Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k7 1000

quale sarebbe il giusto prezzo dell'usato per il millone??????

• Font Size
    bah... io in genere vado su moto.it, tolgo i primi catorci da 20.000km e pestati, e quando inizio a vedere moto belle ma di gente con l'acqua alla gola, valuto.

secondo me una bella moto con meno di 10000km potrebbe valere 8500.

Comment

• Font Size
      stavo pensando di prenderla...ma voglio ancora rosicchiare un'altro po sul prezzo....magari a gennaio scendano ancora ed avere anche il tempo di un apio di mesi per metterla gi? da pista!!!

sto valutando......gi? visto molti siti...

Comment

• Font Size
        a sto punto prendine una già pestata o già pronto pista! ci metti le carene cinesi e via!

Comment

• Font Size
          per un 2007 8500 la vedo dura , il ragionamento corretto dovrebbe essere questo, il miglior prezzo a cui si trova meno l'iva meno 500 euro , per un buon 2008, questo per venderla velocemente.
          Diciamo 8.000 per un 2008.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            stavo pensando di prenderla...ma voglio ancora rosicchiare un'altro po sul prezzo....magari a gennaio scendano ancora ed avere anche il tempo di un apio di mesi per metterla gi? da pista!!!

sto valutando......gi? visto molti siti...
            guarda che le moto da pista si comprano propio a dicembre e gennaio, quindi forse il miglior prezzo lo spunti ad agosto settembre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              guarda che le moto da pista si comprano propio a dicembre e gennaio, quindi forse il miglior prezzo lo spunti ad agosto settembre.
              si per? a gennaio ? gi? passato 1 anno e dovrebbe scendere il prezzo no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                a sto punto prendine una gi? pestata o gi? pronto pista! ci metti le carene cinesi e via!
                l'idea ? buona ma a me piace smontarmela e metterci ci? che voglio io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  per un 2007 8500 la vedo dura , il ragionamento corretto dovrebbe essere questo, il miglior prezzo a cui si trova meno l'iva meno 500 euro , per un buon 2008, questo per venderla velocemente.
                  Diciamo 8.000 per un 2008.
                  la storia dell'iva è un giochino che fanno i concessionari, veeecchio come il mondo. se compri nuovo mica te la scalano

il modo corretto di valutare è solo in base al deterioramento E alla domanda ed offerta. io ho comprato una honda s2000 usata, l'ho rivenduta dopo 2 mesi e ci ho guadagnato 1400 euro... vedi te.

secondo me, in base a quello che vedo, è difficile staccarla a così poco una con meno di 10.000km. poi 2007 o 2008 io non faccio distinzione. è uguale. fra un 2007 con 5000km o un 2008 con 15000km cosa scegli? e poi ci sono una MAREA di 2007 immatricolati 08 questi come li consideri? io dal kmetraggio.

poi, dipende da quanta acqua alla gola ha chi vende. secondo me si può trovare anche a 6500 se uno è rovinato
                  Last edited by AndreaNobile; 15-07-09, 15:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      domanda ed offerta.

Comment

• Font Size
                        penso che la differenza la faccia molto anche quanti K9 verrano venduti,o meglio quanto i concessionari saranno pieni di K7/8 perch? appunto cambiano col K9 o con altre moto,pi? usate ce ne sono,pi? competitivit? sul mercato c'?,pi? i prezzi scendono

Comment

• Font Size
                          nuova è in promozione la yoshimura a 10.900€ (forse anche a meno) fate voi i calcoli a ritroso!

Comment

• Font Size
                            si ma per quelle in promozione non devi portare dentro niente

Comment

• Font Size
                              e mi sa che intendono con rottamazione. cioè 500 euri.

Comment

X
                              Working...
                              X