Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salita vellano macchino.......povero k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salita vellano macchino.......povero k7

    allora,
    domenica ho fatto la salita vellano macchino

    sono arrivato giovedi' sera con sciamano che mi ha fatto da meccanico trainer nonch? compagno di abbuffate al ristorante.......

    venerdi'
    tremila giri per portare tutto l'occorrente per fare la salita.............veramente tanta roba se si va da soli senza mecca........generatori.............compressori... ....gazebo..na vera rottura de *****

    venerdi? mattina il nostro giuseppe_d mi manda un sms nel quale mi dice che ha fatto un brutto sogno riguardo la gara..........mi dice di stare attento allora io gli dico????.ma almeno morivo nel sogno??.e lui no??..***** ancora peggio allora
    alla fine vado a prendere sciamano a casa
    prendiamo il furgone a noleggio passiamo dal mecca carichiamo la k7 per la corsa e la r1 98 per spostarsi li........lasciando furgone e gazebo fissi per tenere il posto bordo strada prima della partenza

    arriviamo venerdi' pomeriggio a vellano in tempo per fare una salitina, l' ho fatta nel 2007 ma non mi ricordo nemmeno dove gira la prima curva........cerco posto per accamparmi ma vedo che anche in salita hanno preso il vizio della pista...........lo spazio migliore al venerdi' sera ? gi? tutto preso........" RISERVATO " recita il foglietto attaccato al nastro bianco-rosso che "impedisce" di parcheggiarsi........quindi parcheggiamo parecchio gi?, parecchio prima della partenza .
    con l'aiuto di sciamano scarichiamo il furgone
    o meglio scarica tutto lui e scendiamo la R1 98 con la quale avrei fatto qualche salita per memorizzare la strada la R1 98............quella di magione............. che si era rotta a magione che andava a tre........dopo diverse prove il mecca ha capito che aveva la centralina rotta....infatti con centralina cambiata andava a 4, solo che adesso in quel di vellano mi accorgo che non si sa per quale arcano motivo il cambio ? rotto........l'ho portata al meccanico che andava a 3............ora va a 4, anche se ? scarburatissima e il cambio ? rotto entra solo seconda e terza poi solo prima e seconda..........mi innervosisco molto, provo a salire ma con ovvi problemi........inoltre i cellulari non prendono e non ho la pi? pallida idea di dove sia il posto dove dobbiamo dormire..........non avendo contatti telefonici......
    insomma alla fine sul tardi riusciamo a capire dove dobbiamo andare a dormire, la salita praticamente non l'ho provata..
    in compenso anche se molto tardi riusciamo a mangiare una fiorentina di 1,3 kg funghi fritti e antipasti toscani
    il posto dove dormiamo ? molto bello

    sabato mattina
    faccio verifiche tecniche, pratiche burocratiche e acquisto le salite libere, 25 euro tre salite
    nel pomeriggio
    intanto la mattina a strada aperta salgo 2-3 volte........la strada la ricordo pochissimo e mi accorgo che ? difficilissima da interpretare e da ricordare.......un dramma
    sabato pomeriggio appena prima delle prove piove........salgo con strada bagnata..........praticamente tanto per????
    l'ultima salita la strada si asciuga quasi tutta faccio 2,12........gli altri vanno molto meglio
    quindi il sabato giornata fondamentale per provare non mi ? servito a nulla.
    la sera con il buon sciamano ci rechiamo in altro ristorante dove ci mangiamo un cesto di salumi..........prima della carne e dei funghi fritti..........vino della casa chianti 2 bocce

    domenica
    il tempo ? bello mentre arriviamo a vellano l'ambulanza scende, un ragazzo che doveva correre nella open provando a strada aperta la mattina ? andato gi? per la montagna, si ? fatto male........poi sapremo che si ? anche rotto una vertebra......
    la mattina faccio una salita non cronometrata, non ho idea di come sia andato, so solo che la moto non la sento benissimo, ma sopratutto la stada NON riesco a ricordarla quindi meno che meno a interpretarla, ma in fin dei conti ? la prima salita buona aspetto tanto perch? ci sono delle cadute?.

