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k6 vs k7

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    #16
    credimo l'ho provata oggi sopra ? un mostro cambiaa totalmente ora nn so quanto va un k7 sopra ma credo che nn vada molto lontano

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      #17
      Originally posted by taboxxx View Post
      credimo l'ho provata oggi sopra ? un mostro cambiaa totalmente ora nn so quanto va un k7 sopra ma credo che nn vada molto lontano
      Ti assicuro che la differenza ? imbarazzante!

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        #18
        Originally posted by taboxxx View Post
        credimo l'ho provata oggi sopra è un mostro cambiaa totalmente ora nn so quanto va un k7 sopra ma credo che nn vada molto lontano
        se configuriamo le due moto con gli stessi pezzi,il k7 cmq ne ha di più...
        anche solo col terminale...
        anche se col completo ti allunga,sei sempre entro i giri impostati dalla casa,ti arriva prima al limitatore..
        Il k7 di suo allunga di più da originale,quindi figurati con lo scarico...
        Non vorrei dirti una fesseria,ma credo che un k7 con solo il terminale singolo e senza kat,vada quanto la tua SOLO col completo,(senza pc,ecc)ed a gli alti allunga pure di più..
        Last edited by giuliano@; 20-07-09, 08:02.

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          #19
          forse giovedi ritiro il k7 solo pista....mi state già facendo venire il ca**o duro............................................

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            #20
            e ne hai tutti i motivi

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              #21
              Nn mi stanker? mai di ripeterlo..k5 yoshi+bmc vs k7 std=k5 -bassi + medi -allungo (il k7 lo passa)
              k7 terminali arrow thunder + bmc vs k5 yoshi+ bmc il k7 v? meglio a qualsiasi regime..a sensazione il k5 sembra essere + pieno..ma le sensazioni ingannano!!
              Provato con entrambe le mie moto ( ex k5 e k7)
              Il terminale singolo su molti k7 provati al banco comporta a un buco di erogazione agli alti..non risolvibile neanke con la pc..l'impianto di scarico di serie ? progettato x 2 terminali..si noti infatti ke nei singoli il diam. del tubo ? enorme x cercare di compensare la doppia uscita ma nn ? la stessa cosa..xci?..o il peso (irrisorio se si tratta di roba di marca) di un terminale in + o la resa..
              Col completo il discorso cambia..ma anke dai grafici di Akra risulta ke il completo doppio renda qlcsa in +..(forse x vendere.. )

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                #22
                si, ma quale moto quest'anno sta' vincendo tutte le comparative? la honda cbr 1000. guarda caso quella con piu' medi di tutte. ma che ci fai con 1000 giri in piu' che possono essere sfruttati in autostrada o piste ultraveloci. in strada e piste medio veloci il k5 e' sempre una bella rogna

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                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  si, ma quale moto quest'anno sta' vincendo tutte le comparative? la honda cbr 1000. guarda caso quella con piu' medi di tutte. ma che ci fai con 1000 giri in piu' che possono essere sfruttati in autostrada o piste ultraveloci. in strada e piste medio veloci il k5 e' sempre una bella rogna
                  per strada quindi un k7 fa fatica ? mi sa che state un po esagerando la differenza delle due moto scatalizzate forse la state facendo pi? grande di quanto in effetti sia

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                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    si, ma quale moto quest'anno sta' vincendo tutte le comparative? la honda cbr 1000. guarda caso quella con piu' medi di tutte. ma che ci fai con 1000 giri in piu' che possono essere sfruttati in autostrada o piste ultraveloci. in strada e piste medio veloci il k5 e' sempre una bella rogna
                    non è i mille giri in più del k7..ma tutto il "range"di erogazione....
                    il k7 va sempre forte,da sotto al limitatore,provalo e poi vedi..
                    Su strada,anzi proprio li è il punto di forza..è sempre lineare,piena..
                    specie senza kat..
                    giocando al semaforo certe volte partivo in seconda,e se giochi di frizione anche di terza...
                    chi ha avuto il k5/6 con terminale e senza kat(dei miei amici)e poi ha provato il k7 idem configurazione,si è presto dimenticato che moto guidava prima(con tutto rispetto per il k5/6)...

                    e poi,se Tabooxx ha montato uno scarico completo,alla fine è per farla andare meglio,giusto..?
                    Se sto k 5 va effettivamente quanto un k7 che senso avrebbe fare uno scarico completo?
                    avrebbe risparmiato soldi e l'avrebbe lasciata originale...
                    Last edited by giuliano@; 20-07-09, 16:55.

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                      #25
                      ohhh ma ce l'avete tutti con il super k5?????? ( sto a scherz?) ma..... cmq vi dir? che ancora oggi qlc in pista mi chiede se la mia moto ? in vendita ...........chiss? piacera ancora tanto!!!!! sapo

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                        #26
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        ohhh ma ce l'avete tutti con il super k5?????? ( sto a scherz?) ma..... cmq vi dir? che ancora oggi qlc in pista mi chiede se la mia moto ? in vendita ...........chiss? piacera ancora tanto!!!!! sapo
                        no,anzi,io quando ne vedo una in giro la guardo sempre con ammirazione,? sempre una bella moto,compatta,che segna un periodo motociclistico..e lascia un segno non da poco..
                        Per? se si parla di paragoni bisogna cmq spezzare una lancia anche a favore del k7 che ? pur sempre un'affinamento della serie precedente.
                        Qui non si pala di cv in pi?,ma di un'altro arco di funzionamento del motore che non pregiudica affatto la guida in strada come si potrebbe pensare.
                        basti dire che chi anche girava solo in strada col k5,ora lo fa meglio col k7 e non si lamenta affatto.

