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Modifica T.R.E. con piccolo upgrade

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    #16
    Quando arrivo a casa ti spedisco la mail tra colleghi periti elettronici (anche se è dal tempo della scuola che ho preso altre vie ma la passione per l'elettronica mi è rimasta lo testimoniano tutti gli aggeggi che mi costruisco)

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      #17
      ok nn vedo l'ora ^^

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        #18
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ok nn vedo l'ora ^^
        sulla tua fai la prova,poi sulla mia perfezioni

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          #19
          Originally posted by Gas!!! View Post
          Diciamo che per me trafficare sulla moto ? un passatempo perci? sto sempre cercando di ottimizzare e migliorare la varie modifiche che faccio. Tornando alla questione X-tre ovviamente l'ingegnerizzazione di un prodotto commerciale ? pi? ottimizzata rispetto al fai da te altrimenti il costo non sarebbe motivato la 6a comunque non ? la scelta migliore perch? ? troppo grassa oltre a essere limitata nei giri e ritardata agli alti citando nuovamente il sommo Gixxo:

          "Quando la moto ? in 4^ marcia la centralina usa la mappa benzina " X " , la mappa anticipo " D " non limitata, piena potenza, limitatore 13.200 rpm

          Quando la moto ? in 5^ marcia (assumendo che la moto si sia ad una certa velocit?) la centralina usa la mappa benzina " X +3% " , la mappa anticipo " D " non limitata, piena potenza, limitatore 13.200 rpm

          Quando la moto ? in 6^ marcia (assumendo che la moto si sia ad una velocit? pi? alta) la centralina usa la mappa benzina " X +3% +3% " , la mappa anticipo " E " non limitata ma leggermente ritardata agli alti giri, inoltre il limitatore che taglia a 12.800 rpm per limitare la velocit? finale."

          Alla fine la scelta pi? logica ? la 5a non vedo vantaggi nell'usare le altre quando peggiorano la resa! Per quando riguarda l'inserimento o il disinserimento della modifica anch'io ci metto 10 secondi basta agire su un?interruttore. In conclusione il fai da te costa 6? e un po di tempo per montarlo l'X-tre non so cosa costa ma non meno di 100? il risultato (indicatore di marcia integrato nella strumentazione a parte) mi sembra non dissimile poi ognuno ? libero di spendere i propri soldi come crede.
          A me Gixxo ha detto ke la migliore scelta ? la 6a...Ho ancora il Pm..

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            #20
            Originally posted by gixxerato View Post
            sulla tua fai la prova,poi sulla mia perfezioni
            tranquillo che costruisco x due.....avevo gia messo le mani davanti...sapevo che mi devastavi il sacro ano

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              #21
              Originally posted by Gas!!! View Post
              Esatto come dicevo anche nell'altro post il costo dell'x-tre si giustifica con il fatto che mantine il contamarce, nel mio caso non avendolo integrato ma esterno non ho problemi probabilmente se non fosse stato cos? avrei optato per l'X-tre sicuramente mai per la pataccata del G-Pack (anche conosciuto come Grande Pacco)!
              Questa grande pataccata ? sviluppata in collaborazione diretta con la Suzuki France ( noti pataccatori ) ed ? acquistata ogni anno da 10 anni da migliaia di persone in tutto il mondo , meccanici , preparatori , negozianti , semplici motociclisti che sono evidentemente soddisfatti di prendere ripetutamente Grandi Pacchi dalla Nikko Racing e dai suoi distributori e non immaginano ( poveretti ) che potrebbero risolvere tutto con una banale resistenza da pochi spiccioli .

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                #22
                Originally posted by andry View Post
                Questa grande pataccata ? sviluppata in collaborazione diretta con la Suzuki France ( noti pataccatori ) ed ? acquistata ogni anno da 10 anni da migliaia di persone in tutto il mondo , meccanici , preparatori , negozianti , semplici motociclisti che sono evidentemente soddisfatti di prendere ripetutamente Grandi Pacchi dalla Nikko Racing e dai suoi distributori e non immaginano ( poveretti ) che potrebbero risolvere tutto con una banale resistenza da pochi spiccioli .
                Parole sante

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                  #23
                  Gas, gi? che ci siamo non ? che manderesti anche a me le istruzioni per lo smanettometro??

                  giangi.barbero@tin.it

                  grazie

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                    #24
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    tranquillo che costruisco x due.....avevo gia messo le mani davanti...sapevo che mi devastavi il sacro ano
                    sagaceeeee

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                      #25
                      Gas per limitare la luminaria ho utilizzato un pezzo di plexyglass scuro, sagomato come la staffa in carbonio , adesso va molto meglio.....questo w-e faccio due foto e le posto nell'apposito tread

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                        #26
                        Originally posted by andry View Post
                        Questa grande pataccata ? sviluppata in collaborazione diretta con la Suzuki France ( noti pataccatori ) ed ? acquistata ogni anno da 10 anni da migliaia di persone in tutto il mondo , meccanici , preparatori , negozianti , semplici motociclisti che sono evidentemente soddisfatti di prendere ripetutamente Grandi Pacchi dalla Nikko Racing e dai suoi distributori e non immaginano ( poveretti ) che potrebbero risolvere tutto con una banale resistenza da pochi spiccioli .
                        ripeto, ognuno con i suoi soldi faccia quel che vuole

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