    prove cronometrate ufficiali
    tocco un p? l'assetto ma sopratutto mi convinco di salire pi? carico............di dare gas............e dimenticare il brutto sogno dai cattivi presagi di Giuseppe ...........insomma mi dico "daje er gas ciccione e nu rompe er *****"
    le prove iniziano e ci sono altre cadute.........attese interminabili..............finalmente parto per la prova sono un p? pi? carico arrivo alla seconda curva..........i commissari sbandierano e il pubblico.........tutti mi dicono di andare piano sbracciandosi
    ........mi preoccupo perch? la cosa continua per altre due curve..........nel frattempo vado a passeggio..........vedo una ruota che sbuca dal bordo strada...........capisco che c'? stato un altro incidente abbastanza grave
    arrivo su molto lento, il fattaccio era successo poco prima che io passassi era la moto prima di quella che mi precedeva e mi ha turbato abbastanza
    le prove vengono fermate, mi dicono che il ragazzo che ? caduto ha avuto anche un arresto cardiaco ha dato una bella botta.........ma poi non si sa bene cosa sia successo.......
    sono stranito, praticamente non ho fatto le prove, ho in testa ancora lo sguardo del ragazzo che ? caduto, sgurado che ho incrociato poco prima di partire in quanto andava su e gi? senza fermarsi mai prima di partire.........molto carico...........troppo
    aspettiamo tantissimo su per scendere??..una vita
    sono ovviamente ultimo in prova
    la strada non l'ho ancora fatta praticamente, ho ancora dubbi su marce traiettorie............e se quella data curva apre o chiude, ? bella sta salita ma molto molto difficile

    prima gara
    alla stessa curva di prima tutti mi sbandierano mi dicono di rallentare di nuovo
    ..........rallento...........mi sembra impossibile tutto come nelle prove..........allora penso di ridare gas per provare stavolta............anche se sono gi? in gara.........ma poi m i accorgo che c'? qualcosa di strano e fortunatamente tolgo il gas definitivamente........vedo altre bandiere e moto ferme, allora mi accosto debitamente a bordo strada nel frattempo altri piloti continuano a salire la situazione ? pericolosa c'? chi bestemmia e strilla perch? la gara non ? stata fermatatra chi continua a salire
    c'? anche qualche pilota passa come un razzo............a 50 cm da qualcuno che sta in mezzo alla strada..........situazione paradossale io nel frattempo mi ero gi? messo al bordo, fra strilla di piloti mezzi impazziti capisco che finch? la gara non viene fermata ? meglio stare pi? spostato possibile alla fine dopo altri 8-9 piloti riescono a fermare la gara.........succede un mezzo finimondo c'? chi ? arrabbiato con chi non si ? fermato tra i piloti, chi ? furioso con i commissari incapaci, banidere sventolate e non ferme..........torniamo gi? e ci vuole una vita per risalire
    sono giustamente sempre pi? stranito......e ci mancherebbe che non lo fossi
    finalmente si riparte per la prima manche
    le gomme nel frattempo si saranno raffreddate salgo piano 2,09

    gara due
    un ecatombe..............cadono tanti piloti aspetto tantissimo salgo un pochino meglio 2,06
    risultato ultimo, ho fatto forse due salite pulite ????.
    L?ambulanza nel frattempo passa altre due volte

    considerazioni
    nel 2007 ho fatto 2,02 entrambe le manche con quel tempo adesso avrei preso la coppetta
    il ragazzo che ha vinto mi ha dato 11 secondi domenica
    ma a vellano nel 2006 nelle prove ufficiali sempre lo stesso ragazzo lo avevo messo dietro, a sillano nel 2006 alla mia prima salita della vita lo stesso mi aveva dato 1 secondo alla poggio valfredda 2007 mi aveva dato 1 secondo insomma ? bravo ma non ? Bonetti quindi vuol dire che lui e altri hanno fatto i solchi a forza di provarla sta salita.............ed ? anche giusto non abitando molto distanti??.
    io un p? per quello che ? successo, un p? perch? ? andata male ho fatto peggio di quello che avrei dovuto e non mi sono neanche divertito sinceramente???.

