Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che sul mercato state messi male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ducati ormai sono le moto di moda. C'è l'ha anche il commissario Montalbano. Ci sono i ducati caffè. Chi vuole fare il figo e non ha soldi compra monster o 848. Chi li ha prende 1098 o streetfighter. Non sono motociclisti.

Guarda le Brutale. 2 anni fa ne vendevano 1500 adesso sono sparite

E poi che vi state a cantare vittoria quando 3 anni fà eravate al fallimento?

Per la Ducati l'Italia è il mercato di riferimento. Vorrei pure vedere che non vende qui

Suzuki, come le altre jap, vende in tutto il mondo. Non è che se non va bene in Italia chiude

E poi se Ducati sbaglia uno-due modelli precipita nel baratro

fatti una bella sukate rinfrescante, và

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Per la Ducati l'Italia è il mercato di riferimento. Vorrei pure vedere che non vende qui

Suzuki, come le altre jap, vende in tutto il mondo. Non è che se non va bene in Italia chiude
      Originally posted by matius View Post
      In USA ducati +5%; jap in caduta libera.

Sarà un caso gsx r 1000 yoshimura dal 1° luglio € 10990.
      Io direi che forse è bene che la rinfrescata Te la dia Tu
      Last edited by Toledo; 16-07-09, 17:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Le ducati ormai sono le moto di moda. C'è l'ha anche il commissario Montalbano. Ci sono i ducati caffè. Chi vuole fare il figo e non ha soldi compra monster o 848. Chi li ha prende 1098 o streetfighter. Non sono motociclisti.

Guarda le Brutale. 2 anni fa ne vendevano 1500 adesso sono sparite

E poi che vi state a cantare vittoria quando 3 anni fà eravate al fallimento?

E poi se Ducati sbaglia uno-due modelli precipita nel baratro

giusè non la gufare che poi ci rimette tutt'italia come successe con fiat telecom e altri!!
        io i miei soldi non li do alla ducati senza averne una
        Last edited by frecciazzurra; 16-07-09, 17:05.

Comment

X
        Working...
        X