Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel 2004 c'era gia distinzione tra cherokee e grand cherokee ?
Comunque in quella piccola direi quasi certamente no! Avrei una riserva per la grand cherokee...ma solo perchè non so come è fatta quella del 2004..io ho la 2005 e direi propio che non c'entra!!!!!
Però la prova non l'ho mai fatta e il mio occhio può sbagliare...ma accidenti secondo me montata propio non c'entra!!!forse smontata...
il gsxr entra dentro una cherokee jeep del 2004 ????
tolti i sedili dietro ??
? meno di 2 metri e 10 centimetri , secondo me con la ruota anteriore fra i due sedili , SI.
il portellone puoi lasciarlo aperto per non oltre ???? informati , per? devi opportuinamente segnalarlo.
tutto sommato se p? ff?
Cosa stai studiando?
Scusa l'ignoranza, ma quanto è lontana sillano da Roma? Io posso mettere a disposizione il mio PandinoPotente con carrello (prossima settimana sarà pronto) se hai bisogno ed è durante il week end
Scusa l'ignoranza, ma quanto ? lontana sillano da Roma? Io posso mettere a disposizione il mio PandinoPotente con carrello (prossima settimana sar? pronto) se hai bisogno ed ? durante il week end
sarebbe infrasettimanale
ti ringrazio ma niente carrello
secondo me non ci sta, per l'altezza soprattutto.
nel voyager feperis deve togliere il vedtro del cupolino del suo 750 k6 ed il voyager essendo 2WD ha il pianale basso.
sì ank secondo me non ci sta proprio, prova a ribaòtare lo schienale posteriore e vedi che l'altezza non è poi sufficiente x buttarci una moto, ihmo, a meno che ci levi tuttlo l'avantreno e la carichi piatta
Comment