Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per il report, sono molto dispiaciuto per tutto quello che ? accaduto...di sicuro ti rifarai alla prossima.....una gomma firmata io la voglio da appendere nel cortile sotto l acopertura che ho adibito a officina
per la gomma firmata non c'? problema
c'ho alcuni slik che devo buttare
basta che metti Giuseppe tra la lista dei rifiutati, cos? non Ti arrivano gli sms e nemmeno le telefonate
Se vuoi Te lo banno la settimana prima fino al luned?
in effetti se ci pensi sta cosa ? inquietante
io e giuseppe non ci siamo mai visti anche se ci sentiamo qualche volta al telefono
quindi come ha detto lui ? molto strano sognare una cosa del genere......poteva essere veramente un sogno premonitore
io in realt? un p? mi sono cagato sotto
e infatti la gara ? andata di merda.......
quindi per la prossima bisogna prendere provvedimenti
vabbè..............adesso che è passata ci puoi raccontare sto ***** di sogno...........
sogno stranissimo
in pratica ero in una piccola piazzetta che dava su di una lunga via stretta che era isola pedonale (mi pareva via del corso davanti a via condotti)che assistevo a non so che raduno di moto.
ad un certo punto tra la folla passa uno su di un k7 preparato con una ragazzina piccola sul sellino dietro che fa per entrare in via condotti
Io allora urlo: Liveeeeee!! e tu ti giri(ah eri senza casco, senza guanti, in magliettina e jeans )
Ci salutiamo e mi dici che da Vellano eri passato a fare un giro a Roma e poi tornavi a Vellano
Allora io entro in un autobus e ti seguo mentre improvvisamente ci troviamo in uno stradone largo.
Tu fai una mezza impennata ma ti riesce male, atterri male, sbandi verso il marciapiede ma la riprendi mentre io mi dico: ma che cazz combina?
Poi riprendi ad impennare però ad un certo punto c'è un autobus che sta facendo retromarcia e ti ci schianti finendo sotto l'autobus.
Moto distrutta ma tu e la ragazzina fortunatamente non vi eravate fatti nulla...
in pratica ero in una piccola piazzetta che dava su di una lunga via stretta che era isola pedonale (mi pareva via del corso davanti a via condotti)che assistevo a non so che raduno di moto.
ad un certo punto tra la folla passa uno su di un k7 preparato con una ragazzina piccola sul sellino dietro che fa per entrare in via condotti
Io allora urlo: Liveeeeee!! e tu ti giri(ah eri senza casco, senza guanti, in magliettina e jeans )
Ci salutiamo e mi dici che da Vellano eri passato a fare un giro a Roma e poi tornavi a Vellano
Allora io entro in un autobus e ti seguo mentre improvvisamente ci troviamo in uno stradone largo.
Tu fai una mezza impennata ma ti riesce male, atterri male, sbandi verso il marciapiede ma la riprendi mentre io mi dico: ma che cazz combina?
Poi riprendi ad impennare per? ad un certo punto c'? un autobus che sta facendo retromarcia e ti ci schianti finendo sotto l'autobus.
Moto distrutta ma tu e la ragazzina fortunatamente non vi eravate fatti nulla...
vedi tu che cazz di sogno...
toledo suka!
sempre detto anch'io: a Roma gli autisti di autobus guidano alla caxxo di cane
Poi riprendi ad impennare per? ad un certo punto c'? un autobus che sta facendo retromarcia e ti ci schianti finendo sotto l'autobus.
vedi tu che cazz di sogno...
toledo suka!
a me succede cos? quando esagero con la peperonata
e' comunque evidente ke ................. ti AMI Live
Comment