mi sà che devo vedere un pò per fare sto pair anche io...
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ho tappato i buchi del pair ed escluso l'elettrovalvola , anche se l'ho lasciata lì dove è, per il vent non sò se lasciare così oppure prendere il filtro....ma se invece mandassi l'uscita ad un recipiente, come per gli scarichi del vaschetta di recupero del liquido di raffreddamento,cosa potrebbe accadere?ci vuole per forza il filtro?Last edited by mikyumm; 16-07-09, 22:09.
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Originally posted by mikyumm View Postho tappato i buchi del pair ed escluso l'elettrovalvola , anche se l'ho lasciata l? dove ?, per il vent non s? se lasciare cos? oppure prendere il filtro....ma se invece mandassi l'uscita ad un recipiente, come per gli scarichi del vaschetta di recupero del liquido di raffreddamento,cosa potrebbe accadere?ci vuole per forza il filtro?
Sul GSX R 600 K4 dove ? situato il PAIR?
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Io ho fatto tutto al 2006 quando ho preso la moto, ho fatto 18000Km divisi 1/3 in pista e il rimanente in strada, a sentire da altri il VENT non sarebbe consigliato, io l'ho fatto perkè studiando un po il motore non mi pare possa dare davvero tanto fastidio. tra l'altro se per caso mettete troppo olio nella moto altro che fumi, da li ci passa un FIUME d'olio che se in una moto originale andrebbe agli iniettori!!!
ho fatto tutto per sfizio, perkè volevo sporcarmi un po le mani, ma non aspettatevi grandi prestazioni!!!Anzi nulla!
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Originally posted by gp77 View PostSi, lo puoi fare tranquillamente, l'importante ? trovare il recipiente adatto al poco posto a disposizione...
Sul GSX R 600 K4 dove ? situato il PAIR?
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