Quando arrivo a casa ti spedisco la mail tra colleghi periti elettronici (anche se è dal tempo della scuola che ho preso altre vie ma la passione per l'elettronica mi è rimasta lo testimoniano tutti gli aggeggi che mi costruisco)
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Modifica T.R.E. con piccolo upgrade
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Originally posted by Gas!!! View PostDiciamo che per me trafficare sulla moto ? un passatempo perci? sto sempre cercando di ottimizzare e migliorare la varie modifiche che faccio. Tornando alla questione X-tre ovviamente l'ingegnerizzazione di un prodotto commerciale ? pi? ottimizzata rispetto al fai da te altrimenti il costo non sarebbe motivato la 6a comunque non ? la scelta migliore perch? ? troppo grassa oltre a essere limitata nei giri e ritardata agli alti citando nuovamente il sommo Gixxo:
"Quando la moto ? in 4^ marcia la centralina usa la mappa benzina " X " , la mappa anticipo " D " non limitata, piena potenza, limitatore 13.200 rpm
Quando la moto ? in 5^ marcia (assumendo che la moto si sia ad una certa velocit?) la centralina usa la mappa benzina " X +3% " , la mappa anticipo " D " non limitata, piena potenza, limitatore 13.200 rpm
Quando la moto ? in 6^ marcia (assumendo che la moto si sia ad una velocit? pi? alta) la centralina usa la mappa benzina " X +3% +3% " , la mappa anticipo " E " non limitata ma leggermente ritardata agli alti giri, inoltre il limitatore che taglia a 12.800 rpm per limitare la velocit? finale."
Alla fine la scelta pi? logica ? la 5a non vedo vantaggi nell'usare le altre quando peggiorano la resa! Per quando riguarda l'inserimento o il disinserimento della modifica anch'io ci metto 10 secondi basta agire su un?interruttore. In conclusione il fai da te costa 6?e un po di tempo per montarlo l'X-tre non so cosa costa ma non meno di 100? il risultato (indicatore di marcia integrato nella strumentazione a parte) mi sembra non dissimile poi ognuno ? libero di spendere i propri soldi come crede.
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Originally posted by Gas!!! View PostEsatto come dicevo anche nell'altro post il costo dell'x-tre si giustifica con il fatto che mantine il contamarce, nel mio caso non avendolo integrato ma esterno non ho problemi probabilmente se non fosse stato cos? avrei optato per l'X-tre sicuramente mai per la pataccata del G-Pack (anche conosciuto come Grande Pacco)!
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Originally posted by andry View PostQuesta grande pataccata ? sviluppata in collaborazione diretta con la Suzuki France ( noti pataccatori ) ed ? acquistata ogni anno da 10 anni da migliaia di persone in tutto il mondo , meccanici , preparatori , negozianti , semplici motociclisti che sono evidentemente soddisfatti di prendere ripetutamente Grandi Pacchi dalla Nikko Racing e dai suoi distributori e non immaginano ( poveretti ) che potrebbero risolvere tutto con una banale resistenza da pochi spiccioli .
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Gas per limitare la luminaria ho utilizzato un pezzo di plexyglass scuro, sagomato come la staffa in carbonio , adesso va molto meglio.....questo w-e faccio due foto e le posto nell'apposito tread
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Originally posted by andry View PostQuesta grande pataccata ? sviluppata in collaborazione diretta con la Suzuki France ( noti pataccatori ) ed ? acquistata ogni anno da 10 anni da migliaia di persone in tutto il mondo , meccanici , preparatori , negozianti , semplici motociclisti che sono evidentemente soddisfatti di prendere ripetutamente Grandi Pacchi dalla Nikko Racing e dai suoi distributori e non immaginano ( poveretti ) che potrebbero risolvere tutto con una banale resistenza da pochi spiccioli .
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