Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica PAIR e VENT.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sà che devo vedere un pò per fare sto pair anche io...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho tappato i buchi del pair ed escluso l'elettrovalvola , anche se l'ho lasciata lì dove è, per il vent non sò se lasciare così oppure prendere il filtro....ma se invece mandassi l'uscita ad un recipiente, come per gli scarichi del vaschetta di recupero del liquido di raffreddamento,cosa potrebbe accadere?ci vuole per forza il filtro?
      Last edited by mikyumm; 16-07-09, 22:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikyumm View Post
        ho tappato i buchi del pair ed escluso l'elettrovalvola , anche se l'ho lasciata l? dove ?, per il vent non s? se lasciare cos? oppure prendere il filtro....ma se invece mandassi l'uscita ad un recipiente, come per gli scarichi del vaschetta di recupero del liquido di raffreddamento,cosa potrebbe accadere?ci vuole per forza il filtro?
        Si, lo puoi fare tranquillamente, l'importante ? trovare il recipiente adatto al poco posto a disposizione...

        Sul GSX R 600 K4 dove ? situato il PAIR?

        Comment


        • Font Size
          #19
          solitamente nella parte anteriore sotto la scatola del filtro, anche perchè i tubi entrano propio sopra la testa tra le pipette delle candele
          Last edited by mikyumm; 16-07-09, 22:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho fatto tutto al 2006 quando ho preso la moto, ho fatto 18000Km divisi 1/3 in pista e il rimanente in strada, a sentire da altri il VENT non sarebbe consigliato, io l'ho fatto perkè studiando un po il motore non mi pare possa dare davvero tanto fastidio. tra l'altro se per caso mettete troppo olio nella moto altro che fumi, da li ci passa un FIUME d'olio che se in una moto originale andrebbe agli iniettori!!!

            ho fatto tutto per sfizio, perkè volevo sporcarmi un po le mani, ma non aspettatevi grandi prestazioni!!!Anzi nulla!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gp77 View Post
              Si, lo puoi fare tranquillamente, l'importante ? trovare il recipiente adatto al poco posto a disposizione...

              Sul GSX R 600 K4 dove ? situato il PAIR?
              Solitamente ? nella parte destra dell'airbox di fianco al connettore verde...vedrai che da li parte un tubicino..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilModena View Post
                Solitamente ? nella parte destra dell'airbox di fianco al connettore verde...vedrai che da li parte un tubicino..
                ... e che devo fare, devo tappare quel tubicino?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gp77 View Post
                  ... e che devo fare, devo tappare quel tubicino?
                  Stacchi il tubo di gomma lo tappi e lo ricolleghi all'airbox, e il gioco ? fatto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X