Per chi come il sottoscritto si ? autocostruito la famosa modifica T.R.E. senza spendere un sacco di palanche, a mio avviso inutilmente, acquistando x-tre o peggio il G-pack (almeno l'x-tre ha il grande pregio di mantenere in funzione il contamarce integrato nella strumantazione) propongo un piccolo upgrade, chi ha questa semplice modifica che forza la centralina a credere di essere sempre in 5a si sar? accorto che in folle nell'avviare la moto a freddo si fa pi? fatica ed il minimo cala, prendendo spunto dall'X-tre che in folle per cos? dire si disinserisce mi ? venuta in mente una semplice modifica ossia usare un rel? a due vie dove nel comune collego i cavi che vanno alla centralina nel primo stadio di commutazione la resistenza che corrisponde alla 5a nell'altro stadio il sensore originale e fin qui ? del tutto identico al camblaggio della versione con commutatore ma il rel? lo posso comandare con il segnale della folle che prelevo da dietro alla strumentazione cosi posso avere in automatico inserita la modifica mentre sono in marcia e disinserita quando la moto ? in folle.
Oggi ho preso il rel? ora mi accingo a provare se la teoria ? giusta.
Oggi ho preso il rel? ora mi accingo a provare se la teoria ? giusta.
Comment