Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salita vellano macchino.......povero k7
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postgiusto
solo che quando mi sono infilato sotto l'autobus per venirti a recuperare c'erano pezzi di gixxer ovunque e tu stranamente eri di lato alla strada
ma sticazzi del gixxer..............se non mi ero fatto niente me lo dovevi dire......
io pensavo che nel sogno finivo male del tipo brutte ferite, e per colpa tua ho fatto una gara di merda
se tu mi avessi detto che nel sogno cmq alla fine non mi facevo nulla io vrei dato molto pi? gas........
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgiusto
solo che quando mi sono infilato sotto l'autobus per venirti a recuperare c'erano pezzi di gixxer ovunque e tu stranamente eri di lato alla stradaOriginally posted by livelegend View Postsi ma scusa............nel sogno non mi sono fatto niente giusto ??Originally posted by livelegend View Postma sticazzi del gixxer..............se non mi ero fatto niente me lo dovevi dire......
io pensavo che nel sogno finivo male del tipo brutte ferite, e per colpa tua ho fatto una gara di merda
se tu mi avessi detto che nel sogno cmq alla fine non mi facevo nulla io vrei dato molto pi? gas........
propongo una punizione corporale esemplare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postma sticazzi del gixxer..............se non mi ero fatto niente me lo dovevi dire......
se tu mi avessi detto che nel sogno cmq alla fine non mi facevo nulla io vrei dato molto più gas........
stordito
guarda che te l'ho detto
mi hai chiesto: ma chè, morivo?
Io ti ho detto che non ti facevi nulla ma il sogno era brutto
E' inutile che cerchi scuseLast edited by giuseppe_d; 16-07-09, 18:01.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postpropongo una punizione corporale esemplareOriginally posted by Toledo View Postnon la vedrebbe come una punizioneOriginally posted by facssss View Postgiusto, ca..o, non ci avevo pensato.
A fuoco il Monster
ma de che!!!
gli regaliamo un monster400 e lo obblighiamo ad usarlo a vita come unico mezzo, 365gg su 365gg
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poststordito
guarda che te l'ho detto
mi hai chiesto: ma ch?, morivo?
Io ti ho detto che non ti facevi nulla ma il sogno era brutto
E' inutile che cerchi scuse
io ti ho detto : morivo nel sogno ???
perch? sognare che qualcuno muore porta bene
e tu mi hai detto no
allora io ho detto che ra peggio............
ma quando mi hai detto che il sogno era brutto io pensavo che mi avevi sognato agonizzante, o reduce da danni permanenti...........insomma mi dici un brutto sogno.............e invece l'unica cosa che si romopeva era la moto............mavacagher
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsogno stranissimo
in pratica ero in una piccola piazzetta che dava su di una lunga via stretta che era isola pedonale (mi pareva via del corso davanti a via condotti)che assistevo a non so che raduno di moto.
ad un certo punto tra la folla passa uno su di un k7 preparato con una ragazzina piccola sul sellino dietro che fa per entrare in via condotti
Io allora urlo: Liveeeeee!! e tu ti giri(ah eri senza casco, senza guanti, in magliettina e jeans )
Ci salutiamo e mi dici che da Vellano eri passato a fare un giro a Roma e poi tornavi a Vellano
Allora io entro in un autobus e ti seguo mentre improvvisamente ci troviamo in uno stradone largo.
Tu fai una mezza impennata ma ti riesce male, atterri male, sbandi verso il marciapiede ma la riprendi mentre io mi dico: ma che cazz combina?
Poi riprendi ad impennare per? ad un certo punto c'? un autobus che sta facendo retromarcia e ti ci schianti finendo sotto l'autobus.
Moto distrutta ma tu e la ragazzina fortunatamente non vi eravate fatti nulla...
vedi tu che cazz di sogno...
toledo suka!
Comment
X
Comment