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                          #27
                          chi ha cambiato il k5 per il k7 ha sprecato solamente i soldi, ma chi lo ha detto che la nuova deve essere per forza meglio della vecchia? per la nuova hanno dovuto rispettare i parametri euro 3 piazzando 10 kg di boiler allo scarico, boiler che ha costretto i progettisti a ridisegnare i leveraggi della sosp posteriore (che a detta di molti non va bene) quello che ha di migliore il k7 e' la forka che sul k5 e' finta. per la cronaca nel mio gruppo ci sono 2 k7, e gli vado via, ma fa' poco testo perche' io monto pignone -1

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                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            chi ha cambiato il k5 per il k7 ha sprecato solamente i soldi, ma chi lo ha detto che la nuova deve essere per forza meglio della vecchia? per la nuova hanno dovuto rispettare i parametri euro 3 piazzando 10 kg di boiler allo scarico, boiler che ha costretto i progettisti a ridisegnare i leveraggi della sosp posteriore (che a detta di molti non va bene) quello che ha di migliore il k7 e' la forka che sul k5 e' finta. per la cronaca nel mio gruppo ci sono 2 k7, e gli vado via, ma fa' poco testo perche' io monto pignone -1
                            Io ho l'impressione ke tu parli senza cognizione di causa..te lo dico xk? io come dici tu avrei "sprecato i soldi"
                            A parte ke di motore come ho scritto s? c? una bella differenza..
                            Personalmente mi trovo decisamente meglio ke col k5..( dopo 3 anni di assenza totale dalla pista ho abbassato si oltre 1,5 sec il miglior tempo fatto col k5)..Xci? ti posso garantire ke io nn ho sprecato un bel niente.. Questa ? la mia esperienza..ognuno poi ha le sue idee e pu? tenersele nel rispetto di quelle altrui!

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                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              chi ha cambiato il k5 per il k7 ha sprecato solamente i soldi, ma chi lo ha detto che la nuova deve essere per forza meglio della vecchia? per la nuova hanno dovuto rispettare i parametri euro 3 piazzando 10 kg di boiler allo scarico, boiler che ha costretto i progettisti a ridisegnare i leveraggi della sosp posteriore (che a detta di molti non va bene) quello che ha di migliore il k7 e' la forka che sul k5 e' finta. per la cronaca nel mio gruppo ci sono 2 k7, e gli vado via, ma fa' poco testo perche' io monto pignone -1
                              Come non quotare!

                              A volte pur di giustificare i soldi spesi davanti agli altri e davanti a se stessi si cercano tutte le attenuanti possibili, ma se si ? critici onesti non c'? tutta questa differenza complessiva a favore del K7, specie su strada, dove le geometrie ancora pi? sedute che sul K5 penalizzano non poco la guida agile.

                              La forcella ? vero che ? di qualit? ottima ed ? anche vero che il leveraggio "costretto" sopra il padellone Kat. penalizza non poco la sospensione di serie che ? morbida all'inizio per diventare un leGGno dopo pochi mm di escursione.

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                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                chi ha cambiato il k5 per il k7 ha sprecato solamente i soldi, ma chi lo ha detto che la nuova deve essere per forza meglio della vecchia? per la nuova hanno dovuto rispettare i parametri euro 3 piazzando 10 kg di boiler allo scarico, boiler che ha costretto i progettisti a ridisegnare i leveraggi della sosp posteriore (che a detta di molti non va bene) quello che ha di migliore il k7 e' la forka che sul k5 e' finta. per la cronaca nel mio gruppo ci sono 2 k7, e gli vado via, ma fa' poco testo perche' io monto pignone -1
                                se tu non avevi mai avuto il k5/6,ed andavi subito sul k7 certe cose non le avresti nemmeno pensate.
                                qui nessuno sta dicendo che ? migliore,per? la moto va vista sotto molti aspetti,non solo quello della sparata delle prime marce sul dritto,oppure l'uscita con gli amici dove la differenza la fa molte volte il manico e non la moto.
                                avranno messo il boiler,avranno fatto quote ciclistiche da custom,sar? dritta,ecc,per? stranamente si fa guidare da tutti,vanno forte tutti,il motore soddisfa tutti.
                                Alcuni di questi"tutti"che conosco io dal k5 posseduto sono passati al k7 e non si sono pi? voltati indietro.
                                Stranamente vanno meglio su strada quanto in pista di quanto non fecero col k5.
                                Stranamente molti in questo forum che criticavano il k7 alla fine ci hanno messo il sedere sopra,come lo metteranno nel k9 che adesso ? ancora mal visto.
                                La moto nuova ha sempre qualcosa che globalmente la rende nel 98% dei casi meglio della vecchia.
                                Tutto il resto poi sono gusti personali.

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