi bicchieri )
Chiedi un po ad EVERLUK Yamahista che ha provato il mio K7 che differenza c'è di motore fra le due moto va
Cmq ripeto quello che ho detto:
Ci vuoi scommettere che tu su R1 2009 e un mio amico su R6 2009 Al mugello nel rettilineo passa lui prima di te nella linea del traguardo?
Lui gira in 59 DI PASSO con un 600 e esce come una fionda dalla bucine, tu perchè hai il 1000 credi di uscire uguale o forse piu forte?
Occhio che vedere i 600 che ti sverniciano a cannone non è bello se hai 60 cavalli in piuLast edited by speed01; 22-07-09, 11:30.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostE ti credo che lo frequenti di rado, qui dobbiamo stravolgere tutta la moto per tirare fuori 4 cavalli, nel club priv? Yamaha qualcuno ha acquistato 20 cavalli solo cambiando lo scarico ed il filtro........ Voi fate prima a vendere anche le chiappe oltre la casa per pagare le tasse
Il nostro ? un bar, ma c'? qualcuno che ha proprio lo spaccio degli alcolici ( nn a caso la faccina con i doppi bicchieri )
Chiedi un po ad EVERLUK Yamahista che ha provato il mio K7 che differenza c'? di motore fra le due moto va
Cmq ripeto quello che ho detto:
Ci vuoi scommettere che tu su R1 2009 e un mio amico su R6 2009 Al mugello nel rettilineo passa lui prima di te nella linea del traguardo?
Lui gira in 59 DI PASSO con un 600 e esce come una fionda dalla bucine, tu perch? hai il 1000 credi di uscire uguale o forse piu forte?
Occhio che vedere i 600 che ti sverniciano a cannone non ? bello se hai 60 cavalli in piu
Comment
X
Comment