Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 vs k7

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k6 vs k7

    che dite ora che ho messo il completo yoshimura, pc3 + anticipo e filtro race appena posso la facci mappare al banco puo' il k6 tener testa al k7 o ad altri 1000 + recenti???

  • Font Size
    #2
    In caso contrario un lt. di benza!........
    Skerzi a parte essendo moto cmq vicine come prestazioni dovresti..Ma a parit? di modifike..

    Comment


    • Font Size
      #3
      con un k6 non patisci molto rispetto alle più recenti...sono fresco di Mugello e ben poche moto sono riuscite a passarmi "di motore"...quindi, non ti preoccupare, che passerà ancora un pò di tempo prima che la tua k6 possa soffrire la vecchiaia

      Comment


      • Font Size
        #4
        il k6 va a cannone .. reggi reggi si

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma perche' scusa, dove e' che non reggeva prima?
          il k6 ha gli stessi cavalli, pesa di meno (almeno in versione di serie) a parita' di rapporto (il k7 ha di serie un dente di corona in piu') il k6 da zero al massimo dei giri dovrebbe stare avanti, poi la k7 dovrebbe recuperare in allungo); anche in ripresa mi sembra ke la k6 sia avvantaggiata
          Last edited by bobber; 17-07-09, 17:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 34 boy View Post
            In caso contrario un lt. di benza!........
            Skerzi a parte essendo moto cmq vicine come prestazioni dovresti..Ma a parit? di modifike..:rolleyes:
            .........esatto............

            Comment


            • Font Size
              #7
              domenica ho girato con un k6 con marmitta,pc e rapporti a Magione.
              In uscita dal muro mi staccava qualche metro, che recueravo a fine rettilineo.
              Non c'è tutta stà grossa differenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  Si va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7
                  presazionalmente daccordo non c ? una differenza atomica a favore del k7 ma ? vero anche x me,come regolarit?/erogazione del motore il k7 ? molto evoluto gas in mano "starnuta di meno" rispetto al k5 :il k5 ? piu pronto ai medi ma ? anche + rognoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                    Si va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7
                    ? PI? LINEARE IL K7

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me con filtro yoshi ecc. adesso le buschi anche da un k1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco636 View Post
                        secondo me con filtro yoshi ecc. adesso le buschi anche da un k1
                        Ma anche da una Hyosung Comet tutto dipende da chi guida.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Ma anche da una Hyosung Comet GT tutto dipende da chi guida.....

                          GT peffavore GT, ? il modello sportivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco636 View Post
                            GT peffavore GT, ? il modello sportivo
                            ah GTD , ? vero!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Si va vogliamo parlare d' erogazione, per me tra K5-6 e K7 c'? un' abisso come modulabili? e confidenza all'apertura del gas a favore del K7
                              Questo ? un punto, il secondo ? che difficilmente potrai stare dietro ad un K7 decatalizzato e uno scarico singolo, specie allungando un p? la tirata su un rettilineo sufficientemente lungo.

                              Quanto a R1 e CBR nuovi, probabilmente si, sei li vicino. Al Kawa nuovo, di nuovo non ce la fai.

                              C'? da dire che hai bassi ne hai pi? di tutte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X