    Nel compenso con sciamano siamo stati bene abbiamo mangiato e bevuto e lui ? stato fondamentale col suo aiuto e la sua compagnia
    Sciamano promosso

    povero k7...........come l'ho umiliato

  • Font Size
    #2
    Primo

    ora leggo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a PIEEE'''''' non si fanno sti titoli pensavo che eri caduto !!!!

      e comunque mangia meno bistecche e funghi e dai pi? gassse , fai come me e MIP che in due giorni solo insalata !! , i piloti veri pensano solo a correre !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchia na strage

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fascino e incertezza, complimenti Live a volte è meglio arrendersi al destino!

          sei stato cosciente. Bravo di nuovo. E poi conta il fatto che sei stato bene tre giorni con il tuo amico.
          Last edited by Gabri44; 14-07-09, 17:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto

            non quoto l'ultima affermzione... data l'ecatombe e i sogni premonitori della gaya giulebba_d... mi pare il minimo che sua maest? si sia stranito


            Poco fa ho incontrato il suo capomeccanico... una lacrima gli ha solcato il volto ripensando ai funghi fritti e alle ceste di salumi... l'ha dignitosamente scansata con il dorso sporco di morchia della mano :cero:


            Live.... te voglio bene comunque, anche se non hai preso la coppetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Macio la prossima volta andiamo anche noi.......NUDI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                io un p? per quello che ? successo, un p? perch? ? andata male ho fatto peggio di quello che avrei dovuto e non mi sono neanche divertito sinceramente???.
                ? la cosa peggiore gi? si rischia la pellaccia,e nemmeno avere in cambio scariche di adrenalina e divertimento ? un po un controsenso

                bel report live come sempre live divulga il verbo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ho letto

                  non quoto l'ultima affermzione... data l'ecatombe e i sogni premonitori della gaya giulebba_d... mi pare il minimo che sua maest? si sia stranito


                  Poco fa ho incontrato il suo capomeccanico... una lacrima gli ha solcato il volto ripensando ai funghi fritti e alle ceste di salumi... l'ha dignitosamente scansata con il dorso sporco di morchia della mano :cero:


                  Live.... te voglio bene comunque, anche se non hai preso la coppetta

                  si vabb?.............ma ho cmq fatto ride........

                  certamente tanti motivi per stranirsi........ma ho fatto ride

                  a riccardo avevo detto di ricordarmi di aver fatto 2,14..............invece nel 2007 feci 2,02.......e salivo tranquillamente
                  quindi dovevo fare intorno ai 2

                  cmq ti ringrazio per il bene che mi vuoi
                  ho l'agenda piena
                  ma una sera la trover? anche per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La prossima volta mi propongo come 2 meccanico e motivatore del TEAM!

                    Peccato che non ti sei divertito, questa era la cosa fondamentale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Live !!!!!!!!!!! il 26/07 c'? la Levico-Vetriolo

                      che faccio...ti iscrivo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ? la cosa peggiore gi? si rischia la pellaccia,e nemmeno avere in cambio scariche di adrenalina e divertimento ? un po un controsenso

                        bel report live come sempre live divulga il verbo
                        esatto hai centrato
                        io domenica mi sono pi? che altro rotto i coglioni.......

                        spero di rifarmi alla sillano nel senso di divertirmi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          Live !!!!!!!!!!! il 26/07 c'? la Levico-Vetriolo

                          che faccio...ti iscrivo ?
                          se parto adesso manco faccio in tempo ad arrivare

                          troppo lontano.........

                          faccio la sillano il 2 agosto.............che ? anche pi? adatta al mio stile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            La prossima volta mi propongo come 2 meccanico e motivatore del TEAM!

                            Peccato che non ti sei divertito, questa era la cosa fondamentale...
                            ok occhio che io sono uno scassacazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Macio la prossima volta andiamo anche noi.......NUDI
                              ok allora prendo l'agriturismo con la piscina................cosi' ci si butta tutti ignudi........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X