che dite ora che ho messo il completo yoshimura, pc3 + anticipo e filtro race appena posso la facci mappare al banco puo' il k6 tener testa al k7 o ad altri 1000 + recenti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k6 vs k7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
con un k6 non patisci molto rispetto alle più recenti...sono fresco di Mugello e ben poche moto sono riuscite a passarmi "di motore"...quindi, non ti preoccupare, che passerà ancora un pò di tempo prima che la tua k6 possa soffrire la vecchiaia
Comment
-
ma perche' scusa, dove e' che non reggeva prima?
il k6 ha gli stessi cavalli, pesa di meno (almeno in versione di serie) a parita' di rapporto (il k7 ha di serie un dente di corona in piu') il k6 da zero al massimo dei giri dovrebbe stare avanti, poi la k7 dovrebbe recuperare in allungo); anche in ripresa mi sembra ke la k6 sia avvantaggiataLast edited by bobber; 17-07-09, 17:56.
Comment
-
-
domenica ho girato con un k6 con marmitta,pc e rapporti a Magione.
In uscita dal muro mi staccava qualche metro, che recueravo a fine rettilineo.
Non c'è tutta stà grossa differenza
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSi va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSi va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7
Quanto a R1 e CBR nuovi, probabilmente si, sei li vicino. Al Kawa nuovo, di nuovo non ce la fai.
C'? da dire che hai bassi ne hai pi? di tutte.
Comment
X
Comment